- Esordienti GIR.G
- Sales
-
0 - 1
- Porta Romana
SALES B: Catelani, Napoleone, Grazzini, Stazioli, Dancyger, Fanfani, Marsili, Schlenker, Andreoli, Corbelli, Manciulli, De Polo, Merciai, Guidarelli. All.: Prece.
PORTA ROMANA: Lazzari, Carmagnini, Castaldi, Rapisarda, Mangani, Pagliarani, Innocenti, Frassica, Baciotti, Pratesi, D'Ambrosi, Orlandi, Baldanzini. All.: Walter Focci.
ARBITRO: Duroni di Firenze.
RETE: Rapisarda.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Il Porta Romana si impone di misura sul campo della Sales e centra la prima vittoria stagionale, grazie alla rete di Rapisarda. Gli ospiti passano in vantaggio nel primo tempo e conservano il punteggio fino alla fine della partita. Il primo tempo è piuttosto equilibrato e la prima chance capita a Marsili per i padroni di casa, ma Lazzari respinge con i pugni. Dopodiché il Porta Romana passa in avanti con un calcio di punizione diretto di Rapisarda, che si infila in porta. Gli ospiti potrebbero anche raddoppiare, ma sugli sviluppi di un calcio d'angolo il tiro di Partesi viene respinto dalla traversa, che si oppone alle speranze dei ragazzi di mister Focci. Nel secondo tempo i padroni di casa sfiorano il pareggio quando Guidarelli, il quale va via sull'esterno e calcia in porta, ma sulla respinta Corbelli non inquadra lo specchio. Gli ospiti rispondono quindi con un'opportunità per Baciotti, ma l'estremo difensore chiude bene in uscita bassa con i piedi. Nel terzo tempo la compagine di Porta Romana prova a chiudere il match in contropiede, ma la retroguardia locale sventa ancora il pericolo. Finisce comunque 0-1 in favore degli ospiti.
Calciatoripiù: prestazione apprezzabile di Guidarelli, che scuote la squadra nel secondo tempo. Partita discreta di tutto l'organico del Porta Romana.
SALES B: Catelani, Napoleone, Grazzini, Stazioli, Dancyger, Fanfani, Marsili, Schlenker, Andreoli, Corbelli, Manciulli, De Polo, Merciai, Guidarelli. All.: Prece.<br >PORTA ROMANA: Lazzari, Carmagnini, Castaldi, Rapisarda, Mangani, Pagliarani, Innocenti, Frassica, Baciotti, Pratesi, D'Ambrosi, Orlandi, Baldanzini. All.: Walter Focci.<br >
ARBITRO: Duroni di Firenze.<br >
RETE: Rapisarda.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Il Porta Romana si impone di misura sul campo della Sales e centra la prima vittoria stagionale, grazie alla rete di Rapisarda. Gli ospiti passano in vantaggio nel primo tempo e conservano il punteggio fino alla fine della partita. Il primo tempo è piuttosto equilibrato e la prima chance capita a Marsili per i padroni di casa, ma Lazzari respinge con i pugni. Dopodiché il Porta Romana passa in avanti con un calcio di punizione diretto di Rapisarda, che si infila in porta. Gli ospiti potrebbero anche raddoppiare, ma sugli sviluppi di un calcio d'angolo il tiro di Partesi viene respinto dalla traversa, che si oppone alle speranze dei ragazzi di mister Focci. Nel secondo tempo i padroni di casa sfiorano il pareggio quando Guidarelli, il quale va via sull'esterno e calcia in porta, ma sulla respinta Corbelli non inquadra lo specchio. Gli ospiti rispondono quindi con un'opportunità per Baciotti, ma l'estremo difensore chiude bene in uscita bassa con i piedi. Nel terzo tempo la compagine di Porta Romana prova a chiudere il match in contropiede, ma la retroguardia locale sventa ancora il pericolo. Finisce comunque 0-1 in favore degli ospiti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: prestazione apprezzabile di <b>Guidarelli</b>, che scuote la squadra nel secondo tempo. Partita discreta di tutto l'organico del Porta Romana.