- Pulcini GIR.G
- Cascina
-
3 - 1
- Freccia Azzurra
CASCINA: Gorini, Fetù, Lisi, Ghezzani, Mazroui, Falciani, Diodati, Tinucci, Gronchi, Jenjare. All.: Simoncini - Renzetti.
FRECCIA AZZURRA: Galli, Maltinti, Pardini, Ferrarin Giovanni, Ferrarin Francesco, Perini, Gerbi, Catarsi. All.: Sbrana - Galli.
RETI: Perini, Falciani, Mazroui, Gronchi.
Risultato di prestigio per i Pulcini del Cascina guidati dai mister Simoncini e Renzetti che fra le mura amiche si impongono per tre reti ad una contro la Freccia Azzurra, dopo tre tempi nei quali si è articolato il match, combattuti e ricchi di emozioni. La cosa che vale la pena sottolineare in primis è però il bellissimo atteggiamento avuto in campo dai giovani calciatori, che si sono affrontati all'insegna dei valori del fair-play ed anche oltre, arrivando a sovvertire le decisioni dell'arbitro a proprio favore per rispettare al massimo l'avversario. Per la cronaca, sono i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio nel primo tempo con Falciani, al quale però replica in avvio di ripresa, Perini che ribadisce in rete un tiro precedentemente effettuato da un compagno e che si era stampato contro la traversa. Nel terzo tempo emerge però più netta la supremazia dei locali, che dopo essersi portati nuovamente in vantaggio grazie ad un bel tiro da fuori area di Mazroui, fissano il punteggio sul definitivo tre a uno grazie a Gronchi, che conclude in rete un pregevole spunto personale. CALCIATORI PIU': Perini e Galli (Freccia Azzurra); Gorini (Cascina).
CASCINA: Gorini, Fetù, Lisi, Ghezzani, Mazroui, Falciani, Diodati, Tinucci, Gronchi, Jenjare. All.: Simoncini - Renzetti.<br >FRECCIA AZZURRA: Galli, Maltinti, Pardini, Ferrarin Giovanni, Ferrarin Francesco, Perini, Gerbi, Catarsi. All.: Sbrana - Galli.<br >
RETI: Perini, Falciani, Mazroui, Gronchi.
Risultato di prestigio per i Pulcini del Cascina guidati dai mister Simoncini e Renzetti che fra le mura amiche si impongono per tre reti ad una contro la Freccia Azzurra, dopo tre tempi nei quali si è articolato il match, combattuti e ricchi di emozioni. La cosa che vale la pena sottolineare in primis è però il bellissimo atteggiamento avuto in campo dai giovani calciatori, che si sono affrontati all'insegna dei valori del fair-play ed anche oltre, arrivando a sovvertire le decisioni dell'arbitro a proprio favore per rispettare al massimo l'avversario. Per la cronaca, sono i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio nel primo tempo con Falciani, al quale però replica in avvio di ripresa, Perini che ribadisce in rete un tiro precedentemente effettuato da un compagno e che si era stampato contro la traversa. Nel terzo tempo emerge però più netta la supremazia dei locali, che dopo essersi portati nuovamente in vantaggio grazie ad un bel tiro da fuori area di Mazroui, fissano il punteggio sul definitivo tre a uno grazie a Gronchi, che conclude in rete un pregevole spunto personale. <b>CALCIATORI PIU': Perini e Galli (Freccia Azzurra); Gorini (Cascina).</b>