• Esordienti B 2 Fase GIR.Misto
  • Mezzana
  • 1 - 3
  • Coiano Santa Lucia


MEZZANA: Lazzurri G., Lazzurri L., Loisi, Tortelli, Mannori, Campi, Bonifazi, Bacci, Tinacci, Okoweko, Shehi, Dininni. All.: Massimo Frati.
COIANO S.LUCIA: Braschi, D'Aguì, Esu, Farruggio, Mirashi, Pelagalli, Procopio, Rossi, Liotta, Bettocchi, Florulli, Rexhepaj. All.: Giovanni D'Amico.

RETI: Mannori, Rexhepaj, Florulli 2.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 1-2



Tanta grinta e tanta determinazione per il Coiano S.Lucia che si schiera con tanti 2003 opposto alla squadra di casa con la totalità di ragazzi del 2004. Nonostante la differenza d'età (che ha pesato sui contrasti), il gioco è stato piacevole ed a lunghi tratti equilibrato, con gli ospiti che, pur mantenendo il controllo delle operazioni, hanno faticato ad aprirsi varchi dalle parti della porta gialloblu. Solo nel secondo tempo i ragazzi di D'Amico sbloccano il risultato, terminando il parziale avanti di un gol. Maggior divario nell'ultima frazione quando la forza è venuta meno ai volenterosi ragazzi di mister Frati. Solo a risultato ormai deciso, con il Coiano S.Lucia avanti per 3-0, è arrivata la rete della bandiera per i padroni di casa a firma Mannori per il definitivo 1-3.

MEZZANA: Lazzurri G., Lazzurri L., Loisi, Tortelli, Mannori, Campi, Bonifazi, Bacci, Tinacci, Okoweko, Shehi, Dininni. All.: Massimo Frati.<br >COIANO S.LUCIA: Braschi, D'Agu&igrave;, Esu, Farruggio, Mirashi, Pelagalli, Procopio, Rossi, Liotta, Bettocchi, Florulli, Rexhepaj. All.: Giovanni D'Amico.<br > RETI: Mannori, Rexhepaj, Florulli 2.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 1-2 Tanta grinta e tanta determinazione per il Coiano S.Lucia che si schiera con tanti 2003 opposto alla squadra di casa con la totalit&agrave; di ragazzi del 2004. Nonostante la differenza d'et&agrave; (che ha pesato sui contrasti), il gioco &egrave; stato piacevole ed a lunghi tratti equilibrato, con gli ospiti che, pur mantenendo il controllo delle operazioni, hanno faticato ad aprirsi varchi dalle parti della porta gialloblu. Solo nel secondo tempo i ragazzi di D'Amico sbloccano il risultato, terminando il parziale avanti di un gol. Maggior divario nell'ultima frazione quando la forza &egrave; venuta meno ai volenterosi ragazzi di mister Frati. Solo a risultato ormai deciso, con il Coiano S.Lucia avanti per 3-0, &egrave; arrivata la rete della bandiera per i padroni di casa a firma Mannori per il definitivo 1-3.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI