- Pulcini B 2 fase GIR.B
- Giov.Calciatori
-
2 - 1
- Pistoia Nord Santomaso
GIOVANI CALCIATORI: Napolitano, Benvenuti, Fagni, Kefi O., Kefi D., Kefi E., Colucci, Russo, De Luca G., Di Serio, Belvedere, Romani. All.: Riccardo Venier
PISTOIA NORD S.: Anzidei, Hoti, Maiuri, Nencini, Pemaj, Smith, Piemonte, Necaj. All.: Emanuele Zabaroni
RETI: Kefi E., Benvenuti S.; Smith.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-1; 1-0. Risultato Figc: 2-1.
Due vittorie in due giorni per i Giovani Calciatori sul Pistoia Nord. Partita molto equilibrata questa, con entrambi gli allenatori a fine gara pienamente soddisfatti della prova dei loro ragazzi. E' la squadra di casa a portarsi in vantaggio subito nel primo tempo con Eddy Kefi, ma pronta è la reazione del Pistoia Nord, che attacca forsennatamente, creando diverse occasioni e trovando il pari in avvio di ripresa con Smith che si inserisce in mezzo e mette sul secondo palo. Si apre poi una fase finale che vede il pressing alto della squadra dei Giovani Calciatori, schierata in maniera molto offensiva, che effettua diversi tiri trovando le parate di Anzidei e anche la traversa. La gara è bellissima, una grande occasione capita anche al Pistoia Nord, poi un altro errore sottoporta non premia l'iniziativa di Romani. Nel terzo tempo la squadra di Venier costruisce la migliori occasioni, andando sempre a cercare il gol; la partita viene risolta da Benvenuti che segna un eurogol da fuori area raccogliendo una respinta da calcio d'angolo, arrivando in corsa in perfetta coordinazione. Rete spettacolare, da applausi. Viene premiata così la volontà di chiudere la partita da parte dei Giovani Calciatori, punito oltremodo invece il Pistoia Nord, che ha giocato una buona gara. Mister Venier commenta così la gara: Dopo un tempo e mezzo equilibrati nella seconda parte di gara abbiamo pressato molto, tirando parecchio e chiamando a diverse parate il loro portiere. E'stata premiata la nostra maggiore convinzione . Non concorda mister Zabaroni: Ci siamo dimostrati superiori sul piano del gioco, avendo le migliori occasioni da rete nel corso della gara e attaccando di più .
Calciatoripiù: Un premio a tutta la squadra locale, ma per il gesto tecnico scegliamo Stefano Benvenuti: 4 metri di rincorsa, ottima coordinazione e diagonale all'incrocio! (Giov.Calciatori); Claudio Anzidei, Leonardo Nencini, Samuel Hoti (Pistoia Nord S.).
GIOVANI CALCIATORI: Napolitano, Benvenuti, Fagni, Kefi O., Kefi D., Kefi E., Colucci, Russo, De Luca G., Di Serio, Belvedere, Romani. All.: Riccardo Venier<br >PISTOIA NORD S.: Anzidei, Hoti, Maiuri, Nencini, Pemaj, Smith, Piemonte, Necaj. All.: Emanuele Zabaroni<br >
RETI: Kefi E., Benvenuti S.; Smith. <br >NOTE: Parziali: 1-0; 0-1; 1-0. Risultato Figc: 2-1.
Due vittorie in due giorni per i Giovani Calciatori sul Pistoia Nord. Partita molto equilibrata questa, con entrambi gli allenatori a fine gara pienamente soddisfatti della prova dei loro ragazzi. E' la squadra di casa a portarsi in vantaggio subito nel primo tempo con Eddy Kefi, ma pronta è la reazione del Pistoia Nord, che attacca forsennatamente, creando diverse occasioni e trovando il pari in avvio di ripresa con Smith che si inserisce in mezzo e mette sul secondo palo. Si apre poi una fase finale che vede il pressing alto della squadra dei Giovani Calciatori, schierata in maniera molto offensiva, che effettua diversi tiri trovando le parate di Anzidei e anche la traversa. La gara è bellissima, una grande occasione capita anche al Pistoia Nord, poi un altro errore sottoporta non premia l'iniziativa di Romani. Nel terzo tempo la squadra di Venier costruisce la migliori occasioni, andando sempre a cercare il gol; la partita viene risolta da Benvenuti che segna un eurogol da fuori area raccogliendo una respinta da calcio d'angolo, arrivando in corsa in perfetta coordinazione. Rete spettacolare, da applausi. Viene premiata così la volontà di chiudere la partita da parte dei Giovani Calciatori, punito oltremodo invece il Pistoia Nord, che ha giocato una buona gara. Mister Venier commenta così la gara: <b>Dopo un tempo e mezzo equilibrati nella seconda parte di gara abbiamo pressato molto, tirando parecchio e chiamando a diverse parate il loro portiere. E'stata premiata la nostra maggiore convinzione </b>. Non concorda mister Zabaroni:<b> Ci siamo dimostrati superiori sul piano del gioco, avendo le migliori occasioni da rete nel corso della gara e attaccando di più .
Calciatoripiù</b>: Un premio a tutta la squadra locale, ma per il gesto tecnico scegliamo <b>Stefano Benvenuti</b>: 4 metri di rincorsa, ottima coordinazione e diagonale all'incrocio! (Giov.Calciatori); <b>Claudio Anzidei, Leonardo Nencini, Samuel Hoti</b> (Pistoia Nord S.).