- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Capostrada
-
4 - 0
- PesciaUZzanese
CAPOSTRADA: Baglioni, Rafanelli, D'Angelo, Lombardi; Bonacchi Alice, Zoppi, Lorenzi; Dromedari, De Simone; Giovannetti, Stilli. All.: Mirco Poli.
PESCIAUZZANESE: Moschini, Danesi, Caselli, Circelli, Nelli M., Toschi, Pennino, Cristea, Maddaloni, Coqai, Passarella, Angeli, Lazzerini. All.: Giuseppe Laratta.
RETI: De Simone 2, Dromedari, D'Angelo
NOTE: Parziali: 1-0, 1-0, 2-0.
Ritorna alla vittoria il Capostrada di Mister Poli dopo la battuta d'arresto della settimana scorsa ma nonostante la netta affermazione gli arancioni non riescono a ritrovare il bel gioco che li ha caratterizzati nei mesi precedenti. Soprattutto nel primo tempo, i ragazzi di casa sono sembrati stranamente
imballati e solo uno sfortunato intervento del portiere ospite ha facilitato la realizzazione del bomber De Simone. Nel corso della prima frazione c'è stato anche l'infortunio di Lombardi che ha costretto Mister Poli ad usufruire di un solo cambio per il resto dell'incontro vista la panchina cortissima. Nel secondo tempo è arrivato il raddoppio di De Simone che servito da Giovannetti, ha stoppato e in girata ha trafitto imparabilmente il portiere ospite. Le altre due segnature sono arrivate nell'ultima frazione con Dromedari bravo a concludere in rete dopo una mischia in area e con D'Angelo che spostato dal Mister a centrocampo ha realizzato dopo una bella percussione dalla destra. Calciatorepiù: Nelli Marika, la migliore in campo in assoluto, per personalità e senso tattico.
CAPOSTRADA: Baglioni, Rafanelli, D'Angelo, Lombardi; Bonacchi Alice, Zoppi, Lorenzi; Dromedari, De Simone; Giovannetti, Stilli. All.: Mirco Poli.<br >PESCIAUZZANESE: Moschini, Danesi, Caselli, Circelli, Nelli M., Toschi, Pennino, Cristea, Maddaloni, Coqai, Passarella, Angeli, Lazzerini. All.: Giuseppe Laratta. <br >
RETI: De Simone 2, Dromedari, D'Angelo<br >NOTE: Parziali: 1-0, 1-0, 2-0.
Ritorna alla vittoria il Capostrada di Mister Poli dopo la battuta d'arresto della settimana scorsa ma nonostante la netta affermazione gli arancioni non riescono a ritrovare il bel gioco che li ha caratterizzati nei mesi precedenti. Soprattutto nel primo tempo, i ragazzi di casa sono sembrati stranamente <br >imballati e solo uno sfortunato intervento del portiere ospite ha facilitato la realizzazione del bomber De Simone. Nel corso della prima frazione c'è stato anche l'infortunio di Lombardi che ha costretto Mister Poli ad usufruire di un solo cambio per il resto dell'incontro vista la panchina cortissima. Nel secondo tempo è arrivato il raddoppio di De Simone che servito da Giovannetti, ha stoppato e in girata ha trafitto imparabilmente il portiere ospite. Le altre due segnature sono arrivate nell'ultima frazione con Dromedari bravo a concludere in rete dopo una mischia in area e con D'Angelo che spostato dal Mister a centrocampo ha realizzato dopo una bella percussione dalla destra. <b>Calciatorepiù: Nelli Marika</b>, la migliore in campo in assoluto, per personalità e senso tattico.