• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Margine Coperta
  • 3 - 2
  • Pistoia Nord


MARGINE COPERTA A: Ruberto, Bandini, Bardelli, Bartalesi, Borselli, Idhia, Cortesi, DiErasmo, Hoxha, Melani, Paganelli, Idhia. All.: Ezio Ferraro
PISTOIA NORD: Fantacci, Capecchi, Inglese, Montoni, Dami, Pratesi, Novelli, Bindi, Nesi, Matteucci, Casini, Varricchio, Pancani, Bruno. All.: Claudio De Simone e Rolando Berti

RETI: Casini, Cortesi, Hohxa, Bindi, Di Erasmo
NOTE: Parziali: 0-1; 2-0; 1-1.



Bellissima partita al sussidiario Brizzi di Margine Coperta fra gli esordienti B locali ed i pari età di Pistoia Nord: i tempi sono tutti piuttosto equilibrati ed il risultato finale è fissato proprio negli ultimi minuti del terzo tempo. Partiamo con ordine: gli ospiti partono forte e sfiorano subito il gol con Casini che sguscia via veloce ma conclude fuori. Il Margine gioca di più la palla ed è proprio dopo una bella triangolazione che Hoxha conclude rasoterra ma a lato. Siamo a metà tempo quando ancora Casini scatta in rapidità e conclude, Ruberto respinge ma ancora lui riprende e ribadisce in rete per gli arancioni ospiti. Il solito Hoxha è ancora il più pericoloso alla ricerca del pareggio: prima colpisce di testa su angolo ma il portiere para, allo scadere del tempo effettua una conclusione dal limite e centra il palo alla destra del portiere. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Ferraro trovano subito il pareggio, Cortesi taglia in area da destra lanciato da un compagno ed infila il portiere sul palo lontano. I ragazzi ospiti accusano il colpo e non riescono più a ripartire in contropiede come nei primi 20' così è ancora il Margine prima a sfiorare il raddoppio con Idhia che coglie ancora un palo su tiro da fuori, e trovando il sorpasso con Hoxa che stavolta da fuori area fa secco il portiere. Ad inizio terzo tempo il Pistoia Nord perviene al pareggio: Casini dalla destra mette in mezzo, Bindi effettua stop e girata angolata per il 2-2. I nerazzurri di casa vogliono la vittoria e così continuano ad attaccare: una girata a rete da centro area è messa in angolo dal bravo portiere ospite. Hoxha lanciato a rete si vede ribattere il proprio tiro ancora dal portiere e, quando la partita sembra conclusa, Borselli fugge sulla destra e mette in mezzo un pallone dalla linea di fondo per l'accorrente Di Erasmo che insacca al volo il gol vittoria. Triplice fischio finale e tutti i ragazzi a centrocampo per i meritatissimi applausi del pubblico.
Calciatoripiù: bene Bardelli, Paganelli, ma soprattutto Hoxha
(Margine Coperta) centrocampista sempre diligente oggi abilissimo anche in fase conclusiva, Casini (Pistoia Nord) per le sue giocate in velocità che mettono in crisi la difesa.

S.S. MARGINE COPERTA A: Ruberto, Bandini, Bardelli, Bartalesi, Borselli, Idhia, Cortesi, DiErasmo, Hoxha, Melani, Paganelli, Idhia. All.: Ezio Ferraro <br >PISTOIA NORD: Fantacci, Capecchi, Inglese, Montoni, Dami, Pratesi, Novelli, Bindi, Nesi, Matteucci, Casini, Varricchio, Pancani, Bruno. All.: Claudio De Simone e Rolando Berti<br > RETI: Casini, Cortesi, Hohxa, Bindi, Di Erasmo<br >NOTE: Parziali: 0-1; 2-0; 1-1. Bellissima partita al sussidiario Brizzi di Margine Coperta fra gli esordienti B locali ed i pari et&agrave; di Pistoia Nord: i tempi sono tutti piuttosto equilibrati ed il risultato finale &egrave; fissato proprio negli ultimi minuti del terzo tempo. Partiamo con ordine: gli ospiti partono forte e sfiorano subito il gol con Casini che sguscia via veloce ma conclude fuori. Il Margine gioca di pi&ugrave; la palla ed &egrave; proprio dopo una bella triangolazione che Hoxha conclude rasoterra ma a lato. Siamo a met&agrave; tempo quando ancora Casini scatta in rapidit&agrave; e conclude, Ruberto respinge ma ancora lui riprende e ribadisce in rete per gli arancioni ospiti. Il solito Hoxha &egrave; ancora il pi&ugrave; pericoloso alla ricerca del pareggio: prima colpisce di testa su angolo ma il portiere para, allo scadere del tempo effettua una conclusione dal limite e centra il palo alla destra del portiere. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Ferraro trovano subito il pareggio, Cortesi taglia in area da destra lanciato da un compagno ed infila il portiere sul palo lontano. I ragazzi ospiti accusano il colpo e non riescono pi&ugrave; a ripartire in contropiede come nei primi 20' cos&igrave; &egrave; ancora il Margine prima a sfiorare il raddoppio con Idhia che coglie ancora un palo su tiro da fuori, e trovando il sorpasso con Hoxa che stavolta da fuori area fa secco il portiere. Ad inizio terzo tempo il Pistoia Nord perviene al pareggio: Casini dalla destra mette in mezzo, Bindi effettua stop e girata angolata per il 2-2. I nerazzurri di casa vogliono la vittoria e cos&igrave; continuano ad attaccare: una girata a rete da centro area &egrave; messa in angolo dal bravo portiere ospite. Hoxha lanciato a rete si vede ribattere il proprio tiro ancora dal portiere e, quando la partita sembra conclusa, Borselli fugge sulla destra e mette in mezzo un pallone dalla linea di fondo per l'accorrente Di Erasmo che insacca al volo il gol vittoria. Triplice fischio finale e tutti i ragazzi a centrocampo per i meritatissimi applausi del pubblico. <b> Calciatoripi&ugrave;: bene Bardelli, Paganelli, ma soprattutto Hoxha</b> (Margine Coperta) centrocampista sempre diligente oggi abilissimo anche in fase conclusiva, <b>Casini</b> (Pistoia Nord) per le sue giocate in velocit&agrave; che mettono in crisi la difesa. S.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI