- Esordienti GIR.G
- Rinascita Doccia
-
1 - 2
- Olimpia Firenze
RINASCITA DOCCIA B: Rogai, Baldi, Buzhala, Canovi, Baronti, Casini, Castagnetta, Ciabatti, Curraj, Giolielli, Grassi, Poli, Tei, Tarantoli. All.: Marcello Bani.
OLIMPIA FIRENZE B: Vignoni, Pelati , Piccioli, Corri, El Rali, Donadio, Guerrini, Ducci, Petroni, Valdambrini, Benini, Corbizzi. All.: Bernardo Ciolli.
ARBITRO: Mattagli di Firenze.
RETI: 2 Valdambrini, Gioielli.
NOTE: Parziali: 0-2, 0-0, 1-0.
L'Olimpia vince in casa del Doccia grazie a un primo tempo positivo. Nel finale la squadra di Doccia prova a riaprire il match, ma i ragazzi di casa riescono soltanto a dimezzare lo svantaggio. A partire meglio sono i padroni di casa che si rendono pericolosi dopo appena due minuti dal fischio d'avvio su un tiro di Gioielli, che però non centra lo specchio da buona posizione. A passare in vantaggio quindi è la squadra di mister Ciolli, che sblocca il punteggio con un tiro incrociato dal limite dell'area di Valdambrini che si insacca alla sinistra di Rogai. Al 15' l'Olimpia entra di nuovo in area e sigla il gol del raddoppio, sempre su un taglio di Valdambrini, che finalizza con un tiro al volo. Nel secondo tempo Canovi blocca un contropiede dei gialloneri lanciati a rete con un intervento provvidenziale. Poi è Poli a disporre di una buona chance, ma spedisce sopra la traversa su una ribattuta. L'Olimpia si fa rivedere dalle parti di Rogai, ma il portiere di casa si impegna in un paio di interventi e evita la terza rete. Al 45' è la volta di Baronti, che dal centro dell'area svirgola il pallone e manca lo specchio di porta. Nelr terzo tempo gli ospiti partono ancora bene, ma la prima chance è per Buzhala che, servito da Castagnetta, sbaglia il controllo e fallisce una buona opportunità. Il Doccia però cresce e al 53' accorciano le distanze. Gioielli viene lanciato in profondità direttamente su rinvio di Rogai e piazza il pallone nell'angolino basso. I locali tentano allora il tutto per tutto e allo scadere del match Castagnetta e Gioielli non riescono a sfruttare una buona occasione da dentro l'area piccola. Così l'Olimpia si aggiudica i tre punti.
LE INTERVISTE
Abbiamo disputato una partita di buon livello, ma avremmo dovuto chiudere prima la gara spiega mister Ciolli.
Calciatoripiù: Valdambrini brilla tra i gialloneri dell'Olimpia. Prova di carattere di tutto il collettivo del Doccia.
RINASCITA DOCCIA B: Rogai, Baldi, Buzhala, Canovi, Baronti, Casini, Castagnetta, Ciabatti, Curraj, Giolielli, Grassi, Poli, Tei, Tarantoli. All.: Marcello Bani.<br >OLIMPIA FIRENZE B: Vignoni, Pelati , Piccioli, Corri, El Rali, Donadio, Guerrini, Ducci, Petroni, Valdambrini, Benini, Corbizzi. All.: Bernardo Ciolli.<br >
ARBITRO: Mattagli di Firenze.<br >
RETI: 2 Valdambrini, Gioielli. <br >NOTE: Parziali: 0-2, 0-0, 1-0.
L'Olimpia vince in casa del Doccia grazie a un primo tempo positivo. Nel finale la squadra di Doccia prova a riaprire il match, ma i ragazzi di casa riescono soltanto a dimezzare lo svantaggio. A partire meglio sono i padroni di casa che si rendono pericolosi dopo appena due minuti dal fischio d'avvio su un tiro di Gioielli, che però non centra lo specchio da buona posizione. A passare in vantaggio quindi è la squadra di mister Ciolli, che sblocca il punteggio con un tiro incrociato dal limite dell'area di Valdambrini che si insacca alla sinistra di Rogai. Al 15' l'Olimpia entra di nuovo in area e sigla il gol del raddoppio, sempre su un taglio di Valdambrini, che finalizza con un tiro al volo. Nel secondo tempo Canovi blocca un contropiede dei gialloneri lanciati a rete con un intervento provvidenziale. Poi è Poli a disporre di una buona chance, ma spedisce sopra la traversa su una ribattuta. L'Olimpia si fa rivedere dalle parti di Rogai, ma il portiere di casa si impegna in un paio di interventi e evita la terza rete. Al 45' è la volta di Baronti, che dal centro dell'area svirgola il pallone e manca lo specchio di porta. Nelr terzo tempo gli ospiti partono ancora bene, ma la prima chance è per Buzhala che, servito da Castagnetta, sbaglia il controllo e fallisce una buona opportunità. Il Doccia però cresce e al 53' accorciano le distanze. Gioielli viene lanciato in profondità direttamente su rinvio di Rogai e piazza il pallone nell'angolino basso. I locali tentano allora il tutto per tutto e allo scadere del match Castagnetta e Gioielli non riescono a sfruttare una buona occasione da dentro l'area piccola. Così l'Olimpia si aggiudica i tre punti. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Abbiamo disputato una partita di buon livello, ma avremmo dovuto chiudere prima la gara spiega <b>mister Ciolli</b>.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Valdambrini</b> brilla tra i gialloneri dell'Olimpia. Prova di carattere di tutto il collettivo del Doccia.