• Pulcini B 2 fase GIR.C
  • Breda Calcio
  • 0 - 0
  • Giovani Rossoneri 2010


BREDA: Mauro, Migliorini, Scalmana, Melchiorre, Dutta Samir, Maria, Bini, Rossini, Safina, Rojnita, All.: Rosi
GIOV.ROSSONERI: Nugoli L., Fratello, Nugoli G., Bruno, Bellandi, Gentile, Fortino, Romondia, Amatrudi, Spina. All.: Chiavacci
NOTE: Risultato Figc: 3-3



Uno 0-0 tutt'altro che noioso quello tra Breda e Giovani Rossoneri: tante sono state le occasioni, e da evidenziare c'è la grande crescita dei ragazzi della Breda, che dopo diverse sconfitte, ottiene un meritato punto, giocando anche con diversi 2002. Federico Mauro, che difende la porta pistoiese, salva il risultato in più occasioni, ma alla fine la soddisfazione dei ragazzi di casa è evidente e giusta. Calciatorepiù: Rojnita (Breda).

BREDA: Mauro, Migliorini, Scalmana, Melchiorre, Dutta Samir, Maria, Bini, Rossini, Safina, Rojnita, All.: Rosi<br >GIOV.ROSSONERI: Nugoli L., Fratello, Nugoli G., Bruno, Bellandi, Gentile, Fortino, Romondia, Amatrudi, Spina. All.: Chiavacci<br >NOTE: Risultato Figc: 3-3 Uno 0-0 tutt'altro che noioso quello tra Breda e Giovani Rossoneri: tante sono state le occasioni, e da evidenziare c'&egrave; la grande crescita dei ragazzi della Breda, che dopo diverse sconfitte, ottiene un meritato punto, giocando anche con diversi 2002. Federico Mauro, che difende la porta pistoiese, salva il risultato in pi&ugrave; occasioni, ma alla fine la soddisfazione dei ragazzi di casa &egrave; evidente e giusta. <b>Calciatorepi&ugrave;: Rojnita </b>(Breda).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI