- Esordienti GIR.G
-
Real Vinci
-
0 - 9
-
Progresso Montelupo
REAL VINCI: Stefani, Mazzoli, Sostegni, Rugiati, Ferrara, Padovani, Bindi, Chelini, Blognese, Rossi, Libertino, Trinci, Mancini, Trapani, Chiappone, Monti. All.: Tommaso Pepe.
PROGRESSO MONTELUPO: Bianchi, Coco, Ghiddi, Foti, Corbo, Alderighi, Pasqualetti, Nifosi, Piccini, Morelli, Della Gatta. All.: Emanuele Monti.
ARBITRO: Meozzi di Empoli.
RETI: Morelli, Nifosi, 2 Piccini, 2 Pasqualetti, 3 Della Gatta.
NOTE: Parziali: 0-2, 0-3, 0-4.
Il Progresso Montelupo ottiene il suo secondo successo in questo campionato al termine di una splendida partita, che gli ospiti si aggiudicano portando a casa tutti e tre i tempi. Resta invece a quota uno il Real Vinci. I ragazzi di mister Monti erano in undici precisi, ma riescono comunque a conquistare i tre punti e superare la compagine di Vinci. Il terreno è un po' pesante e ne risente quindi leggermente la qualità del gioco espresso dalle due compagini, ma non mancano le emozioni nel corso del match. Sugli spalti infatti si assiste a ben nove reti. Una elle marcature più belle è quella di Pasqualetti, che fa partire dalla distanza un tiro potente che si insacca sotto la traversa. Di buona fattura anche il cross che permette a Nifosi di trovare la rete personale. L'ultima rete invece porta la firma di Della Gatta, che infila in porta su invito di Morelli. Piccini e Morelli sono gli altri due marcatori, che permettono agli ospiti di fissare il punteggio sullo 0-9 definitivo.
LE INTERVISTE
Queste le parole a caldo di mister Pepe: Sconfitta senza scusanti per noi .
Calciatoripiù: ottima prestazione di tutto il Progresso Montelupo, in particolare si mette in luce Della Gatta per la sua tripletta.
REAL VINCI: Stefani, Mazzoli, Sostegni, Rugiati, Ferrara, Padovani, Bindi, Chelini, Blognese, Rossi, Libertino, Trinci, Mancini, Trapani, Chiappone, Monti. All.: Tommaso Pepe.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Bianchi, Coco, Ghiddi, Foti, Corbo, Alderighi, Pasqualetti, Nifosi, Piccini, Morelli, Della Gatta. All.: Emanuele Monti.<br >
ARBITRO: Meozzi di Empoli.<br >
RETI: Morelli, Nifosi, 2 Piccini, 2 Pasqualetti, 3 Della Gatta.<br >NOTE: Parziali: 0-2, 0-3, 0-4.
Il Progresso Montelupo ottiene il suo secondo successo in questo campionato al termine di una splendida partita, che gli ospiti si aggiudicano portando a casa tutti e tre i tempi. Resta invece a quota uno il Real Vinci. I ragazzi di mister Monti erano in undici precisi, ma riescono comunque a conquistare i tre punti e superare la compagine di Vinci. Il terreno è un po' pesante e ne risente quindi leggermente la qualità del gioco espresso dalle due compagini, ma non mancano le emozioni nel corso del match. Sugli spalti infatti si assiste a ben nove reti. Una elle marcature più belle è quella di Pasqualetti, che fa partire dalla distanza un tiro potente che si insacca sotto la traversa. Di buona fattura anche il cross che permette a Nifosi di trovare la rete personale. L'ultima rete invece porta la firma di Della Gatta, che infila in porta su invito di Morelli. Piccini e Morelli sono gli altri due marcatori, che permettono agli ospiti di fissare il punteggio sullo 0-9 definitivo.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste le parole a caldo di<b> mister Pepe</b>: Sconfitta senza scusanti per noi .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima prestazione di tutto il Progresso Montelupo, in particolare si mette in luce <b>Della Gatta </b>per la sua tripletta.