- Esordienti GIR.G
- Olimpia Firenze
-
10 - 0
- Ponte Rondinella Marzocco
OLIMPIA FIRENZE B: Vignoni, Pelati, Piccioli, Corri, Corbizi, Donadio, Zequiri, Benini, Guerrini, Giachi, Ducci, El Rali, Fabbrizzi, Tonelli. All.: Bernardo Ciolli.
PONTE RONDINELLA: Oliva, Bucci, Simoncini, La Panca, Spulcioni, Mosca, Gini, Chianugi, Massini T., Massini B., Bani, Del Bene. All.: Pasquale D'Ambrosio.
ARBITRO: Pernodojaj di Firenze.
RETI: 3 Ducci, 2 Fabbrizzi, 2 Benini, 2 Tonelli, Giachi.
NOTE: Parziali: 3-0, 3-0, 4-0.
Vittoria rotonda dell'Olimpia Firenze ai danni del Ponte Rondinella. I gialloneri mettono così le mani sul secondo successo in campionato al termine di una gara tenuta sempre sotto controllo. Per i ragazzi del Ponte Rondinella è Bolgi il più intraprendente. Il giocatore ospite infatti prova per tre volte nel corso della partita a bucare la difesa locale, ma le sue conclusioni non superano un vigile Vignoni. A sbloccare l'incontro è Ducci che segna di prima intenzione da posizione leggermente defilata. Per i locali segna un gol di pregevole fattura Fabbrizzi, che partito dalla fascia destra, punta due uomini e incrocia il tiro sotto l'incrocio dei pali opposto. Molto bello anche il gol di Giachi, che prima di arrivare alla conclusione scambia palla su una triangolazione rapida con Fabbrizzi. Si aggiungono poi al tabellino dei marcatori anche Benini e Tonelli, autore di una doppietta, oltre ai già citati Ducci e Fabbrizzi, che ne fanno rispettivamente tre e due. Alla fine quindi l'Olimpia ottiene i tre punti, grazie a una vittoria maturata già dal primo tempo di gioco.
Calciatoripiù: è Guerrini a brillare più di tutti tra i locali.
OLIMPIA FIRENZE B: Vignoni, Pelati, Piccioli, Corri, Corbizi, Donadio, Zequiri, Benini, Guerrini, Giachi, Ducci, El Rali, Fabbrizzi, Tonelli. All.: Bernardo Ciolli.<br >PONTE RONDINELLA: Oliva, Bucci, Simoncini, La Panca, Spulcioni, Mosca, Gini, Chianugi, Massini T., Massini B., Bani, Del Bene. All.: Pasquale D'Ambrosio.<br >
ARBITRO: Pernodojaj di Firenze.<br >
RETI: 3 Ducci, 2 Fabbrizzi, 2 Benini, 2 Tonelli, Giachi. <br >NOTE: Parziali: 3-0, 3-0, 4-0.
Vittoria rotonda dell'Olimpia Firenze ai danni del Ponte Rondinella. I gialloneri mettono così le mani sul secondo successo in campionato al termine di una gara tenuta sempre sotto controllo. Per i ragazzi del Ponte Rondinella è Bolgi il più intraprendente. Il giocatore ospite infatti prova per tre volte nel corso della partita a bucare la difesa locale, ma le sue conclusioni non superano un vigile Vignoni. A sbloccare l'incontro è Ducci che segna di prima intenzione da posizione leggermente defilata. Per i locali segna un gol di pregevole fattura Fabbrizzi, che partito dalla fascia destra, punta due uomini e incrocia il tiro sotto l'incrocio dei pali opposto. Molto bello anche il gol di Giachi, che prima di arrivare alla conclusione scambia palla su una triangolazione rapida con Fabbrizzi. Si aggiungono poi al tabellino dei marcatori anche Benini e Tonelli, autore di una doppietta, oltre ai già citati Ducci e Fabbrizzi, che ne fanno rispettivamente tre e due. Alla fine quindi l'Olimpia ottiene i tre punti, grazie a una vittoria maturata già dal primo tempo di gioco.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: è<b> Guerrini</b> a brillare più di tutti tra i locali.