- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Atletico Levane Leona
-
1 - 3
- Virtus Archiano
ATL.LEVANE LEONA: Landi, Semboloni, Redditi, Brogi, Mazzocchi, Crini, Grazzini, Mannucci, Rauch, Miceli, Ciappa, Guidelli, Bidini, Kapllanaj, Chotthong. All.: Riccardo Secciani.
V.ARCHIANO: Ceccherini, Menozzi, Gambineri, Viska, Ciabatti, Pentangelo, Castiglione, Vargiu, Giovannelli, Cordovani, Fini, Ghergut, Caccialupi, Fani, Innocenti, Pollio, Isufi. All.: Maurizio Mazzi.
ARBITRO: Collini sez. Valdarno.
RETI: 4' Vargiu, 36' Cordovani, 46' Castiglione, 53' Rauch.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-1. Risultato Figc: 1-3.
E' una bella gara, combattuta quella tra Levane e Archiano, due squadre ben messe in campo dai rispettivi mister. La Virtus si aggiudica la posta in palio grazie ad una maggior dinamicità e ad alcune eccellenti individualità che hanno fatto la differenza. Nella prima frazione di gioco al 4' Giovannelli guadagna punizione dal limite destro: batte Vargiu, bella parabola e palla in rete per lo 0-1. Poi, dopo una fase di gioco veloce a centrocampo, al 10' azione Brogi-Grazzini-Miceli e tiro di quest'ultimo, con Ceccherini che para in due tempi. Sulla successiva ripartenza ospite, incursione perentoria sulla destra di Cordovani, che semina tre avversari e chiama al miracolo Landi, che devia in corner la sua stoccata. Poco dopo è Grazzini ad impegnare la difesa ospite. Al 13' Landi para una palla calciata da Giovannelli, al 17' Ceccherini intercetta un pericoloso cross dalla sinistra. Nella seconda frazione di gioco subito al 1' punizione battuta da Brogi e palla respinta di piede da Ceccherini. Al 4' Cordovani s'invola e calcia dal limite, la palla esce fuori di poco dal secondo palo; un minuto dopo Miceli imbecca Chotthong, Ceccherini salva in disperata uscita deviando la palla in corner. Al 13' miracolo di Ceccherini, che salva la porta su un'incursione di Kapllanaj, al 16' Cordovani, lanciato a rete da centrocampo, supera tutti in velocità e trafigge il portiere locale con un preciso rasoterra per lo 0-2. Al 19' Chotthong si libera in area del diretto avversario e, spalle alla porta, si gira bene ma calcia alto sopra la traversa. Subito dopo punizione dai 30 metri battuta da Brogi, Ceccherini para senza difficoltà. Nel terzo tempo al 6' azione tambureggiante Cordovani-Giovannelli, il bravo Landi respinge il tiro, ma Castiglione riprende e mette in rete a botta sicura per lo 0-3. Al 13', da azione prolungata del Levane sulla sinistra, la sfera arriva sul piede di Rauch che insacca di forza per l'1-3. Al 18' Guidelli esce su Cordovani lanciatissimo salvando la propria porta; al 21' bella giocata di Semboloni sulla fascia destra, il suo cross è intercettato da Ceccherini. Al 21' punizione dal limite battuta da Brogi, mischia paurosa in area ospite, palla respinta dai forti difensori ospiti e fine della partita.
Calciatoripiù: tutti i giocatori scesi in campo sono da elogiare per l'impegno e l'agonismo profusi; fra tutti si sono distinti Cordovani, Giovannelli e Viska. Perfetta la direzione di gara, arbitro sempre vicino all'azione.
F.P.
ATL.LEVANE LEONA: Landi, Semboloni, Redditi, Brogi, Mazzocchi, Crini, Grazzini, Mannucci, Rauch, Miceli, Ciappa, Guidelli, Bidini, Kapllanaj, Chotthong. All.: Riccardo Secciani.<br >V.ARCHIANO: Ceccherini, Menozzi, Gambineri, Viska, Ciabatti, Pentangelo, Castiglione, Vargiu, Giovannelli, Cordovani, Fini, Ghergut, Caccialupi, Fani, Innocenti, Pollio, Isufi. All.: Maurizio Mazzi.<br >
ARBITRO: Collini sez. Valdarno.<br >
RETI: 4' Vargiu, 36' Cordovani, 46' Castiglione, 53' Rauch.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-1. Risultato Figc: 1-3.
E' una bella gara, combattuta quella tra Levane e Archiano, due squadre ben messe in campo dai rispettivi mister. La Virtus si aggiudica la posta in palio grazie ad una maggior dinamicità e ad alcune eccellenti individualità che hanno fatto la differenza. Nella prima frazione di gioco al 4' Giovannelli guadagna punizione dal limite destro: batte Vargiu, bella parabola e palla in rete per lo 0-1. Poi, dopo una fase di gioco veloce a centrocampo, al 10' azione Brogi-Grazzini-Miceli e tiro di quest'ultimo, con Ceccherini che para in due tempi. Sulla successiva ripartenza ospite, incursione perentoria sulla destra di Cordovani, che semina tre avversari e chiama al miracolo Landi, che devia in corner la sua stoccata. Poco dopo è Grazzini ad impegnare la difesa ospite. Al 13' Landi para una palla calciata da Giovannelli, al 17' Ceccherini intercetta un pericoloso cross dalla sinistra. Nella seconda frazione di gioco subito al 1' punizione battuta da Brogi e palla respinta di piede da Ceccherini. Al 4' Cordovani s'invola e calcia dal limite, la palla esce fuori di poco dal secondo palo; un minuto dopo Miceli imbecca Chotthong, Ceccherini salva in disperata uscita deviando la palla in corner. Al 13' miracolo di Ceccherini, che salva la porta su un'incursione di Kapllanaj, al 16' Cordovani, lanciato a rete da centrocampo, supera tutti in velocità e trafigge il portiere locale con un preciso rasoterra per lo 0-2. Al 19' Chotthong si libera in area del diretto avversario e, spalle alla porta, si gira bene ma calcia alto sopra la traversa. Subito dopo punizione dai 30 metri battuta da Brogi, Ceccherini para senza difficoltà. Nel terzo tempo al 6' azione tambureggiante Cordovani-Giovannelli, il bravo Landi respinge il tiro, ma Castiglione riprende e mette in rete a botta sicura per lo 0-3. Al 13', da azione prolungata del Levane sulla sinistra, la sfera arriva sul piede di Rauch che insacca di forza per l'1-3. Al 18' Guidelli esce su Cordovani lanciatissimo salvando la propria porta; al 21' bella giocata di Semboloni sulla fascia destra, il suo cross è intercettato da Ceccherini. Al 21' punizione dal limite battuta da Brogi, mischia paurosa in area ospite, palla respinta dai forti difensori ospiti e fine della partita. <b>
Calciatoripiù</b>: tutti i giocatori scesi in campo sono da elogiare per l'impegno e l'agonismo profusi; fra tutti si sono distinti <b>Cordovani, Giovannelli</b> e <b>Viska</b>. Perfetta la direzione di gara, arbitro sempre vicino all'azione.
F.P.