• Esordienti B GIR.E
  • Settignanese
  • 7 - 0
  • Firenzuola


SETTIGNANESE: Vestri, Corri, Orlandi, Capanni, Brenna, Mariani, Renieri, Mamma, Menarini, Privitera, Bravi, Montigiani, Brogelli. All.: Marco Brunetti.
FIRENZUOLA: Diani, Amerighi, Pazzaglia, Prantoni, Galeotti, Moncelli, Barzagli, Zini, Livi Davide, Livi Roberto, Giorgi, D'Agnolo, Cantini. All.: Carlo Livi.

RETI: 2 Bravi, 2 Menarini, Privitera, Mamma, Renieri



Partita a senso unico con la Settignanese che fa costantemente la partita, dotata di un maggiore tasso tecnico. La partita nell'insieme presenta 3 volti, quello del primo tempo dove lo strapotere dei locali risulta fin troppo facile ed evidente. La prima frazione vede costantemente in avanti la settignanese che si propone con ottime azione corali, che fruttano ben 6 gol. Risultato che per quanto riguarda la settignase è meritato per il buon gioco espresso e per la costante supremazia territoriale e per il Firenzuola eccessivamente pesante se si considera che ogni tiro da ogni dove è risultato un gol a partire dal minuto 1' (prima azione primo gol). Per il Firenzuola che già paga un tasso tecnico rispetto agli avversari più quotati, l''inizio ad handicap nè accentua la fragilità e nè provoca lo sbandamento. Peraltro la Settignanese mette in campo un 3-3-2, estremamente ordinato e qualitativamente ottimo, ed il Firenzuola oppone un 3-3-2 in enorme difficoltà nei confronti degli avversari che mantengono costantemente il gioco e trovano facili spazi. Nel secondo tempo il Firenzuola si ridisegna con un più opportuno 3-4-1 che nell'insieme limita lo strapotere dei locali e che consente al Firenzuola di chiudere il secondo tempo con il passivo di 1 - 0 e non concedendo eccessive occasioni agli avversari. Il terzo tempo vede ancora i locali in avanti ma il Firenzuola si è un pò meglio disposto in campo e nonostante la supremazia territoriale le occasioni per la Settignanese non sono più nitide. Il terzo tempo si chiude a reti inviolate e vede il Firenzuola crearsi a matà tempo l'occasione più nitida per segnare, cross su punizione, stop di Livi D. e conclusione alta a pochi passi dalla porta con il portiere in uscita. La settignanese risponde al 20' con una botta da fuori ben parata dal portiere ospite.

SETTIGNANESE: Vestri, Corri, Orlandi, Capanni, Brenna, Mariani, Renieri, Mamma, Menarini, Privitera, Bravi, Montigiani, Brogelli. All.: Marco Brunetti.<br >FIRENZUOLA: Diani, Amerighi, Pazzaglia, Prantoni, Galeotti, Moncelli, Barzagli, Zini, Livi Davide, Livi Roberto, Giorgi, D'Agnolo, Cantini. All.: Carlo Livi.<br > RETI: 2 Bravi, 2 Menarini, Privitera, Mamma, Renieri Partita a senso unico con la Settignanese che fa costantemente la partita, dotata di un maggiore tasso tecnico. La partita nell'insieme presenta 3 volti, quello del primo tempo dove lo strapotere dei locali risulta fin troppo facile ed evidente. La prima frazione vede costantemente in avanti la settignanese che si propone con ottime azione corali, che fruttano ben 6 gol. Risultato che per quanto riguarda la settignase &egrave; meritato per il buon gioco espresso e per la costante supremazia territoriale e per il Firenzuola eccessivamente pesante se si considera che ogni tiro da ogni dove &egrave; risultato un gol a partire dal minuto 1' (prima azione primo gol). Per il Firenzuola che gi&agrave; paga un tasso tecnico rispetto agli avversari pi&ugrave; quotati, l''inizio ad handicap n&egrave; accentua la fragilit&agrave; e n&egrave; provoca lo sbandamento. Peraltro la Settignanese mette in campo un 3-3-2, estremamente ordinato e qualitativamente ottimo, ed il Firenzuola oppone un 3-3-2 in enorme difficolt&agrave; nei confronti degli avversari che mantengono costantemente il gioco e trovano facili spazi. Nel secondo tempo il Firenzuola si ridisegna con un pi&ugrave; opportuno 3-4-1 che nell'insieme limita lo strapotere dei locali e che consente al Firenzuola di chiudere il secondo tempo con il passivo di 1 - 0 e non concedendo eccessive occasioni agli avversari. Il terzo tempo vede ancora i locali in avanti ma il Firenzuola si &egrave; un p&ograve; meglio disposto in campo e nonostante la supremazia territoriale le occasioni per la Settignanese non sono pi&ugrave; nitide. Il terzo tempo si chiude a reti inviolate e vede il Firenzuola crearsi a mat&agrave; tempo l'occasione pi&ugrave; nitida per segnare, cross su punizione, stop di Livi D. e conclusione alta a pochi passi dalla porta con il portiere in uscita. La settignanese risponde al 20' con una botta da fuori ben parata dal portiere ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI