- Esordienti GIR.G
- Porta Romana
-
1 - 5
- Isolotto
PORTA ROMANA: Lazzeri, Baldanzini, Trentanove, Lapisarda, Innocenti, Mangani, Castoro, Castaldi, Bacciotti, Pratesi, D'Ambrosi, Carmagnini, Guerra, Orlandi. All.: Alessandro Marchetti.
ISOLOTTO: Pittella, Cianferoni, Sassoli, Garcia, Chiesi, Di Francesco, Rossi, Susini, Spanu, Moscarelli, Mengoni, Daddi, Bruno, Gargano. All.: Franco Sabbatini.
RETI: Moscarelli, Innocenti, 2 Spanu, Susini, Mengoni.
NOTE: Parziali 1-1, 0-3, 0-1.
Vittoria convincente dell'Isolotto che espugna il campo del Porta Romana dopo un avvio così così. Il primo tempo è il più combattuto dei tre, nonostante la squadra di Sabbatini sbagli gol a raffica con Rossi, Susini e Spanu che rientrano e calciano senza precisione. Moscarelli porta comunque gli ospiti in vantaggio con una gran botta dalla trequarti, ma il pareggio del Porta Romana è immediato ed in fotocopia, con Innocenti che dalla distanza mette la sfera in fondo alla rete. Dopo il primo parziale gli ospiti tornano in campo con un piglio diverso, più concentrati e decisi e trovano il nuovo vantaggio con Spanu che riceve da Rossi e anticipa l'intervento del portiere. Nei minuti immediatamente successivi arrivano altri due gol, che portano la firma ancora di Spanu e Susini che semina avversari sulla destra e fa partire dal limite un tiro sotto l'incrocio. Il Porta Romana non è in grado di reagire agli attacchi degli avversari e anche nel terzo ed ultimo parziale non si rende quasi mai pericoloso. Ci pensa Mengoni a segnare il 5-1 avventandosi per primo sulla respinta del portiere e mettendo al sicuro il risultato.
Calciatoripiù: Pittella, Susini, Moscarelli.
PORTA ROMANA: Lazzeri, Baldanzini, Trentanove, Lapisarda, Innocenti, Mangani, Castoro, Castaldi, Bacciotti, Pratesi, D'Ambrosi, Carmagnini, Guerra, Orlandi. All.: Alessandro Marchetti.<br >ISOLOTTO: Pittella, Cianferoni, Sassoli, Garcia, Chiesi, Di Francesco, Rossi, Susini, Spanu, Moscarelli, Mengoni, Daddi, Bruno, Gargano. All.: Franco Sabbatini.<br >
RETI: Moscarelli, Innocenti, 2 Spanu, Susini, Mengoni.<br >NOTE: Parziali 1-1, 0-3, 0-1.
Vittoria convincente dell'Isolotto che espugna il campo del Porta Romana dopo un avvio così così. Il primo tempo è il più combattuto dei tre, nonostante la squadra di Sabbatini sbagli gol a raffica con Rossi, Susini e Spanu che rientrano e calciano senza precisione. Moscarelli porta comunque gli ospiti in vantaggio con una gran botta dalla trequarti, ma il pareggio del Porta Romana è immediato ed in fotocopia, con Innocenti che dalla distanza mette la sfera in fondo alla rete. Dopo il primo parziale gli ospiti tornano in campo con un piglio diverso, più concentrati e decisi e trovano il nuovo vantaggio con Spanu che riceve da Rossi e anticipa l'intervento del portiere. Nei minuti immediatamente successivi arrivano altri due gol, che portano la firma ancora di Spanu e Susini che semina avversari sulla destra e fa partire dal limite un tiro sotto l'incrocio. Il Porta Romana non è in grado di reagire agli attacchi degli avversari e anche nel terzo ed ultimo parziale non si rende quasi mai pericoloso. Ci pensa Mengoni a segnare il 5-1 avventandosi per primo sulla respinta del portiere e mettendo al sicuro il risultato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pittella, Susini, Moscarelli</b>.