- Pulcini B 2 fase GIR.C
- Real Quarrata
-
0 - 9
- Ponte 2000
REAL QUARRATA: Formazione non pervenuta
PONTE 2000: Pirrone, Caruso, Pellegrini, Babuso, Monaci, Sforza, Tei, Aiello. All.: Andrea Moschini
RETI: Caruso, Pellegrini M., Sforza 2, Tei 2, aut. pro Ponte 2000, Monaci 2.
NOTE: Risultato Figc: 0-3.
Partita sempre in mano al Ponte 2000, che gioca bene, riuscendo a segnare ben nove reti, diverse su azione manovrata, altre su azione personale. Si dimostra la forza del gruppo pontigiano, in cui spicca, oltre ai giocatori di movimento, anche il portiere Antonino Pirrone, chiamato a una bella parata. E ora è tempo di tornei: i ragazzi di mister Moschini hanno fatto il loro esordio al Torneo Strulli, contro il Sextum Bientina, pareggiando 2-2 con i gol di Monaci e Caruso in una gara nel complesso equilibrata.
Calciatorepiù: Giuseppe Aiello, al suo esordio in campionato, si impegna e coglie anche un palo.
REAL QUARRATA: Formazione non pervenuta<br >PONTE 2000: Pirrone, Caruso, Pellegrini, Babuso, Monaci, Sforza, Tei, Aiello. All.: Andrea Moschini<br >
RETI: Caruso, Pellegrini M., Sforza 2, Tei 2, aut. pro Ponte 2000, Monaci 2. <br >NOTE: Risultato Figc: 0-3.
Partita sempre in mano al Ponte 2000, che gioca bene, riuscendo a segnare ben nove reti, diverse su azione manovrata, altre su azione personale. Si dimostra la forza del gruppo pontigiano, in cui spicca, oltre ai giocatori di movimento, anche il portiere Antonino Pirrone, chiamato a una bella parata. E ora è tempo di tornei: i ragazzi di mister Moschini hanno fatto il loro esordio al Torneo Strulli, contro il Sextum Bientina, pareggiando 2-2 con i gol di Monaci e Caruso in una gara nel complesso equilibrata. <br ><b>Calciatorepiù: Giuseppe Aiello,</b> al suo esordio in campionato, si impegna e coglie anche un palo.