• Pulcini GIR.G
  • Colline Pisane
  • 1 - 4
  • Bellaria Cappuccini


COLLINE PISANE: Lanari, Lauricella, Vani, Schiavone, Viti, Barani, Grassi. Entrati: Parenti, Galanti, Pardelli. All.: Fagiolini - Barani.
BELLARIA CAPPUCCINI: Malvaldi, Casalini, Daka, Gonnelli, Casini, Pennacchio, Colombini, Bardini, Meucci, Guazzini. All.: Diego Paletta.

RETI: 2 Bardini, Casini, Guazzini, Parenti.



Subito dopo il fischio d'avvio, sono gli ospiti a partire col piede giusto, portandosi in vantaggio al 5' grazie al colpo di testa sottomisura e vincente di Bardini, che insacca sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Il gol subìto a freddo però non abbatte i locali che reagiscono prontamente e costruiscono una ghiotta palla gol con Barani, la cui conclusione però termina sull'esterno della rete. Nella ripresa la Bellaria però cambia decisamente marcia e, nel giro di una decina di minuti, segna ben tre gol; raddoppia i conti Casini, che finalizza una bella azione avvolgente proposta dai verdeblù ospiti, la terza rete porta ancora la firma di Bardini mentre la quarta la mette a segno Guazzini, che effettua il giusto movimento verso un pallone lanciato lungo dalla propria metà campo, aggira la difesa e con un pregevole pallonetto batte l'estremo difensore avversario. Le Colline Pisane chiudono comunque abbastanza positivamente questo confronto contro una delle squadre più forti della categoria accorciando, a pochi minuti dal termine, le marcature sul definitivo 4-1 grazie al gol di Parenti. CALCIATORE PIU': Bardini (Bellaria Cappuccini): A parte i due gol che realizza, si fa apprezzare come il migliore in campo in senso assoluto per continuità e qualità di rendimento.

COLLINE PISANE: Lanari, Lauricella, Vani, Schiavone, Viti, Barani, Grassi. Entrati: Parenti, Galanti, Pardelli. All.: Fagiolini - Barani.<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Malvaldi, Casalini, Daka, Gonnelli, Casini, Pennacchio, Colombini, Bardini, Meucci, Guazzini. All.: Diego Paletta.<br > RETI: 2 Bardini, Casini, Guazzini, Parenti. Subito dopo il fischio d'avvio, sono gli ospiti a partire col piede giusto, portandosi in vantaggio al 5' grazie al colpo di testa sottomisura e vincente di Bardini, che insacca sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Il gol sub&igrave;to a freddo per&ograve; non abbatte i locali che reagiscono prontamente e costruiscono una ghiotta palla gol con Barani, la cui conclusione per&ograve; termina sull'esterno della rete. Nella ripresa la Bellaria per&ograve; cambia decisamente marcia e, nel giro di una decina di minuti, segna ben tre gol; raddoppia i conti Casini, che finalizza una bella azione avvolgente proposta dai verdebl&ugrave; ospiti, la terza rete porta ancora la firma di Bardini mentre la quarta la mette a segno Guazzini, che effettua il giusto movimento verso un pallone lanciato lungo dalla propria met&agrave; campo, aggira la difesa e con un pregevole pallonetto batte l'estremo difensore avversario. Le Colline Pisane chiudono comunque abbastanza positivamente questo confronto contro una delle squadre pi&ugrave; forti della categoria accorciando, a pochi minuti dal termine, le marcature sul definitivo 4-1 grazie al gol di Parenti. <b>CALCIATORE PIU': Bardini (Bellaria Cappuccini):</b> A parte i due gol che realizza, si fa apprezzare come il migliore in campo in senso assoluto per continuit&agrave; e qualit&agrave; di rendimento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI