- Esordienti GIR.G
- Sales
-
2 - 3
- Olimpia Firenze
SALES B: Catelani, Saraci, Grazzini, Giovannini, Fanfani, Merciai, Ibrahim, Biggeri, Bianchini, Schlenker, La Badessa. Entrati: De Polo, Baldanzini, Napoleone, Marqeshi. All.: Moretti.
OLIMPIA FIRENZE B: Vignoni, Pelati, Piccioli, Corri, El Rali, Donadio, Giachi, Guerrini, Fabbrizzi, Bartolacci, Bartolotti. Entrati: Corbizzi, Valdambrini. All.: Ciolli.
ARBITRO: Cellai di Firenze.
RETI: 2 Bianchini, Bartolozzi, Giachi, El Rali.
NOTE: Parziali: 1-0; 1-2; 0-1.
L'Olimpia Firenze B vince sul campo della Sales B, grazie a un recupero effettuato dal secondo parziale in poi, a discapito dei padroni di casa illusi dal vantaggio iniziale. I locali iniziano con l'atteggiamento e l'approccio giusto con un buon pressing e provando a ripartire quando possibile. La Badessa crea subito la prima occasione valida, ma il portiere in tuffo fa suo il pallone. Nell'azione successiva ci riprova sempre Bianchini, ma si lascia ipnotizzare da Vignoli. Dopo qualche tentativo arriva la rete del vantaggio locale grazie al passaggio filtrante di Ibrahim in area di rigore per Bianchini che, davanti alla porta, insacca in rete. Gli ospiti provano a rispondere a questo inizio sprint dei propri avversari, ma solo con qualche tiro dal limite velleitario. Nella ripresa viene fuori l'Olimpia che trova il pareggio in pochi minuti grazie a Bartolozzi. La formazione locale non si lascia intimidire e torna di nuovo a segno sempre con il solito Bianchini. Un minuto dopo, però, gli ospiti raddoppiano grazie al tiro di Giachi, inizialmente respinto e poi in ribattuta il pallone viene scaraventato sul secondo palo, dove il portiere non può arrivare. I ragazzi di mister Ciolli sono in crescita e lo dimostrano nelle conclusioni maturate nella seconda parte della gara. Fabbrizzi davanti alla porta calcia in bocca al portiere. Nel terzo tempo i locali rientrano più stanchi, mentre l'Olimpia riesce a trovare le forze per un altro gol. Su assist di Valdambrini è vincente il colpo di testa di El Rali.
Calciatoripiù: Per la Sales B Merciai, Ibrahim, La Badessa. Guerrini per l'Olimpia.
SALES B: Catelani, Saraci, Grazzini, Giovannini, Fanfani, Merciai, Ibrahim, Biggeri, Bianchini, Schlenker, La Badessa. Entrati: De Polo, Baldanzini, Napoleone, Marqeshi. All.: Moretti.<br >OLIMPIA FIRENZE B: Vignoni, Pelati, Piccioli, Corri, El Rali, Donadio, Giachi, Guerrini, Fabbrizzi, Bartolacci, Bartolotti. Entrati: Corbizzi, Valdambrini. All.: Ciolli.<br >
ARBITRO: Cellai di Firenze.<br >
RETI: 2 Bianchini, Bartolozzi, Giachi, El Rali.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 1-2; 0-1.
L'Olimpia Firenze B vince sul campo della Sales B, grazie a un recupero effettuato dal secondo parziale in poi, a discapito dei padroni di casa illusi dal vantaggio iniziale. I locali iniziano con l'atteggiamento e l'approccio giusto con un buon pressing e provando a ripartire quando possibile. La Badessa crea subito la prima occasione valida, ma il portiere in tuffo fa suo il pallone. Nell'azione successiva ci riprova sempre Bianchini, ma si lascia ipnotizzare da Vignoli. Dopo qualche tentativo arriva la rete del vantaggio locale grazie al passaggio filtrante di Ibrahim in area di rigore per Bianchini che, davanti alla porta, insacca in rete. Gli ospiti provano a rispondere a questo inizio sprint dei propri avversari, ma solo con qualche tiro dal limite velleitario. Nella ripresa viene fuori l'Olimpia che trova il pareggio in pochi minuti grazie a Bartolozzi. La formazione locale non si lascia intimidire e torna di nuovo a segno sempre con il solito Bianchini. Un minuto dopo, però, gli ospiti raddoppiano grazie al tiro di Giachi, inizialmente respinto e poi in ribattuta il pallone viene scaraventato sul secondo palo, dove il portiere non può arrivare. I ragazzi di mister Ciolli sono in crescita e lo dimostrano nelle conclusioni maturate nella seconda parte della gara. Fabbrizzi davanti alla porta calcia in bocca al portiere. Nel terzo tempo i locali rientrano più stanchi, mentre l'Olimpia riesce a trovare le forze per un altro gol. Su assist di Valdambrini è vincente il colpo di testa di El Rali.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Sales B <b>Merciai, Ibrahim, La Badessa</b>. <b>Guerrini </b>per l'Olimpia.