• Esordienti B GIR.E
  • Bagno a Ripoli
  • 1 - 2
  • Settignanese


BAGNO A RIPOLI: Bottai, Baccini, Fedele, Pelacchi, Enned, Rigoli, Uggioni, Cannarsi, Paci, Pastacaldi, Martini, Puggioni, Casini. All.: Ciolli.
SETTIGNANESE: Vestri, Corri, Brogelli, Capanni, Brenna, Mariani, Renieri, Mamma, Menarini, privitera, Bravi, Montigiani, Brogelli, Rama, Schiavetti. All.: Brunetti.

RETI: 2 Brenna, Casini.



Importante e meritata vittoria per la Settignanese sul campo del Bagno a Ripoli. I ragazzi di mister Brunetti hanno giocato con la giusta grinta e determinazione fin dai primi minuti, mentre dall'altra parte il Bagno ci ha messo un po' ad entrare nel match. Nel primo tempo così sono stati gli ospiti a tenere in mano le redini del gioco, raccogliendo anche troppo poco per quanto prodotto: 1-0, rete di Brenna ma il parziale sarebbe potuto essere senz'altro più ampio a favore dei rossoneri. Nella ripresa il match è leggermente più equilibrato; i locali provano ad affacciarsi in avanti mentre la Settignanese controlla il gioco provando a sfruttare il contropiede. I locali di Ciolli comunque non riescono mai a rendersi davvero pericolosi subendo anzi la seconda rete in apertura di terzo tempo, ancora ad opera di Brenna. Partita chiusa, anche se nel finale il Bagno ha un moto di orgoglio, riuscendo ad segnare il goal della bandiera con Casini. Non c'è però più tempo per provare a segnare ancora, finale 2-1, bene la Settignanese, buona la reazione dei locali nel finale.

BAGNO A RIPOLI: Bottai, Baccini, Fedele, Pelacchi, Enned, Rigoli, Uggioni, Cannarsi, Paci, Pastacaldi, Martini, Puggioni, Casini. All.: Ciolli. <br >SETTIGNANESE: Vestri, Corri, Brogelli, Capanni, Brenna, Mariani, Renieri, Mamma, Menarini, privitera, Bravi, Montigiani, Brogelli, Rama, Schiavetti. All.: Brunetti.<br > RETI: 2 Brenna, Casini. Importante e meritata vittoria per la Settignanese sul campo del Bagno a Ripoli. I ragazzi di mister Brunetti hanno giocato con la giusta grinta e determinazione fin dai primi minuti, mentre dall'altra parte il Bagno ci ha messo un po' ad entrare nel match. Nel primo tempo cos&igrave; sono stati gli ospiti a tenere in mano le redini del gioco, raccogliendo anche troppo poco per quanto prodotto: 1-0, rete di Brenna ma il parziale sarebbe potuto essere senz'altro pi&ugrave; ampio a favore dei rossoneri. Nella ripresa il match &egrave; leggermente pi&ugrave; equilibrato; i locali provano ad affacciarsi in avanti mentre la Settignanese controlla il gioco provando a sfruttare il contropiede. I locali di Ciolli comunque non riescono mai a rendersi davvero pericolosi subendo anzi la seconda rete in apertura di terzo tempo, ancora ad opera di Brenna. Partita chiusa, anche se nel finale il Bagno ha un moto di orgoglio, riuscendo ad segnare il goal della bandiera con Casini. Non c'&egrave; per&ograve; pi&ugrave; tempo per provare a segnare ancora, finale 2-1, bene la Settignanese, buona la reazione dei locali nel finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI