- Esordienti GIR.D
- M.M. Subbiano
-
2 - 0
- Tuscan Academy
M.M.SUBBIANO: Amato, Andrade, Bianchi, Buonavita, Farsetti F., Farsetti G., Fiacchini, Karaboja B., Karaboja E., Livanaj, Martinelli, Mori, Napoli, Ombra, Palazzi, Santini, Sisti. All.: Gianni Caneschi.
TUSCAN ACADEMY: De Nisco, Maglioni, Meoni.ani, Materazzi, Billi, Borgni, Mantelli, Novarino, Fanicchi, Sonnati, Lazzeri. All.: Alessio Brilli - Filippo Monnanni.
RETI: Fiacchini 2.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0. Shootout: Tuscan Academy. Risultato Figc: 3-2.
Continua con una convincente vittoria il percorso del Marino Mercato Subbiano. La compagine gialloblù di Gianni Caneschi mostra ancora ottimi segnali di crescita, battendo tra le mura amiche una discreta Tuscan Academy. Nel complesso possiamo parlare di una sfida combattuta, risolta da due spunti di Fiacchini, autore dei gol che permettono ai gialloblù di far loro il primo e il terzo tempo e nel complesso la posta in palio. Bene la difesa gialloblù, brava a chiudere gli spazi e a fermare le incursioni ospiti, così come il centrocampo e l'attacco subbianese con, come detto, sugli scudi Fiacchini, autore della doppietta decisiva, Palazzi e Andrade, che hanno mostrato giocate importanti. Dall'altra parte, non demerita la Tuscan dei mister Brilli e Monnanni, che non trova la via del gol ma riesce a costruire buone occasioni in area locale, tenendo bene il campo in tutti e tre i tempi di gioco.
Calciatoripiù: nelle fila del Marino Mercato Subbiano spiccano le prestazioni di Fiacchini, Palazzi, Andrade e Santini, tutti e quattro classe 2007.
M.M.SUBBIANO: Amato, Andrade, Bianchi, Buonavita, Farsetti F., Farsetti G., Fiacchini, Karaboja B., Karaboja E., Livanaj, Martinelli, Mori, Napoli, Ombra, Palazzi, Santini, Sisti. All.: Gianni Caneschi.<br >TUSCAN ACADEMY: De Nisco, Maglioni, Meoni.ani, Materazzi, Billi, Borgni, Mantelli, Novarino, Fanicchi, Sonnati, Lazzeri. All.: Alessio Brilli - Filippo Monnanni.<br >
RETI: Fiacchini 2.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0. Shootout: Tuscan Academy. Risultato Figc: 3-2.
Continua con una convincente vittoria il percorso del Marino Mercato Subbiano. La compagine gialloblù di Gianni Caneschi mostra ancora ottimi segnali di crescita, battendo tra le mura amiche una discreta Tuscan Academy. Nel complesso possiamo parlare di una sfida combattuta, risolta da due spunti di Fiacchini, autore dei gol che permettono ai gialloblù di far loro il primo e il terzo tempo e nel complesso la posta in palio. Bene la difesa gialloblù, brava a chiudere gli spazi e a fermare le incursioni ospiti, così come il centrocampo e l'attacco subbianese con, come detto, sugli scudi Fiacchini, autore della doppietta decisiva, Palazzi e Andrade, che hanno mostrato giocate importanti. Dall'altra parte, non demerita la Tuscan dei mister Brilli e Monnanni, che non trova la via del gol ma riesce a costruire buone occasioni in area locale, tenendo bene il campo in tutti e tre i tempi di gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila del Marino Mercato Subbiano spiccano le prestazioni di <b>Fiacchini, Palazzi, Andrade</b> e <b>Santini</b>, tutti e quattro classe 2007.