- Esordienti GIR.F
- Montelupo
-
3 - 5
- Audace Legnaia
MONTELUPO B: Pieragnoli, Bigalli, Lovito, Bagnoli, Taizzani, Nardini T., Turci, Mandolini, Scarselli, Mastroberti, Tomeo, Cangemi, Borghini, Polizi, Toccafondi, Cintelli. All.: Sabatini.
AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Bajraku, Ancello, Scarpini, Papini, Mosconi, Cosi, Francini, Barducci, Zuppetti, Spinella, Targi, Vannini, Rombi, Bellini, Dima. All.: Riccardo Frilli.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: Mandolini, 2 Tomeo, 2 Spinella, Cosi, Dima, Mosconi.
NOTE: Parziali: 1-3, 2-1, 0-1.
Fa tre su tre l'Audace Legnaia e affossa il Montelupo tra le proprie mura. La gara è molto combattuta ed entrambe le squadre si danno da fare per portare a casa i tre punti. Alla fine però è la squadra di Legnaia a portare a casa i tre punti. Gli ospiti vanno in vantaggio nel primo tempo con Spinella, che sigla due reti nel giro di pochi minuti. Il primo gol è il frutto di un lancio in profondità di Ancello, mentre il secondo è la concretizzazione di una ripartenza veloce. La squadra di casa però non sta a guardare e nel frattempo va in rete con Mandolini, che riceve palla sulla sinistra si accentra e scarica in porta. Dopodiché è Cosi a marcare per i ragazzi di Legnaia grazie a un tiro preciso all'incrocio dei pali da dentro l'area di rigore. Passano pochi minuti ed è la volta di Dima che accresce il punteggio in favore degli ospiti facendosi trovare al posto giusto sul tiro di Bellini. Infatti il tiro del compagno sbatte sulla traversa e torna in campo sui piedi di Dima, che ribadisce con forza in porta. La doppietta di Tomeo serve a riavvicinare i locali. Il primo gol nasce da un assist di Mandolini, mentre nel secondo -sempre su invito di Mandolini- Tomeo deposita la palla in porta dopo un'azione personale. Taizzani non riesce a mandare il pallone in rete da calcio di punizione e nel finale Mosconi chiude definitivamente i conti in favore degli ospiti dopo aver rubato palla a un avversario.
LE INTERVISTE
A fine gara coach Sabatini esprime il proprio rammarico: Abbiamo sbagliato l'approccio alla gara, prendendo gol dopo pochi minuti. Dopo ci siamo accesi, ma è qui che dobbiamo migliorare, altrimenti partiamo sempre in svantaggio .
Calciatoripiù: tra le file del Legnaia gara vivace di Cosi e Zuppetti. Per il Montelupo vanno sottolineate le prove di Mandolini, Scarselli e Tomeo.
MONTELUPO B: Pieragnoli, Bigalli, Lovito, Bagnoli, Taizzani, Nardini T., Turci, Mandolini, Scarselli, Mastroberti, Tomeo, Cangemi, Borghini, Polizi, Toccafondi, Cintelli. All.: Sabatini.<br >AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Bajraku, Ancello, Scarpini, Papini, Mosconi, Cosi, Francini, Barducci, Zuppetti, Spinella, Targi, Vannini, Rombi, Bellini, Dima. All.: Riccardo Frilli.<br >
ARBITRO: Mohamed di Empoli.<br >
RETI: Mandolini, 2 Tomeo, 2 Spinella, Cosi, Dima, Mosconi.<br >NOTE: Parziali: 1-3, 2-1, 0-1.
Fa tre su tre l'Audace Legnaia e affossa il Montelupo tra le proprie mura. La gara è molto combattuta ed entrambe le squadre si danno da fare per portare a casa i tre punti. Alla fine però è la squadra di Legnaia a portare a casa i tre punti. Gli ospiti vanno in vantaggio nel primo tempo con Spinella, che sigla due reti nel giro di pochi minuti. Il primo gol è il frutto di un lancio in profondità di Ancello, mentre il secondo è la concretizzazione di una ripartenza veloce. La squadra di casa però non sta a guardare e nel frattempo va in rete con Mandolini, che riceve palla sulla sinistra si accentra e scarica in porta. Dopodiché è Cosi a marcare per i ragazzi di Legnaia grazie a un tiro preciso all'incrocio dei pali da dentro l'area di rigore. Passano pochi minuti ed è la volta di Dima che accresce il punteggio in favore degli ospiti facendosi trovare al posto giusto sul tiro di Bellini. Infatti il tiro del compagno sbatte sulla traversa e torna in campo sui piedi di Dima, che ribadisce con forza in porta. La doppietta di Tomeo serve a riavvicinare i locali. Il primo gol nasce da un assist di Mandolini, mentre nel secondo -sempre su invito di Mandolini- Tomeo deposita la palla in porta dopo un'azione personale. Taizzani non riesce a mandare il pallone in rete da calcio di punizione e nel finale Mosconi chiude definitivamente i conti in favore degli ospiti dopo aver rubato palla a un avversario.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara<b> coach Sabatini</b> esprime il proprio rammarico: Abbiamo sbagliato l'approccio alla gara, prendendo gol dopo pochi minuti. Dopo ci siamo accesi, ma è qui che dobbiamo migliorare, altrimenti partiamo sempre in svantaggio .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra le file del Legnaia gara vivace di <b>Cosi</b> e <b>Zuppetti</b>. Per il Montelupo vanno sottolineate le prove di <b>Mandolini, Scarselli e Tomeo</b>.