• Esordienti GIR.F
  • Sancascianese
  • 4 - 0
  • Montespertoli


SANCASCIANESE: Parenti, Donzelli, Poli, Piazzini, Sammicheli, Ilazaj, Menci, Casini, Mori, Paolini, Bucciardini. Entrati: Bartoli, Sani. All.: Strappa.
MONTESPERTOLI: Gori, Batignani, Bandinelli, Delle Fave, Ceroni, Poggiali, Fabbrini, Rizzi, Conti, Franchini, Gallorini. Entrati: Valenti, Mainardi. All.: Mazzone.

RETI: 4 Casini.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-0.



Gioca bene, diverte e vince la Sancascianese targata mister Strappa, che regala una piacevole continuità alla vittoria del turno precedente in casa del Santa Maria imponendosi - nel primo match casalingo del nuovo anno - sul Montespertoli nel derby di giornata. Si impegna e tiene bene il campo la squadra ospite, ma i padroni di casa impostano l'inerzia del confronto aggiudicandosi tutte e tre le frazioni in cui si è articolata la contesa. Semplicemente un mattatore inarrestabile il bomber locale Casini, che firma tutte e quattro le reti messe a segno dalla formazione del capoluogo della Val di Pesa. Questo successo locale arriva nonostante alcune assenze; chi ha giocato ha però ampiamente ripagato la fiducia del mister, offrendo un contributo decisamente all'altezza della situazione. Dopo un bell'avvio da parte delle due squadre, quella locale prende in mano le redini del gioco e crea i presupposti per la rete, che si materializza al 14' quando Casini entra in area palla al piede e insacca con un tiro angolato e potente. In avvio di ripresa spazio per la buona reazione del Montespertoli; la Sancascianese però non si fa sorprendere e raddoppia i conti grazie a Casini , a segno al termine di un pregevole uno-due con Menci. Terza rete - non importerebbe ribadirlo - ancora a firma di Casini, con un bel tiro a fil di palo sugli sviluppi di un inserimento offensivo palla al piede. Equilibrato e combattuto il terzo tempo, in cui gli ospiti cercano il gol della vittoria; la porta locale resta però inviolata. Segna ancora invece la Sancascianese, e Casini completa un pomeriggio da favola realizzando anche la quarta rete personale, che mette il punto esclamativo sulla sua prova e su quella dell'intera formazione locale.

Calciatoripiù
: Casini (Sancascianese): potrebbe essere diversamente? È lui il migliore in campo. Mori (Sancascianese): gli è mancato soltanto il gol, gioca bene ed è sempre nel vivo delle azioni. Donzelli (Sancascianese): si merita una citazione per qualità e continuità di rendimento.

SANCASCIANESE: Parenti, Donzelli, Poli, Piazzini, Sammicheli, Ilazaj, Menci, Casini, Mori, Paolini, Bucciardini. Entrati: Bartoli, Sani. All.: Strappa.<br >MONTESPERTOLI: Gori, Batignani, Bandinelli, Delle Fave, Ceroni, Poggiali, Fabbrini, Rizzi, Conti, Franchini, Gallorini. Entrati: Valenti, Mainardi. All.: Mazzone. <br > RETI: 4 Casini. <br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-0. Gioca bene, diverte e vince la Sancascianese targata mister Strappa, che regala una piacevole continuit&agrave; alla vittoria del turno precedente in casa del Santa Maria imponendosi - nel primo match casalingo del nuovo anno - sul Montespertoli nel derby di giornata. Si impegna e tiene bene il campo la squadra ospite, ma i padroni di casa impostano l'inerzia del confronto aggiudicandosi tutte e tre le frazioni in cui si &egrave; articolata la contesa. Semplicemente un mattatore inarrestabile il bomber locale Casini, che firma tutte e quattro le reti messe a segno dalla formazione del capoluogo della Val di Pesa. Questo successo locale arriva nonostante alcune assenze; chi ha giocato ha per&ograve; ampiamente ripagato la fiducia del mister, offrendo un contributo decisamente all'altezza della situazione. Dopo un bell'avvio da parte delle due squadre, quella locale prende in mano le redini del gioco e crea i presupposti per la rete, che si materializza al 14' quando Casini entra in area palla al piede e insacca con un tiro angolato e potente. In avvio di ripresa spazio per la buona reazione del Montespertoli; la Sancascianese per&ograve; non si fa sorprendere e raddoppia i conti grazie a Casini , a segno al termine di un pregevole uno-due con Menci. Terza rete - non importerebbe ribadirlo - ancora a firma di Casini, con un bel tiro a fil di palo sugli sviluppi di un inserimento offensivo palla al piede. Equilibrato e combattuto il terzo tempo, in cui gli ospiti cercano il gol della vittoria; la porta locale resta per&ograve; inviolata. Segna ancora invece la Sancascianese, e Casini completa un pomeriggio da favola realizzando anche la quarta rete personale, che mette il punto esclamativo sulla sua prova e su quella dell'intera formazione locale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Casini </b>(Sancascianese): potrebbe essere diversamente? &Egrave; lui il migliore in campo. <b>Mori</b> (Sancascianese): gli &egrave; mancato soltanto il gol, gioca bene ed &egrave; sempre nel vivo delle azioni.<b> Donzelli </b>(Sancascianese): si merita una citazione per qualit&agrave; e continuit&agrave; di rendimento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI