• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Montecatini Murialdo
  • 3 - 1
  • Giovani Vianova


MONT.MURIALDO: Ricotta, Ambrosio, Boldrini, Speranza, Ferrara, Manca, Rossi, Pacini, Lera, Ben Salah, Kucaj. All.: Simone Simoncini.
GIOVANI VIA NOVA: Duenas, Ciccarello, Michelotti, Giurgiu, Luciano, Porciani, Pellegrini, Calu, Gaudiano, Leto, Bologni, Carfagna. All.: Jacopo Breschi.

RETI: Ferrara, Manca, Lera, Michelotti
NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 0-1



Agevole vittoria allo stadio Mariotti di Montecatini per gli esordienti B di casa opposti ai pari età di Via Nova: la squadra di mister Simoncini parte subito fortissimo ed in cinque minuti si porta già sul due a zero. Apre le marcature bomber Ferrara che si infila fra i due centrali difensivi e fa secco Duenas in uscita. Raddoppio ad opera dell'altro gemello del gol Manca, rapidissimo anch'egli ad infilarsi fra i difensori ospiti e battere il portiere con un potente rasoterra. I ragazzi di Via Nova diventano più aggressivi e stringono un po' le maglie difensive ma Montecatini è sempre pericoloso con azioni sulle fasce di Rossi-Ferrara o centralmente con Lera sempre pronto a piazzare il suo sinistro micidiale. Proprio una sua conclusione sfiora la traversa ed un ‘altra è messa in angolo dal portiere ospite. Terzo gol sfiorato anche da Boldrini che da buona posizione calcia debolmente sul primo palo. Secondo tempo ed ancora i ragazzi biancocelesti alla ricerca del gol: Manca sfugge al diretto marcatore e porge la palla a Rossi che conclude però debolmente. La terza rete arriva ad opera di Lera che lascia partire un sinistro imprendibile per Duenas. Ancora una rete sfiorata da Kucaj susseguentemente ad angolo: il difensore calcia con precisione ma il pallone sbatte sul palo e torna in campo. Nel terzo tempo i ragazzi di casa calano i ritmi, complice anche un po' di stanchezza ed è il Via Nova a trovare la rete con Michelotti che deposita in rete da due passi un bell'assist del compagno. Ultime occasioni ancora per Rossi e Manca ma entrambi perdono l'occasione per calciare dopo due spunti in velocità. Facciamo un in bocca al lupo ad entrambe le squadre che da venerdì si ritroveranno proprio allo stadio Mariotti per il torneo Città di Montecatini ed avranno di fronte forti squadre professionistiche: l'augurio è di ben figurare e vivere una esperienza unica.
Calciatoripiù: Lera sempre al centro del gioco, bravo al tiro e all'impostazione, Manca imprendibile con le sue accelerazioni unite ad una gran tecnica, Duenas) portiere agile che salva la squadra da un risultato ben più pesante.

S.S. MONT.MURIALDO: Ricotta, Ambrosio, Boldrini, Speranza, Ferrara, Manca, Rossi, Pacini, Lera, Ben Salah, Kucaj. All.: Simone Simoncini.<br >GIOVANI VIA NOVA: Duenas, Ciccarello, Michelotti, Giurgiu, Luciano, Porciani, Pellegrini, Calu, Gaudiano, Leto, Bologni, Carfagna. All.: Jacopo Breschi.<br > RETI: Ferrara, Manca, Lera, Michelotti<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 0-1 Agevole vittoria allo stadio Mariotti di Montecatini per gli esordienti B di casa opposti ai pari et&agrave; di Via Nova: la squadra di mister Simoncini parte subito fortissimo ed in cinque minuti si porta gi&agrave; sul due a zero. Apre le marcature bomber Ferrara che si infila fra i due centrali difensivi e fa secco Duenas in uscita. Raddoppio ad opera dell'altro gemello del gol Manca, rapidissimo anch'egli ad infilarsi fra i difensori ospiti e battere il portiere con un potente rasoterra. I ragazzi di Via Nova diventano pi&ugrave; aggressivi e stringono un po' le maglie difensive ma Montecatini &egrave; sempre pericoloso con azioni sulle fasce di Rossi-Ferrara o centralmente con Lera sempre pronto a piazzare il suo sinistro micidiale. Proprio una sua conclusione sfiora la traversa ed un ‘altra &egrave; messa in angolo dal portiere ospite. Terzo gol sfiorato anche da Boldrini che da buona posizione calcia debolmente sul primo palo. Secondo tempo ed ancora i ragazzi biancocelesti alla ricerca del gol: Manca sfugge al diretto marcatore e porge la palla a Rossi che conclude per&ograve; debolmente. La terza rete arriva ad opera di Lera che lascia partire un sinistro imprendibile per Duenas. Ancora una rete sfiorata da Kucaj susseguentemente ad angolo: il difensore calcia con precisione ma il pallone sbatte sul palo e torna in campo. Nel terzo tempo i ragazzi di casa calano i ritmi, complice anche un po' di stanchezza ed &egrave; il Via Nova a trovare la rete con Michelotti che deposita in rete da due passi un bell'assist del compagno. Ultime occasioni ancora per Rossi e Manca ma entrambi perdono l'occasione per calciare dopo due spunti in velocit&agrave;. Facciamo un in bocca al lupo ad entrambe le squadre che da venerd&igrave; si ritroveranno proprio allo stadio Mariotti per il torneo Citt&agrave; di Montecatini ed avranno di fronte forti squadre professionistiche: l'augurio &egrave; di ben figurare e vivere una esperienza unica. Calciatoripi&ugrave;: Lera sempre al centro del gioco, bravo al tiro e all'impostazione, Manca imprendibile con le sue accelerazioni unite ad una gran tecnica, Duenas) portiere agile che salva la squadra da un risultato ben pi&ugrave; pesante. S.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI