• Esordienti GIR.F
  • Montespertoli
  • 4 - 7
  • Audace Legnaia


MONTESPERTOLI: Gallorini, Gori, Zefi, Delle Fave, Ceroni, Poggiali, Bandinelli, Franchini, Conti. Entrati: Valenti, Rizzi, Fabbrini, Abati, Mainardi. All.: Andrea Mazzone.
AUD. LEGNAIA: Iumento, Bajaracu, Carpini, Papini, Mosconi, Cosi, Francini, Barducci, Rombi. Entrati: Spinella, Zuppetti, Bellini, Vannini, Bianchi. All.: Riccardo Frilli.

ARBITRO: Giaccio di Empoli.
NOTE: parziali: 0-3; 1-3; 3-1.

RETI: 3 Spinella, 3 Valenti, 2 Zuppetti, Francini, Vannini, Conti.



L'Audace Legnaia s'impone sul campo del Montespertoli con un vantaggio netto e marcato, guidato soprattutto dalla tripletta di Spinella. Nel primo tempo i padroni di casa sbagliano l'approccio alla gara, entrano poco decisi e aggressivi, mostrando fatica a uscire dalla propria area di rigore. Ad andare in vantaggio è la formazione ospite grazie a Spinella che sfrutta un rinvio sbagliato del portiere e deposita in rete la sfera. A raddoppiare è sempre Spinella che, sui risvolti di un calcio d'angolo, anticipa il portiere sul primo palo. Termina la tripletta di Spinella, letale dagli undici metri, piazza il pallone per l'ennesima volta alle spalle di Gallorini. Nella ripresa i padroni di casa entrano più concentrati e c'è più equilibrio nel gioco, anche se sono sempre gli ospiti a fare la partita. Ad andare a segno è Zuppetti, che mette a segno una doppietta e Vannini di testa. Per i locali accorcia le distanze Valenti in contropiede, ma quando ormai non c'è più tempo per recuperare il parziale. Nell'ultimo parziale di gioco i locali vanno di nuovo a segno con Valenti, di cui uno viene realizzato su rigore, e con Conti. Per gli ospiti termina la rete di Francini, ma la squadra è ormai stremata e l'ultimo tempo va a favore del Montespertoli.

Calciatoripiù
: Per il Montespertoli Valenti. Per l'Audace Legnaia Bajaracu, Spinella e Zuppetti.

MONTESPERTOLI: Gallorini, Gori, Zefi, Delle Fave, Ceroni, Poggiali, Bandinelli, Franchini, Conti. Entrati: Valenti, Rizzi, Fabbrini, Abati, Mainardi. All.: Andrea Mazzone.<br >AUD. LEGNAIA: Iumento, Bajaracu, Carpini, Papini, Mosconi, Cosi, Francini, Barducci, Rombi. Entrati: Spinella, Zuppetti, Bellini, Vannini, Bianchi. All.: Riccardo Frilli.<br > ARBITRO: Giaccio di Empoli.<br >NOTE: parziali: 0-3; 1-3; 3-1.<br > RETI: 3 Spinella, 3 Valenti, 2 Zuppetti, Francini, Vannini, Conti. L'Audace Legnaia s'impone sul campo del Montespertoli con un vantaggio netto e marcato, guidato soprattutto dalla tripletta di Spinella. Nel primo tempo i padroni di casa sbagliano l'approccio alla gara, entrano poco decisi e aggressivi, mostrando fatica a uscire dalla propria area di rigore. Ad andare in vantaggio &egrave; la formazione ospite grazie a Spinella che sfrutta un rinvio sbagliato del portiere e deposita in rete la sfera. A raddoppiare &egrave; sempre Spinella che, sui risvolti di un calcio d'angolo, anticipa il portiere sul primo palo. Termina la tripletta di Spinella, letale dagli undici metri, piazza il pallone per l'ennesima volta alle spalle di Gallorini. Nella ripresa i padroni di casa entrano pi&ugrave; concentrati e c'&egrave; pi&ugrave; equilibrio nel gioco, anche se sono sempre gli ospiti a fare la partita. Ad andare a segno &egrave; Zuppetti, che mette a segno una doppietta e Vannini di testa. Per i locali accorcia le distanze Valenti in contropiede, ma quando ormai non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per recuperare il parziale. Nell'ultimo parziale di gioco i locali vanno di nuovo a segno con Valenti, di cui uno viene realizzato su rigore, e con Conti. Per gli ospiti termina la rete di Francini, ma la squadra &egrave; ormai stremata e l'ultimo tempo va a favore del Montespertoli.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Montespertoli <b>Valenti</b>. Per l'Audace Legnaia <b>Bajaracu</b>, <b>Spinella</b> e <b>Zuppetti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI