• Esordienti B GIR.E
  • Affrico
  • 0 - 0
  • Olimpia Firenze


AFFRICO: Degl'Innocenti, Chiari, Bini, Ratti, Cecconi, Nocentini, Grattarola, Conti, Massi, Del Pasqua, Palli. All.: Conti Roberto.
OLIMPIA: Salucci, Sacchi, Nardini, Minicucci, Brilli, Becagli, Farulli, Gazzi, Andrade, Zacchi, Vegni, Scardi, Ceccarini, Spinosa. All.: Papini Leonardo.

ARBITRO: Merlini



Partita sempre viva e in bilico fino all'ultimo minuto, anche se il risultato finale è un pareggio senza reti tra le due squadre. Occasioni da rete ce ne sono state in tutti e tre i tempi, è però mancata la cattiveria necessaria per mettere la palla in fondo alla rete. Il primo tempo è stato più a favore dell'Affrico per possesso palla e azioni da rete. Infatti all'11' c'è una bella occasione per la punta Conti che il portiere riesce a respingere. Ma l'occasione più clamorosa di questa frazione di gioco capita nei piedi della punta ospite Andrade che, solo davanti al portiere in uscita, tira fuori al lato. Gli altri due tempi sono meno vivi del primo, ma sempre molto incerti, con i padroni di casa sempre che mantengono più possesso di palla. Nel secondo tempo una bella occasione capita al centrocampista Palli, con un bel tiro da fuori area che finisce di poco fuori. L'occasione più clamorosa della partita capita nel terzo tempo sui piedi del capitano dell'Affrico Nocentini, il quale davanti alla porta trova pronto il portiere avversario, che di piede riesce a neutralizzare quella minaccia. Poi il resto del tempo sono dei tentativi di tiro da fuori area per cercare di sorprendere gli attenti portieri, ma non succede più nulla e le squadre finiscono per pareggiare per 0 a 0.

Calciatoripiù:
per l'Affrico bene Palli; nel mezzo del campo si nota subito, è alto e non butta mai via un pallone, tenta di prendere per mano la squadra, ma verso la fine prova a fare tutto da solo. Per l'Olimpia bravo Vegni, sempre attento nelle ripartenze, non spreca un pallone e mette in mezzo cross molto buoni, aiuta i compagni in più zone del campo. Nota anche per i portieri delle due squadre, Degl'Innocenti e Salucci, che compiono ottimi interventi e non fanno passare mai un pallone dietro di loro.

AFFRICO: Degl'Innocenti, Chiari, Bini, Ratti, Cecconi, Nocentini, Grattarola, Conti, Massi, Del Pasqua, Palli. All.: Conti Roberto.<br >OLIMPIA: Salucci, Sacchi, Nardini, Minicucci, Brilli, Becagli, Farulli, Gazzi, Andrade, Zacchi, Vegni, Scardi, Ceccarini, Spinosa. All.: Papini Leonardo.<br > ARBITRO: Merlini Partita sempre viva e in bilico fino all'ultimo minuto, anche se il risultato finale &egrave; un pareggio senza reti tra le due squadre. Occasioni da rete ce ne sono state in tutti e tre i tempi, &egrave; per&ograve; mancata la cattiveria necessaria per mettere la palla in fondo alla rete. Il primo tempo &egrave; stato pi&ugrave; a favore dell'Affrico per possesso palla e azioni da rete. Infatti all'11' c'&egrave; una bella occasione per la punta Conti che il portiere riesce a respingere. Ma l'occasione pi&ugrave; clamorosa di questa frazione di gioco capita nei piedi della punta ospite Andrade che, solo davanti al portiere in uscita, tira fuori al lato. Gli altri due tempi sono meno vivi del primo, ma sempre molto incerti, con i padroni di casa sempre che mantengono pi&ugrave; possesso di palla. Nel secondo tempo una bella occasione capita al centrocampista Palli, con un bel tiro da fuori area che finisce di poco fuori. L'occasione pi&ugrave; clamorosa della partita capita nel terzo tempo sui piedi del capitano dell'Affrico Nocentini, il quale davanti alla porta trova pronto il portiere avversario, che di piede riesce a neutralizzare quella minaccia. Poi il resto del tempo sono dei tentativi di tiro da fuori area per cercare di sorprendere gli attenti portieri, ma non succede pi&ugrave; nulla e le squadre finiscono per pareggiare per 0 a 0.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> per l'Affrico bene <b>Palli</b>; nel mezzo del campo si nota subito, &egrave; alto e non butta mai via un pallone, tenta di prendere per mano la squadra, ma verso la fine prova a fare tutto da solo. Per l'Olimpia bravo <b>Vegni</b>, sempre attento nelle ripartenze, non spreca un pallone e mette in mezzo cross molto buoni, aiuta i compagni in pi&ugrave; zone del campo. Nota anche per i portieri delle due squadre, <b>Degl'Innocenti </b>e <b>Salucci</b>, che compiono ottimi interventi e non fanno passare mai un pallone dietro di loro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI