• Pulcini GIR.G
  • Oltrera
  • 0 - 1
  • Colline Pisane


OLTRERA: Faldi, Anichini, Donati Lorenzo, Donati Stefano, Barbieri, Meini, Sevieri, Picarella. All.: Sevieri.
COLLINE PISANE: Ventavoli, Bertocchi, Grassi, Pagliai, Viti, Parenti, Barani. Entrati: Meazzini, Felicioli, Orazzini. All.: Fagiolini - Barani.

RETE: 4' Viti.



La gara si sblocca subito al 4' di gioco, quando Barani serve ottimamente il compagno Viti il quale, defilato una decina di metri dalla porta avversaria, lascia partire un gran tiro che non lascia scampo al pur bravo Faldi che vede infilarsi la sfera alla propria destra. Questa è la rete che di fatto decide la gara; una partita comunque bella e ricca di emozioni, con le Colline Pisane che cercano a più riprese la rete del raddoppio ma la traversa e le ottime parate del numero uno ospite negano agli ospiti la gioia del gol. L'Oltrera dal canto proprio ha il merito di contenere bene gli avversari rendendosi a sua volta pericolosa soprattutto con Sevieri. Al triplice fischio di chiusura sono però le Colline a comandare ancora per uno a zero aggiudicandosi quindi il match.
Al termine della contesa, Luca Fagiolini, assieme a Guido Barani tecnico della formazione collinare classe 2000, traccia un sintetico bilancio della stagione appena conclusasi: La prima parte dell'anno si è conclusa in maniera ssolutamente positiva, poi durante l'inverno, le condizioni meteo sfavorevoli hanno pesantemente condizionato il nostro lavoro settimanale e per diverse settimane il fatto di non poter giocare e soprattutto allenarsi con regolarità ha penalizzato molto il nostor percorso di crescita, che comunque è poi ripreso regolare e stiamo chiudendo in crescendo una stagione che verrà sicuramente archiviata col segno più. Ci sono prospettive future interessanti, al di là dei risultati difatti il gruppo è cresciuto molto sotto il profilo tecnico riuscendo ad esprimere spesso un bel gioco; con il nuovo campo in sintentico, sono sicuro che in futuro i margini di miglioramento che abbiamo verranno ancor più esaltati .
CALCIATORI PIU': Faldi, Anichini e Sevieri (Oltrera).


OLTRERA: Faldi, Anichini, Donati Lorenzo, Donati Stefano, Barbieri, Meini, Sevieri, Picarella. All.: Sevieri.<br >COLLINE PISANE: Ventavoli, Bertocchi, Grassi, Pagliai, Viti, Parenti, Barani. Entrati: Meazzini, Felicioli, Orazzini. All.: Fagiolini - Barani.<br > RETE: 4' Viti. La gara si sblocca subito al 4' di gioco, quando Barani serve ottimamente il compagno Viti il quale, defilato una decina di metri dalla porta avversaria, lascia partire un gran tiro che non lascia scampo al pur bravo Faldi che vede infilarsi la sfera alla propria destra. Questa &egrave; la rete che di fatto decide la gara; una partita comunque bella e ricca di emozioni, con le Colline Pisane che cercano a pi&ugrave; riprese la rete del raddoppio ma la traversa e le ottime parate del numero uno ospite negano agli ospiti la gioia del gol. L'Oltrera dal canto proprio ha il merito di contenere bene gli avversari rendendosi a sua volta pericolosa soprattutto con Sevieri. Al triplice fischio di chiusura sono per&ograve; le Colline a comandare ancora per uno a zero aggiudicandosi quindi il match.<br >Al termine della contesa, Luca Fagiolini, assieme a Guido Barani tecnico della formazione collinare classe 2000, traccia un sintetico bilancio della stagione appena conclusasi: <b> La prima parte dell'anno si &egrave; conclusa in maniera ssolutamente positiva, poi durante l'inverno, le condizioni meteo sfavorevoli hanno pesantemente condizionato il nostro lavoro settimanale e per diverse settimane il fatto di non poter giocare e soprattutto allenarsi con regolarit&agrave; ha penalizzato molto il nostor percorso di crescita, che comunque &egrave; poi ripreso regolare e stiamo chiudendo in crescendo una stagione che verr&agrave; sicuramente archiviata col segno pi&ugrave;. Ci sono prospettive future interessanti, al di l&agrave; dei risultati difatti il gruppo &egrave; cresciuto molto sotto il profilo tecnico riuscendo ad esprimere spesso un bel gioco; con il nuovo campo in sintentico, sono sicuro che in futuro i margini di miglioramento che abbiamo verranno ancor pi&ugrave; esaltati .<br >CALCIATORI PIU': Faldi, Anichini e Sevieri (Oltrera).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI