- Esordienti B 2 Fase GIR.Misto
- Sestese
-
6 - 0
- Mezzana
SESTESE: Renzini, Ciappi, Griffi, Ciolini, Giorgetti, Kapidani, Guidetti, Ceccherini, Giacomini, Montomoli, De Blasio, Saedan, Fiacchi, Del Granchio. All.: Niccolò Ciaramelli.
MEZZANA: Lazzurri L., Mulas, Loisi, Tortelli, Shehi, Massai, Lazzurri G., Campi, Disca, Kelmendi, Okowedo. All.: Mattia D'Orsi.
RETI: 4' Ceccherini, 26', 33', 46' Kapidani, 34' Giacomini, 56' Guidetti.
NOTE. Parziali 1-0, 3-0, 2-0
Il Mezzana giunge sul terreno del Biagiotti con spirito gagliardo, ma deve arrendersi ad una Sestese determinata e spietata, oltre che in ottima forma fisica: gli ospiti, seppur ben organizzati, non hanno saputo infatti trovare contromisure adeguate al continuo e sfiancante pressing esercitato dai rossoblù, che li ha tenuti lontani dalla porta avversaria per gran parte della partita e li ha costretti a subire la prima rete già al 4' per mano di Ceccherini, abile a rubare palla in area e a scaricare in rete senza difficoltà. Tra i padroni di casa Guidetti è tra i più dinamici e pericolosi: al 5' colpisce un palo e al 14', ottimamente assistito da Giacomini, si divora il raddoppio a due passi dalla porta. L'uomo della partita è però senza dubbio Kapidani, che nel secondo tempo decide di salire in cattedra: prima, al 26', disegna una parabola eccezionale dalla trequarti, poi, sette minuti dopo, corona un'azione insistita della Sestese strappando il pallone dai piedi di Shehi in piena area e battendo Lazzurri con freddezza. Un minuto dopo Giacomini inzucca in rete un corner battuto da Saedan, fissando così il punteggio sul quattro a zero. Nell'ultimo terzo di gara si vedono altre due splendide reti: al 46' Kapidani mette a segno la tripletta con un formidabile diagonale destro dal vertice dell'area, mentre al 56' anche Guidetti trova la personale soddisfazione del gol con un bel sinistro ad effetto dal limite.
Calciatoripiù: Kapidani, Giacomini, Guidetti, Ciappi, Griffi nella Sestese; Massai e Loisi nel Mezzana.
Lorenzo Badii
SESTESE: Renzini, Ciappi, Griffi, Ciolini, Giorgetti, Kapidani, Guidetti, Ceccherini, Giacomini, Montomoli, De Blasio, Saedan, Fiacchi, Del Granchio. All.: Niccolò Ciaramelli.<br >MEZZANA: Lazzurri L., Mulas, Loisi, Tortelli, Shehi, Massai, Lazzurri G., Campi, Disca, Kelmendi, Okowedo. All.: Mattia D'Orsi.<br >
RETI: 4' Ceccherini, 26', 33', 46' Kapidani, 34' Giacomini, 56' Guidetti.<br >NOTE. Parziali 1-0, 3-0, 2-0
Il Mezzana giunge sul terreno del Biagiotti con spirito gagliardo, ma deve arrendersi ad una Sestese determinata e spietata, oltre che in ottima forma fisica: gli ospiti, seppur ben organizzati, non hanno saputo infatti trovare contromisure adeguate al continuo e sfiancante pressing esercitato dai rossoblù, che li ha tenuti lontani dalla porta avversaria per gran parte della partita e li ha costretti a subire la prima rete già al 4' per mano di Ceccherini, abile a rubare palla in area e a scaricare in rete senza difficoltà. Tra i padroni di casa Guidetti è tra i più dinamici e pericolosi: al 5' colpisce un palo e al 14', ottimamente assistito da Giacomini, si divora il raddoppio a due passi dalla porta. L'uomo della partita è però senza dubbio Kapidani, che nel secondo tempo decide di salire in cattedra: prima, al 26', disegna una parabola eccezionale dalla trequarti, poi, sette minuti dopo, corona un'azione insistita della Sestese strappando il pallone dai piedi di Shehi in piena area e battendo Lazzurri con freddezza. Un minuto dopo Giacomini inzucca in rete un corner battuto da Saedan, fissando così il punteggio sul quattro a zero. Nell'ultimo terzo di gara si vedono altre due splendide reti: al 46' Kapidani mette a segno la tripletta con un formidabile diagonale destro dal vertice dell'area, mentre al 56' anche Guidetti trova la personale soddisfazione del gol con un bel sinistro ad effetto dal limite. <b>
Calciatoripiù: Kapidani, Giacomini, Guidetti, Ciappi, Griffi</b> nella Sestese; <b>Massai </b>e <b>Loisi </b>nel Mezzana.
Lorenzo Badii