• Esordienti GIR.G
  • Isolotto
  • 0 - 1
  • Rinascita Doccia


ISOLOTTO: Demel, Daddi, Cianferoni, Chiesi, Gargano, Moscarelli, Garcia, Rossi, Susini, Spanu, Mengoni, Diaba, Sassoli, Bruno. All.: Francesco Sabbatini.
RINASCITA DOCCIA B: Rogai, Bertelli, Buzhala, Canovi, Casini, Curraj, Gioielli, Pelagotti, Pieralli, Poli, Tei, Vittori, Ciabatti. All.: Marcello Bani.

ARBITRO: Parisi di Firenze.

RETE: Gioielli.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 0-1.



La rete di Gioielli a inizio terzo tempo consegna i tre punti alla squadra ospite, che centra così la terza vittoria in stagione e aggancia in classifica proprio l'Isolotto. La gara è molto equilibrata e sono i padroni di casa a costruire una mole di gioco maggiore, ma senza riuscire a concretizzarla. Nel primo tempo però la chance più grande capita agli ospiti, quando al 10' Bertelli entra i percussione all'interno dell'area e guadagna un calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta lo stesso Bertelli, che colpisce però la traversa. Nel secondo parziale di gara invece è la squadra di casa a usufruire di un penalty, a seguito di un fallo di Canovi all'interno dell'area. Cianferoni però pareggia il conto dei rigori sbagliati, mandando il pallone alto sopra il montante. I padroni di casa però non demordono e si rendono pericolosi su un calcio di punizione, che Rogai allunga però in angolo. Il Doccia replica con un'azione di Curraj, che viene però fermato al momento di concludere in porta. nel terzo tempo quindi gli ospiti passano in vantaggio. Bertelli lancia Gioielli in profondità, che evita anche il portiere in uscita e deposita il pallone oltre la linea di porta. Spanu e Mengoni provano a ristabilire il punteggio di parità, ma Rogai è ancora una volta attento e compie un paio di interventi decisivi. L'ultima opportunità è per gli ospiti, che provano a colpire su un calcio di punizione di Bertelli diretto in porta, sul quale però Demel si fa trovare preparato.

Calciatoripiù
: prestazione convincente di tutto il collettivo di casa, al di là della sconfitta. Una nota di merito va a Gioielli, che realizza il gol partita.

ISOLOTTO: Demel, Daddi, Cianferoni, Chiesi, Gargano, Moscarelli, Garcia, Rossi, Susini, Spanu, Mengoni, Diaba, Sassoli, Bruno. All.: Francesco Sabbatini.<br >RINASCITA DOCCIA B: Rogai, Bertelli, Buzhala, Canovi, Casini, Curraj, Gioielli, Pelagotti, Pieralli, Poli, Tei, Vittori, Ciabatti. All.: Marcello Bani. <br > ARBITRO: Parisi di Firenze.<br > RETE: Gioielli.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 0-1. La rete di Gioielli a inizio terzo tempo consegna i tre punti alla squadra ospite, che centra cos&igrave; la terza vittoria in stagione e aggancia in classifica proprio l'Isolotto. La gara &egrave; molto equilibrata e sono i padroni di casa a costruire una mole di gioco maggiore, ma senza riuscire a concretizzarla. Nel primo tempo per&ograve; la chance pi&ugrave; grande capita agli ospiti, quando al 10' Bertelli entra i percussione all'interno dell'area e guadagna un calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta lo stesso Bertelli, che colpisce per&ograve; la traversa. Nel secondo parziale di gara invece &egrave; la squadra di casa a usufruire di un penalty, a seguito di un fallo di Canovi all'interno dell'area. Cianferoni per&ograve; pareggia il conto dei rigori sbagliati, mandando il pallone alto sopra il montante. I padroni di casa per&ograve; non demordono e si rendono pericolosi su un calcio di punizione, che Rogai allunga per&ograve; in angolo. Il Doccia replica con un'azione di Curraj, che viene per&ograve; fermato al momento di concludere in porta. nel terzo tempo quindi gli ospiti passano in vantaggio. Bertelli lancia Gioielli in profondit&agrave;, che evita anche il portiere in uscita e deposita il pallone oltre la linea di porta. Spanu e Mengoni provano a ristabilire il punteggio di parit&agrave;, ma Rogai &egrave; ancora una volta attento e compie un paio di interventi decisivi. L'ultima opportunit&agrave; &egrave; per gli ospiti, che provano a colpire su un calcio di punizione di Bertelli diretto in porta, sul quale per&ograve; Demel si fa trovare preparato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: prestazione convincente di tutto il collettivo di casa, al di l&agrave; della sconfitta. Una nota di merito va a <b>Gioielli</b>, che realizza il gol partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI