- Esordienti GIR.D
- Pieve al Toppo
-
0 - 0
- M.M. Subbiano
PIEVE AL TOPPO: Angioli, Galoppi, Del Bolgia, Zoi, Landi, Paolini, Barneschi, Dini, Roggi, Mazzoni, Di Capua, Marcianesi Elena, Luconi. All.: Antonio Incitti.
M.M.SUBBIANO: Amato, Andrade, Bianchi, Buonavita, Farsetti F., Farsetti G., Fiacchini, Karaboja B., Karaboja E., Livanaj, Martinelli, Mori, Napoli, Ombra, Palazzi, Santini, Sisti. All.: Mauro Buonavita.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Non regala reti la sfida tra Pieve al Toppo e Marino Mercato Subbiano, un match comunque capace di offrire buoni spunti e indicazioni ai due mister. Può dirsi soddisfatto il tecnico dei giallorossi Incitti, che ha visto i suoi tenere bene il campo, far girare il pallone e costruite diverse ghiotte chance da rete nell'arco dei tre tempi. I locali partono forte e sfiorano il vantaggio per tre volte nel primo tempo, andando vicini alla segnatura con Mazzoni, Dini e Landi, ripetendosi poi anche negli altri due tempi. Ma un po' di imprecisione sottoporta nega ai locali la gioia della rete. Dall'altra parte il Subbiano non sta a guardare: i gialloblù di mister Buonavita tengono bene il campo, difendendosi con ordine e provando a colpire in un paio di occasioni, ma anche in questo caso senza riuscire a concretizzare. Il match scivola via così fino al termine, senza che nessuna delle due compagini riesca a trovare il guizzo vincente. Calciatorepiù: Mori (M.M.Subbiano).
PIEVE AL TOPPO: Angioli, Galoppi, Del Bolgia, Zoi, Landi, Paolini, Barneschi, Dini, Roggi, Mazzoni, Di Capua, Marcianesi Elena, Luconi. All.: Antonio Incitti.<br >M.M.SUBBIANO: Amato, Andrade, Bianchi, Buonavita, Farsetti F., Farsetti G., Fiacchini, Karaboja B., Karaboja E., Livanaj, Martinelli, Mori, Napoli, Ombra, Palazzi, Santini, Sisti. All.: Mauro Buonavita.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Non regala reti la sfida tra Pieve al Toppo e Marino Mercato Subbiano, un match comunque capace di offrire buoni spunti e indicazioni ai due mister. Può dirsi soddisfatto il tecnico dei giallorossi Incitti, che ha visto i suoi tenere bene il campo, far girare il pallone e costruite diverse ghiotte chance da rete nell'arco dei tre tempi. I locali partono forte e sfiorano il vantaggio per tre volte nel primo tempo, andando vicini alla segnatura con Mazzoni, Dini e Landi, ripetendosi poi anche negli altri due tempi. Ma un po' di imprecisione sottoporta nega ai locali la gioia della rete. Dall'altra parte il Subbiano non sta a guardare: i gialloblù di mister Buonavita tengono bene il campo, difendendosi con ordine e provando a colpire in un paio di occasioni, ma anche in questo caso senza riuscire a concretizzare. Il match scivola via così fino al termine, senza che nessuna delle due compagini riesca a trovare il guizzo vincente. <b>Calciatorepiù: Mori </b>(M.M.Subbiano).