- Coppa Cicali GIR.A
- Asta
-
0 - 4
- San Miniato
ASTA 2016: Orru, Mazza, Ciacci, Morina, Lubelczky, Corsi G., Vargiu, Cavaliere, Corsi P., Angeloni, Falletta. A disp.: Mariotti, Carniani, Kutufa, Mascarella, Petricicoli, Pianigiani, Regoli. All.: Pacini.
SAN MINIATO: Taddei, Buruiana, Toscano, Macchiarelli, Fabiani, Haddad, Landozzi, Picchi, Brahimi, Ruggiero. A disp.: Ceccherini, Spessot. All.: Piero Cenni.
RETI: 14', 40' e 49' Haddad, 80' Fabiani.
Con due reti per tempo il San Miniato vince sul campo dell'Asta e si candida seriamente per l'accesso alle semifinali della Coppa Cicali. Dati i risultati dei primi due turni, infatti alla squadra di mister Cenni sarà sufficiente un pareggio nella sfida interna con il Torrita del prossimo fine settimana. Il campo piccolo ed irregolare non aiuta le due squadre nella costruzione del gioco ed infatti ci si affida molto spesso al lancio lungo, preferendo non rischiare nella costruzione della manovra. La partita si sblocca al 14' quando Haddad segna trasformando con bravura un calcio di punizione. Allo scadere del primo tempo ancora Haddad è bravissimo nel prendere il tempo agli avversari e superare Orru per lo 0-2. Nella ripresa ci si attende la reazione della squadra di mister Pacini, ma dopo appena nove minuti arriva la terza rete ospite, ancora grazie ad Haddad che completa la sua grande giornata segnando lo 0-3. Non c'è più voglia e capacità di reagire per i padroni di casa che mollano decisamente la presa, lasciando campo al San Miniato che trova il preziosissimo gol del 4-0 proprio allo scadere con un colpo di testa di Fabiani. Calciatorepiù: Haddad (San Minito), trascina i suoi al successo con una grandissima tripletta.
ASTA 2016: Orru, Mazza, Ciacci, Morina, Lubelczky, Corsi G., Vargiu, Cavaliere, Corsi P., Angeloni, Falletta. A disp.: Mariotti, Carniani, Kutufa, Mascarella, Petricicoli, Pianigiani, Regoli. All.: Pacini.<br >SAN MINIATO: Taddei, Buruiana, Toscano, Macchiarelli, Fabiani, Haddad, Landozzi, Picchi, Brahimi, Ruggiero. A disp.: Ceccherini, Spessot. All.: Piero Cenni. <br >
RETI: 14', 40' e 49' Haddad, 80' Fabiani.
Con due reti per tempo il San Miniato vince sul campo dell'Asta e si candida seriamente per l'accesso alle semifinali della Coppa Cicali. Dati i risultati dei primi due turni, infatti alla squadra di mister Cenni sarà sufficiente un pareggio nella sfida interna con il Torrita del prossimo fine settimana. Il campo piccolo ed irregolare non aiuta le due squadre nella costruzione del gioco ed infatti ci si affida molto spesso al lancio lungo, preferendo non rischiare nella costruzione della manovra. La partita si sblocca al 14' quando Haddad segna trasformando con bravura un calcio di punizione. Allo scadere del primo tempo ancora Haddad è bravissimo nel prendere il tempo agli avversari e superare Orru per lo 0-2. Nella ripresa ci si attende la reazione della squadra di mister Pacini, ma dopo appena nove minuti arriva la terza rete ospite, ancora grazie ad Haddad che completa la sua grande giornata segnando lo 0-3. Non c'è più voglia e capacità di reagire per i padroni di casa che mollano decisamente la presa, lasciando campo al San Miniato che trova il preziosissimo gol del 4-0 proprio allo scadere con un colpo di testa di Fabiani. <b>Calciatorepiù: Haddad</b> (San Minito), trascina i suoi al successo con una grandissima tripletta.