• Esordienti B GIR.F
  • Casellina
  • 0 - 1
  • Impruneta Tavarnuzze


CASELLINA: Marangio, Veccioli, Catalano, Baldini, Castri, Cioni, De Nicola, Kopshti, Taccioli, Sciruldo, Grassi, Conticelli. All.: Stefano Sepe.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Spighi, Garalducci, Zatini, Muratore, Secci, Fusi, Dugini, Torniai, Semplici, Meniconi, Magli. All.: Roberto Mazzetti.

RETE: Semplici
NOTE: 0-1; 0-0; 0-0



Grazie a un gol di Semplici nel primo tempo, l'Impruneta Tavarnuzze si aggiudica l'incontro in trasferta sul campo del Casellina. La gara si decdie quindi all'ottavo minuto con Semplici che ribadisce a rete dopo un palo colpito da Dugini. Più lesto di tutti il giocatore dell'Impruneta Tavarnuzze, che trova così il gol che si rivelerà l'unico della gara. Nel secondo tempo gioca meglio il Casellina, ed è bravo Spighi, portiere ospite, in più occasioni. Nel terzo tempo si assiste a una buona partenza sempre da parte della squadra di casa, alla ricerca del pareggio. Poi però, con il passare dei minuti, viene fuori la squadra ospite, che controlla bene il vantaggio fino allo scadere.
Calciatorepiù: Dugini (Impr.Tavarnuzze) Migliore in campo insieme a Secci (Impruneta Tavarnuzze). Molto bravo anche Meniconi (Impr.Tavar.)

CASELLINA: Marangio, Veccioli, Catalano, Baldini, Castri, Cioni, De Nicola, Kopshti, Taccioli, Sciruldo, Grassi, Conticelli. All.: Stefano Sepe.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Spighi, Garalducci, Zatini, Muratore, Secci, Fusi, Dugini, Torniai, Semplici, Meniconi, Magli. All.: Roberto Mazzetti.<br > RETE: Semplici<br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-0 Grazie a un gol di Semplici nel primo tempo, l'Impruneta Tavarnuzze si aggiudica l'incontro in trasferta sul campo del Casellina. La gara si decdie quindi all'ottavo minuto con Semplici che ribadisce a rete dopo un palo colpito da Dugini. Pi&ugrave; lesto di tutti il giocatore dell'Impruneta Tavarnuzze, che trova cos&igrave; il gol che si riveler&agrave; l'unico della gara. Nel secondo tempo gioca meglio il Casellina, ed &egrave; bravo Spighi, portiere ospite, in pi&ugrave; occasioni. Nel terzo tempo si assiste a una buona partenza sempre da parte della squadra di casa, alla ricerca del pareggio. Poi per&ograve;, con il passare dei minuti, viene fuori la squadra ospite, che controlla bene il vantaggio fino allo scadere.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Dugini (Impr.Tavarnuzze)</b> Migliore in campo insieme a <b>Secci (Impruneta Tavarnuzze)</b>. Molto bravo anche <b>Meniconi (Impr.Tavar.)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI