- Esordienti B 2 Fase GIR.Misto
- Mezzana
-
0 - 0
- Prato Nord
MEZZANA: Lazzurri L., Lazzurri G., Cutillo, Tinacci, Loisi, Mulas, Mannori, Campi, Bacci, Disca, Okoweko, Festa, Shehi, Massai, Di Ninni. All.: Massimo Frati.
PRATO NORD: Balaban, Balestri, Castrucci, Celotto, Colombi, Dell'Omo, Donnini, Mottola, Pecoraro, Taddei, Bartolini, Tadaout, Shalà. All.: Mirko Zupi.
Finisce con un pareggio a sorpresa l'ultima del girone tra il fanalino di coda Mezzana (tutti 2004) e il Prato Nord (quasi tutti 2003), secondo della classe. E' vero che il pallino del gioco è sempre stato in mano agli ospiti, ma grand emerito va riconosciuto alla formazione di Massimo Frati per aver retto benissimo il confronto, ribattendo colpo su colpo. Numerose le occasioni costruite dalla squadra di mister Zupi, cosprattutto con castrucci e Mottola, ma l'estremo difensore locale si è distinto con pregevoli parate salva risultato. Calciatorepiù: ottima la prestazione del portiere di casa Lorenzo Lazzurri, autore di un paio di interventi davvero prodigiosi.
MEZZANA: Lazzurri L., Lazzurri G., Cutillo, Tinacci, Loisi, Mulas, Mannori, Campi, Bacci, Disca, Okoweko, Festa, Shehi, Massai, Di Ninni. All.: Massimo Frati.<br >PRATO NORD: Balaban, Balestri, Castrucci, Celotto, Colombi, Dell'Omo, Donnini, Mottola, Pecoraro, Taddei, Bartolini, Tadaout, Shalà. All.: Mirko Zupi.
Finisce con un pareggio a sorpresa l'ultima del girone tra il fanalino di coda Mezzana (tutti 2004) e il Prato Nord (quasi tutti 2003), secondo della classe. E' vero che il pallino del gioco è sempre stato in mano agli ospiti, ma grand emerito va riconosciuto alla formazione di Massimo Frati per aver retto benissimo il confronto, ribattendo colpo su colpo. Numerose le occasioni costruite dalla squadra di mister Zupi, cosprattutto con castrucci e Mottola, ma l'estremo difensore locale si è distinto con pregevoli parate salva risultato. <b>Calciatorepiù</b>: ottima la prestazione del portiere di casa <b>Lorenzo Lazzurri</b>, autore di un paio di interventi davvero prodigiosi.