• Pulcini GIR.G
  • Bellaria Cappuccini
  • 1 - 2
  • Forcoli


BELLARIA CAPP.: Raco, Casalini, Cardini, Bardini, Daka, Casini, Altamura, Leonardo Mariannini, Meini. All.: Diego Paletta.
FORCOLI: Costagli, Di Profio, Paoli, Fogli, Maggini, Cappelli, D'Alonzo, Politi. All.: Sergio Chiocchini.

RETI: 2 D'Alonzo, Casini.



Come nella gara dell'andata, il Forcoli si conferma la bestia nera della Bellaria e batte i ragazzi di paletta per due reti ad una; identico, rispetto all'altro match disputato quest'anno dalle due squadre, anche l'autore delle due reti amaranto, ovvero D'Alonzo. Come era lecito aspettarsi, si è assistito ad una gara interessante e che ha proposto due fra i collettivi più attrezzati e di prospettive future, ovvero quello verdeblù e quello ospite guidati da Sergio Chiocchini. Bellaria più manovriera e costruttrice di gioco, come si conviene specialmente fra le mura amiche, Forcoli quadrato e sempre pericoloso di rimessa, come testimonia il gol di D'Alonzo che rompe gli equilibri e porta gli ospiti in vantaggio. La Bellaria non ci sta e, dopo essere passata in vantaggio con Casini, sfiora il raddoppio colpendo però un clamoroso palo interno con Altamura. Dal gol sbagliato a quello successivo subìto il passo è breve; nel terzo tempo così D'Alonzo realizza la personale doppietta che premia al successo la squadra del Forcoli. CALCIATORI PIU': Casini (Bellaria Cappuccini); Di Profio (Forcoli).

BELLARIA CAPP.: Raco, Casalini, Cardini, Bardini, Daka, Casini, Altamura, Leonardo Mariannini, Meini. All.: Diego Paletta.<br >FORCOLI: Costagli, Di Profio, Paoli, Fogli, Maggini, Cappelli, D'Alonzo, Politi. All.: Sergio Chiocchini. <br > RETI: 2 D'Alonzo, Casini. Come nella gara dell'andata, il Forcoli si conferma la bestia nera della Bellaria e batte i ragazzi di paletta per due reti ad una; identico, rispetto all'altro match disputato quest'anno dalle due squadre, anche l'autore delle due reti amaranto, ovvero D'Alonzo. Come era lecito aspettarsi, si &egrave; assistito ad una gara interessante e che ha proposto due fra i collettivi pi&ugrave; attrezzati e di prospettive future, ovvero quello verdebl&ugrave; e quello ospite guidati da Sergio Chiocchini. Bellaria pi&ugrave; manovriera e costruttrice di gioco, come si conviene specialmente fra le mura amiche, Forcoli quadrato e sempre pericoloso di rimessa, come testimonia il gol di D'Alonzo che rompe gli equilibri e porta gli ospiti in vantaggio. La Bellaria non ci sta e, dopo essere passata in vantaggio con Casini, sfiora il raddoppio colpendo per&ograve; un clamoroso palo interno con Altamura. Dal gol sbagliato a quello successivo sub&igrave;to il passo &egrave; breve; nel terzo tempo cos&igrave; D'Alonzo realizza la personale doppietta che premia al successo la squadra del Forcoli. <b>CALCIATORI PIU': Casini (Bellaria Cappuccini); Di Profio (Forcoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI