- Esordienti GIR.F
- Montelupo
-
7 - 0
- Firenze Ovest
MONTELUPO: Mannelli, Bigalli, Bianchi, Borghini, Taizzani, Nardini, Nicolosi, Mandolini, Mastroberti, Tomeo. Entrati: Baronti, Berterame, Cangemi, Cintelli, Toccafondi, Scarselli, Polizzi. All.: Belli.
FIRENZE OVEST: Mariotti, Fiaschi, Venturini, Magrini, Biffoli, Pieralli, Fredianelli, Ronconi, Calabrese, Scaravilli, Sarti. Entrati: Cherubini, Cosma, Lotti, Scaravilli. All.: Bongi.
ARBITRO: Castri di Empoli.
RETI: Mandolini 4, Nicolosi, Taizzani, Scarselli rig.
NOTE: parziali 3-0; 0-0; 4-0.
Tra le mura amiche il Montelupo domina e supera il Firenze Ovest con un sonoro 7-0. La squadra di mister Belli prende in mano la partita fin dalle prime battute di gioco e chiude il primo tempo avanti 3-0 grazie a due gol di Mandolini e alla rete di Nicolosi. Nel secondo parziale gli ospiti calano il ritmo e l'incontro diviene più equilibrato, tanto che la frazione si risolve a reti bianche. Nell'ultimo terzo di gara, tuttavia, il Montelupo torna a spingere a pieno regime ed esonda con altre due reti di uno scatenato Mandolini, che cala il poker, il gol di Taizzani e, infine, il rigore conquistato e realizzato da Scarselli, che fissa il risultato complessivo sul 7-0.
Calciatoripiù: convincente la prestazione di squadra del Montelupo; nel Firenze Ovest il migliore è il terzino Ronconi.
MONTELUPO: Mannelli, Bigalli, Bianchi, Borghini, Taizzani, Nardini, Nicolosi, Mandolini, Mastroberti, Tomeo. Entrati: Baronti, Berterame, Cangemi, Cintelli, Toccafondi, Scarselli, Polizzi. All.: Belli.<br >FIRENZE OVEST: Mariotti, Fiaschi, Venturini, Magrini, Biffoli, Pieralli, Fredianelli, Ronconi, Calabrese, Scaravilli, Sarti. Entrati: Cherubini, Cosma, Lotti, Scaravilli. All.: Bongi.<br >
ARBITRO: Castri di Empoli.<br >
RETI: Mandolini 4, Nicolosi, Taizzani, Scarselli rig.<br >NOTE: parziali 3-0; 0-0; 4-0.
Tra le mura amiche il Montelupo domina e supera il Firenze Ovest con un sonoro 7-0. La squadra di mister Belli prende in mano la partita fin dalle prime battute di gioco e chiude il primo tempo avanti 3-0 grazie a due gol di Mandolini e alla rete di Nicolosi. Nel secondo parziale gli ospiti calano il ritmo e l'incontro diviene più equilibrato, tanto che la frazione si risolve a reti bianche. Nell'ultimo terzo di gara, tuttavia, il Montelupo torna a spingere a pieno regime ed esonda con altre due reti di uno scatenato Mandolini, che cala il poker, il gol di Taizzani e, infine, il rigore conquistato e realizzato da Scarselli, che fissa il risultato complessivo sul 7-0.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: convincente la prestazione di squadra del Montelupo; nel Firenze Ovest il migliore è il terzino Ronconi.