• Esordienti GIR.C
  • Olmoponte Arezzo
  • 2 - 3
  • Olmoponte Arezzo


OLMOPONTE: Lunetti, Ottaviani, Tavanti, Magnani, Carrai, Diaco, Viscomi, Valenti, Parri, Butali, Nako, Salvietti, Croccolino, Tanga, Domenichelli. All.: David Romanelli - Lorenzo Tocci - Francesco Canacci.
OLMOPONTE B: Capacci, Panichi, Brahimaj, Volpi, Messana, Meminaj, Pernici, Miranda, Virgillo, Cortellessa, De Jong, Capacci, Paradiso, Lo Chiatto. All.: David Romanelli - Lorenzo Tocci - Francesco Canacci.

RETI: Valenti, Domenichelli, Messana 2, Meminaj.
NOTE: parziali 1-2, 0-0, 1-1. Risultato Figc: 2-3.



Finisce di misura, 2-3, a favore della formazione B la sfida in famiglia tra due delle tre formazioni classe 2006 dell'Olmoponte. Chiuso in vantaggio il primo tempo, Messana e compagni impattano negli altri due parziali, aggiudicandosi così un match combattuto dall'inizio alla fine e che avrà sicuramente dato positive indicazioni ai tecnici. Pronti-via ed è l'Olmoponte a portarsi in vantaggio grazie al sigillo di Valenti. Non si fa attendere la risposta della compagine B, che riesce a ribaltare il punteggio prima della fine del primo tempo: Messana dopo pochi minuti impatta il risultato, poi è Meminaj a mettere la freccia per il sorpasso. Dopo un primo tempo scoppiettante, la sfida non regala reti nella seconda frazione. Per trovare gol, infatti, dobbiamo attendere gli ultimi 20' di gioco. A sbloccare il punteggio del terzo parziale è ancora la squadra B, di nuovo in vantaggio con Messana, autore di una doppietta. La risposta della compagine A è affidata invece a Domenichelli, che firma l'1-1 parziale, riuscendo così ad accorciare le distanze sul punteggio finale, che dice 2-3.

OLMOPONTE: Lunetti, Ottaviani, Tavanti, Magnani, Carrai, Diaco, Viscomi, Valenti, Parri, Butali, Nako, Salvietti, Croccolino, Tanga, Domenichelli. All.: David Romanelli - Lorenzo Tocci - Francesco Canacci.<br >OLMOPONTE B: Capacci, Panichi, Brahimaj, Volpi, Messana, Meminaj, Pernici, Miranda, Virgillo, Cortellessa, De Jong, Capacci, Paradiso, Lo Chiatto. All.: David Romanelli - Lorenzo Tocci - Francesco Canacci.<br > RETI: Valenti, Domenichelli, Messana 2, Meminaj.<br >NOTE: parziali 1-2, 0-0, 1-1. Risultato Figc: 2-3. Finisce di misura, 2-3, a favore della formazione B la sfida in famiglia tra due delle tre formazioni classe 2006 dell'Olmoponte. Chiuso in vantaggio il primo tempo, Messana e compagni impattano negli altri due parziali, aggiudicandosi cos&igrave; un match combattuto dall'inizio alla fine e che avr&agrave; sicuramente dato positive indicazioni ai tecnici. Pronti-via ed &egrave; l'Olmoponte a portarsi in vantaggio grazie al sigillo di Valenti. Non si fa attendere la risposta della compagine B, che riesce a ribaltare il punteggio prima della fine del primo tempo: Messana dopo pochi minuti impatta il risultato, poi &egrave; Meminaj a mettere la freccia per il sorpasso. Dopo un primo tempo scoppiettante, la sfida non regala reti nella seconda frazione. Per trovare gol, infatti, dobbiamo attendere gli ultimi 20' di gioco. A sbloccare il punteggio del terzo parziale &egrave; ancora la squadra B, di nuovo in vantaggio con Messana, autore di una doppietta. La risposta della compagine A &egrave; affidata invece a Domenichelli, che firma l'1-1 parziale, riuscendo cos&igrave; ad accorciare le distanze sul punteggio finale, che dice 2-3.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI