- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Cortona Camucia
-
3 - 0
- Tuscar
CORTONA CAMUCIA: Bruni, Leonardi, Gregori, Pieroni, Gjeta, Santiccioli, Tacchini, Chifor, Miniati, Contemori, Faloci. A disp.: Fragai, Biagi, Gremoli, Petrucci, Sgura, Gigli, Barbini. All.: Lionel Manso.
TUSCAR: Occhini, Bonini, Bartoli, Guelfi, Dirindelli, Papini, Chiafari, Acciai, Cetoloni, Zichi, Sperti. A disp.: Ermini, Fattorini, Catalani. All.: Alvaro Frappi.
ARBITRO: Bardelli di Arezzo.
RETI: Chifor 2, Faloci.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0.
Bella partita tra Cortona Camucia e Tuscar, due squadre che fanno del buono gioco l'obiettivo più importante. I padroni di casa vogliono confermarsi dopo la prima positiva uscita stagionale, gli ospiti, all'esordio, rivoluzionano l'impianto di gioco con una manovra più ragionata. Il Cortona fa suoi tutti e tre i tempi, vinti per 1-0, ma la Tuscar avrebbe meritato qualcosa di più. Il primo parziale è deciso dal gol segnato da Chifor di testa su calcio d'angolo, con la difesa ospite che si fa trovare impreparata. Poi ci sono altre occasioni per entrambe le squadre, tre per la Tuscar, mentre i locali centrano il palo con Tacchini. Nella seconda frazione il ritmo cala e ci sono poche occasioni da annotare. Vince comunque ancora la squadra di casa grazie al gol di Faloci (su posizione sospetta) su palla filtrante di Tacchini. Nel terzo tempo le due formazioni spendono tutte le energie che hanno, sale il ritmo e ci sono tante buone occasioni. Va ancora in gol Chifor, stavolta direttamente da punizione laterale, con un gran tiro al sette. Il Cortona Camucia dimostra di avere buona condizione, mentre la Tuscar deve essere contenta dei miglioramenti dimostrati e continuare a lavorare sul piano del gioco.
Calciatoripiù: Tacchini (Cortona Camucia), Zichi (Tuscar).
CORTONA CAMUCIA: Bruni, Leonardi, Gregori, Pieroni, Gjeta, Santiccioli, Tacchini, Chifor, Miniati, Contemori, Faloci. A disp.: Fragai, Biagi, Gremoli, Petrucci, Sgura, Gigli, Barbini. All.: Lionel Manso.<br >TUSCAR: Occhini, Bonini, Bartoli, Guelfi, Dirindelli, Papini, Chiafari, Acciai, Cetoloni, Zichi, Sperti. A disp.: Ermini, Fattorini, Catalani. All.: Alvaro Frappi.<br >
ARBITRO: Bardelli di Arezzo.<br >
RETI: Chifor 2, Faloci.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0.
Bella partita tra Cortona Camucia e Tuscar, due squadre che fanno del buono gioco l'obiettivo più importante. I padroni di casa vogliono confermarsi dopo la prima positiva uscita stagionale, gli ospiti, all'esordio, rivoluzionano l'impianto di gioco con una manovra più ragionata. Il Cortona fa suoi tutti e tre i tempi, vinti per 1-0, ma la Tuscar avrebbe meritato qualcosa di più. Il primo parziale è deciso dal gol segnato da Chifor di testa su calcio d'angolo, con la difesa ospite che si fa trovare impreparata. Poi ci sono altre occasioni per entrambe le squadre, tre per la Tuscar, mentre i locali centrano il palo con Tacchini. Nella seconda frazione il ritmo cala e ci sono poche occasioni da annotare. Vince comunque ancora la squadra di casa grazie al gol di Faloci (su posizione sospetta) su palla filtrante di Tacchini. Nel terzo tempo le due formazioni spendono tutte le energie che hanno, sale il ritmo e ci sono tante buone occasioni. Va ancora in gol Chifor, stavolta direttamente da punizione laterale, con un gran tiro al sette. Il Cortona Camucia dimostra di avere buona condizione, mentre la Tuscar deve essere contenta dei miglioramenti dimostrati e continuare a lavorare sul piano del gioco. <b>
Calciatoripiù: Tacchini</b> (Cortona Camucia), <b>Zichi </b>(Tuscar).