- Esordienti GIR.D
- Olmoponte Arezzo
-
4 - 1
- Capolona Quarata
OLMOPONTE C: Capacci, Lo Chiatto, Panichi, Virgillo, Diaco, Salvietti, Nako, Tavanti, Carrai, Calcini, Ottaviani. All.: David Romanelli.
CAPOLONA QUARATA: Fadda L., Fei, Meozzi, Susi, Cosi, Rossi J., Bevilacqua, Fadda M., Albano, Marzocchi, Baldesi, Lazzeri, Peruzzi, Marmorini. All.: Rocco Vadruccio.
RETI: Nako, Diaco, Panichi, Salvietti, Meozzi.
NOTE: parziali 3-0, 1-1, 0-0. Shootout: Olmoponte C. Risultato Figc: 4-2.
Si concretizza di fatto nel primo tempo il successo degli amarantoblù di mister Romanelli, vittoriosi nella sfida interna con il Capolona Quarata. L'Olmoponte fa registrare un buon predominio territoriale in tutte e tre i parziali, legittimando la vittoria con quattro reti complessive. I padroni di casa approcciano bene al match, iniziando col piglio giusto e concretizzando subito. Recita 3-0 il punteggio alla fine dei primi 20'. Nel secondo tempo il Capolona Quarata si riorganizza e riparte bene, lottando su ogni pallone e trovando la via del gol in avvio con la conclusione in mischia di Meozzi, a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Un tiro dalla distanza degli amarantoblù ristabilisce la parità nel parziale centrale, chiuso sull'1-1. L'Olmoponte cerca ancora con insistenza la via della rete, creando buone occasioni da gol anche nel terzo e ultimo tempo: si annotano anche diversi ottimi interventi dei due portieri rossoblù Luca Fadda e Fei, bravi a neutralizzare un paio di conclusioni locali. Il punteggio non cambia più: ai locali bastano comunque i gol di Nako, Diaco, Panichi e Salvietti per portare a casa i tre punti.
Calciatoripiù: Luca Fadda e Fei (Capolona Quarata).
OLMOPONTE C: Capacci, Lo Chiatto, Panichi, Virgillo, Diaco, Salvietti, Nako, Tavanti, Carrai, Calcini, Ottaviani. All.: David Romanelli.<br >CAPOLONA QUARATA: Fadda L., Fei, Meozzi, Susi, Cosi, Rossi J., Bevilacqua, Fadda M., Albano, Marzocchi, Baldesi, Lazzeri, Peruzzi, Marmorini. All.: Rocco Vadruccio.<br >
RETI: Nako, Diaco, Panichi, Salvietti, Meozzi.<br >NOTE: parziali 3-0, 1-1, 0-0. Shootout: Olmoponte C. Risultato Figc: 4-2.
Si concretizza di fatto nel primo tempo il successo degli amarantoblù di mister Romanelli, vittoriosi nella sfida interna con il Capolona Quarata. L'Olmoponte fa registrare un buon predominio territoriale in tutte e tre i parziali, legittimando la vittoria con quattro reti complessive. I padroni di casa approcciano bene al match, iniziando col piglio giusto e concretizzando subito. Recita 3-0 il punteggio alla fine dei primi 20'. Nel secondo tempo il Capolona Quarata si riorganizza e riparte bene, lottando su ogni pallone e trovando la via del gol in avvio con la conclusione in mischia di Meozzi, a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Un tiro dalla distanza degli amarantoblù ristabilisce la parità nel parziale centrale, chiuso sull'1-1. L'Olmoponte cerca ancora con insistenza la via della rete, creando buone occasioni da gol anche nel terzo e ultimo tempo: si annotano anche diversi ottimi interventi dei due portieri rossoblù Luca Fadda e Fei, bravi a neutralizzare un paio di conclusioni locali. Il punteggio non cambia più: ai locali bastano comunque i gol di Nako, Diaco, Panichi e Salvietti per portare a casa i tre punti.<b>
Calciatoripiù: Luca Fadda</b> e <b>Fei</b> (Capolona Quarata).