- Pulcini GIR.G
- San Frediano
-
3 - 4
- Virtus Montecalvoli
SAN FREDIANO: Simoncini, Duscu Renato, Mazzei, Nasello, Cei, Casanova, Alisi, Parisi, Micheletti, Duscu Alex. All.: Ginetti - Bartalini.
VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Nasoni, Giovannetti, Luschi, Toti, Gori, Costantini, Rosselli, Taccini, Cipolli Scali, Prudente. All.: Eros Condelli.
RETI: Alisi, 2 Nasello, Costantini, Luschi, Cipolli Scali, Gori.
Non potevano mancare i gol, né tantomeno le emozioni, nel match odierno fra San Frediano e Virtus Montecalvoli, due squadre votate al gioco offensivo e sempre capaci di divertire segnando molti gol. Anche nel confronto odierno le due formazioni nono si sono smentite; subito scoppiettante la prima parte di gara, con i locali che hanno ,lo spunto migliore al via e si portano sul doppio vantaggio grazie ai gol di Alisi e Nasello (autore di un gran tiro da fuori area che strappa gli applausi del pubblico presente); la squadra di mister Condelli però è in palla e riesce a riportarsi in parità, sul due a due grazie alle segnature di Costantini e Luschi. Le due squadre si affrontano a viso aperto, ma nel terzo tempo il Montecalvoli piazza l'allungo decisivo; bellissima la rete del vantaggio ospite firmata da Cipolli Scali, che dalla distanza si alza la sfera quasi in palleggio e poi lascia partire una staffilata imprendibile per l'estremo difensore avversario. Degna di menzione anche la quarta rete del Montecalvoli, messa a segno da Gori, che ha fatto contento il mister in quanto ha segnato con il piede sinistro, lui che solitamente affida al destro le proprie giocate. Nel finale il San Frediano comunque non si da per vinto e, dopo aver accorciato le distanze con Nasello, autore quindi di una doppietta, prova ad acciuffare il pari ma la gara si conclude con la vittoria degli ospiti. CALCIATORI PIU': Nasello (San Frediano); Luschi e Taccini (Virtus Montecalvoli).
SAN FREDIANO: Simoncini, Duscu Renato, Mazzei, Nasello, Cei, Casanova, Alisi, Parisi, Micheletti, Duscu Alex. All.: Ginetti - Bartalini.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Nasoni, Giovannetti, Luschi, Toti, Gori, Costantini, Rosselli, Taccini, Cipolli Scali, Prudente. All.: Eros Condelli.<br >
RETI: Alisi, 2 Nasello, Costantini, Luschi, Cipolli Scali, Gori.
Non potevano mancare i gol, né tantomeno le emozioni, nel match odierno fra San Frediano e Virtus Montecalvoli, due squadre votate al gioco offensivo e sempre capaci di divertire segnando molti gol. Anche nel confronto odierno le due formazioni nono si sono smentite; subito scoppiettante la prima parte di gara, con i locali che hanno ,lo spunto migliore al via e si portano sul doppio vantaggio grazie ai gol di Alisi e Nasello (autore di un gran tiro da fuori area che strappa gli applausi del pubblico presente); la squadra di mister Condelli però è in palla e riesce a riportarsi in parità, sul due a due grazie alle segnature di Costantini e Luschi. Le due squadre si affrontano a viso aperto, ma nel terzo tempo il Montecalvoli piazza l'allungo decisivo; bellissima la rete del vantaggio ospite firmata da Cipolli Scali, che dalla distanza si alza la sfera quasi in palleggio e poi lascia partire una staffilata imprendibile per l'estremo difensore avversario. Degna di menzione anche la quarta rete del Montecalvoli, messa a segno da Gori, che ha fatto contento il mister in quanto ha segnato con il piede sinistro, lui che solitamente affida al destro le proprie giocate. Nel finale il San Frediano comunque non si da per vinto e, dopo aver accorciato le distanze con Nasello, autore quindi di una doppietta, prova ad acciuffare il pari ma la gara si conclude con la vittoria degli ospiti. <b>CALCIATORI PIU': Nasello (San Frediano); Luschi e Taccini (Virtus Montecalvoli).</b>