- Esordienti GIR.G
- Ponte Rondinella Marzocco
-
1 - 3
- Sales
PONTE RONDINELLA: Oliva, Gini, Labanca, Bucci, T. Massini, Ganugi, Mosca, B. Massini, Sbolci, Del Bene, Vinci, Donati, Donini, Marino. All.: Stefano Afelba.
SALES B: Catelani, Saraci, Grazzini, Marqeshi, Pierattini, Fanfani, Ibrahim, Diana, Bianchini, Suvini, Corbelli, Biggeri. All.: Simone Prece.
RETI: Ganugi, 3 Bianchini.
NOTE: Parziali 0-0, 1-2, 0-1.
Sul campo di Ponte a Greve pesantemente condizionato dalla pioggia e dal fango la Sales supera il Ponte Rondinella imponendosi in due tempi su tre. Il primo tempo è sostanzialmente alla pari, con gli ospiti che vanno vicini al vantaggio con Crobelli e Bianchini ma Oliva è bravo a dire di no, mentre i padroni di casa al 7' colpiscono un palo con B. Massini bravo a convergere verso il centro da sinistra ma sfortunato. I primi venti minuti terminano a reti bianche ma nella ripresa la squadra allenata oggi da mister Afelba trova il vantaggio con un sinistro all'incrocio dei pali di Ganugi che inchioda Catelani. La rimonta degli ospiti si concretizza nel giro di pochi minuti con Bianchini che prima viene lanciato da Marqeshi, poi sfrutta un fallo laterale battuto in profondità e supera nuovamente il portiere avversario. Dopo il gol subito la squadra allenata da Prece reagisce e sfrutta la fisicità del suo centravanti che domina e trova nuovamente il gol nel terzo parziale: Bianchini si ritrova a tu per tu con il portiere e fa tripletta, vanificando gli sforzi dei padroni di casa che giocano bene ma soffrono terribilmente le ripartenze.
Calciatoripiù: per il Ponte Rondinella Ganugi che segna un gran gol e Gini, il quale tiene in qualche modo Bianchini ma prende un pestone ed è costretto a uscire. Per la Sales B bene Diana e Fanfani, oltre al mattatore Bianchini.
PONTE RONDINELLA: Oliva, Gini, Labanca, Bucci, T. Massini, Ganugi, Mosca, B. Massini, Sbolci, Del Bene, Vinci, Donati, Donini, Marino. All.: Stefano Afelba.<br >SALES B: Catelani, Saraci, Grazzini, Marqeshi, Pierattini, Fanfani, Ibrahim, Diana, Bianchini, Suvini, Corbelli, Biggeri. All.: Simone Prece.<br >
RETI: Ganugi, 3 Bianchini.<br >NOTE: Parziali 0-0, 1-2, 0-1.
Sul campo di Ponte a Greve pesantemente condizionato dalla pioggia e dal fango la Sales supera il Ponte Rondinella imponendosi in due tempi su tre. Il primo tempo è sostanzialmente alla pari, con gli ospiti che vanno vicini al vantaggio con Crobelli e Bianchini ma Oliva è bravo a dire di no, mentre i padroni di casa al 7' colpiscono un palo con B. Massini bravo a convergere verso il centro da sinistra ma sfortunato. I primi venti minuti terminano a reti bianche ma nella ripresa la squadra allenata oggi da mister Afelba trova il vantaggio con un sinistro all'incrocio dei pali di Ganugi che inchioda Catelani. La rimonta degli ospiti si concretizza nel giro di pochi minuti con Bianchini che prima viene lanciato da Marqeshi, poi sfrutta un fallo laterale battuto in profondità e supera nuovamente il portiere avversario. Dopo il gol subito la squadra allenata da Prece reagisce e sfrutta la fisicità del suo centravanti che domina e trova nuovamente il gol nel terzo parziale: Bianchini si ritrova a tu per tu con il portiere e fa tripletta, vanificando gli sforzi dei padroni di casa che giocano bene ma soffrono terribilmente le ripartenze.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Ponte Rondinella <b>Ganugi </b>che segna un gran gol e <b>Gini</b>, il quale tiene in qualche modo <b>Bianchini</b> ma prende un pestone ed è costretto a uscire. Per la Sales B bene <b>Diana </b>e <b>Fanfani</b>, oltre al mattatore <b>Bianchini</b>.