• Esordienti GIR.D
  • Olmoponte Arezzo
  • 2 - 0
  • M.M. Subbiano


OLMOPONTE C: Lunetti, Capacci, Brahimaj, Tavanti, Panichi, De Jong, Viscomi, Virgillo, Salvietti, Nako, Lo Chiatto, Carrai, Magnani, Paradiso, Miranda. All.: Lorenzo Tocci.
M.M.SUBBIANO: Amato, Andrade, Bianchi, Bruni, Buonavita, Dori, Farsetti, Fiacchini, Karaboja B., Karaboja E., Livanaj, Mori, Napoli, Ombra, Palazzi, Sisti, Santini. All.: Gianni Caneschi.

RETI: Paradiso, Viscomi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 3-2.



I sigilli di Paradiso e di Viscomi nel terzo tempo consegnano il bottino all'Olmoponte, che si aggiudica così una tiratissima sfida interna contro il Marino Mercato Subbiano. Nei primi due tempi è l'equilibrio a fare da padrone in campo: l'Olmoponte prova a macinare gioco e occasioni, il Subbiano risponde prontamente, difendendosi con ordine e provando a sua volta a colpire. Nel primo parziale, caratterizzato da un paio di botta e riposta tra le due formazioni, si annotano in particolare due tentativi dei locali, vicini al gol prima con un colpo di testa di Brahimaj, che colpisce di poco fuori sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e poi con una conclusione a lato di un soffio di Salvietti. Anche nel secondo tempo la sfida è combattuta: nei 20' centrali il gioco ristagna perlopiù a centrocampo e non si annotano grossissime occasioni da gol né per i locali né per gli ospiti. Nel terzo tempo, decisivo ai fini del risultato finale, è l'Olmoponte a trovare lo spunto vincente (o meglio gli spunti) per far sua la partita. L'1-0 della formazione amarantoblù di mister Tocci è firmato da Paradiso, che sblocca il match sugli sviluppi di un'azione personale. Poco dopo è Viscomi a sigillare il successo locale, riprendendo il pallone e depositandolo in rete dopo la respinta della traversa sul tiro di Salvietti.

OLMOPONTE C: Lunetti, Capacci, Brahimaj, Tavanti, Panichi, De Jong, Viscomi, Virgillo, Salvietti, Nako, Lo Chiatto, Carrai, Magnani, Paradiso, Miranda. All.: Lorenzo Tocci. <br >M.M.SUBBIANO: Amato, Andrade, Bianchi, Bruni, Buonavita, Dori, Farsetti, Fiacchini, Karaboja B., Karaboja E., Livanaj, Mori, Napoli, Ombra, Palazzi, Sisti, Santini. All.: Gianni Caneschi.<br > RETI: Paradiso, Viscomi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 3-2. I sigilli di Paradiso e di Viscomi nel terzo tempo consegnano il bottino all'Olmoponte, che si aggiudica cos&igrave; una tiratissima sfida interna contro il Marino Mercato Subbiano. Nei primi due tempi &egrave; l'equilibrio a fare da padrone in campo: l'Olmoponte prova a macinare gioco e occasioni, il Subbiano risponde prontamente, difendendosi con ordine e provando a sua volta a colpire. Nel primo parziale, caratterizzato da un paio di botta e riposta tra le due formazioni, si annotano in particolare due tentativi dei locali, vicini al gol prima con un colpo di testa di Brahimaj, che colpisce di poco fuori sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e poi con una conclusione a lato di un soffio di Salvietti. Anche nel secondo tempo la sfida &egrave; combattuta: nei 20' centrali il gioco ristagna perlopi&ugrave; a centrocampo e non si annotano grossissime occasioni da gol n&eacute; per i locali n&eacute; per gli ospiti. Nel terzo tempo, decisivo ai fini del risultato finale, &egrave; l'Olmoponte a trovare lo spunto vincente (o meglio gli spunti) per far sua la partita. L'1-0 della formazione amarantobl&ugrave; di mister Tocci &egrave; firmato da Paradiso, che sblocca il match sugli sviluppi di un'azione personale. Poco dopo &egrave; Viscomi a sigillare il successo locale, riprendendo il pallone e depositandolo in rete dopo la respinta della traversa sul tiro di Salvietti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI