- Pulcini GIR.G
- Bellaria Cappuccini
-
4 - 3
- Colline Pisane
BELLARIA CAPPUCCINI B : Malvaldi, Fontanelli, Beccani, Mariannini Giorgio, Mariannini Leonardo, Mariannini Tommaso, Bardini, Colombini, Pennacchio, Altamura. All.: Diego Paletta.
COLLINE PISANE: Ventavoli, Bardelli, Grassi, Pagliai, Viti, Daleo, Orazzini. Entrati: Pieri, Barani. All.: Luca Fagiolini - Guido Barani.
RETI: 2 Altamura, Colombini, Pennacchio, Barani, Grassi, Daleo.
Spettacolo e tanti gol arricchiscono il menù offerto dalle due squadre nel confronto odierno; la vittoria, meritata, va alla Bellaria di mister Paletta, ma degna di nota è la reazione delle Colline Pisane che, pur in svantaggio per 4-1, hanno creduto nella rimonta chiudendo il match sul 4-3. Fino a metà del terzo tempo, ottima la prestazione offerta dai padroni di casa, che sviluppano un ottimo gioco e segnano con facilità grazie alla doppietta di Altamura ed ai gol di Colombini e Pennacchio; molto bella la rete di quest'ultimo, bravissimo nell'insaccare in rete con una potente conclusione dalla trequarti una palla uscita fuori dall'area avversaria sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dopo aver accorciato le distanze con Barani, molto mobile sul fronte d'attacco avversario e ben servito nella circostanza da Daleo, le Colline approfittano del calo degli avversari riducendo con pieno merito il passivo nel finale di gara; prima è il difensore Grassi, protagonista di una bella azione personale in tandem con Pagliai, a segnare il 4-2 prima che a 6' dal termine Daleo fissi il punteggio sul definitivo 4-3 risolvendo in rete una mischia accesasi in area pontederese dopo un cross proveniente dall'out destro. CALCIATORE PIU': Pennacchio (Bellaria Cappuccini): Rientra dopo due settimane di assenza e subito si mette in luce con un'ottima prestazione impreziosita dal bel gol messo a segno.
BELLARIA CAPPUCCINI B : Malvaldi, Fontanelli, Beccani, Mariannini Giorgio, Mariannini Leonardo, Mariannini Tommaso, Bardini, Colombini, Pennacchio, Altamura. All.: Diego Paletta.<br >COLLINE PISANE: Ventavoli, Bardelli, Grassi, Pagliai, Viti, Daleo, Orazzini. Entrati: Pieri, Barani. All.: Luca Fagiolini - Guido Barani.<br >
RETI: 2 Altamura, Colombini, Pennacchio, Barani, Grassi, Daleo.
Spettacolo e tanti gol arricchiscono il menù offerto dalle due squadre nel confronto odierno; la vittoria, meritata, va alla Bellaria di mister Paletta, ma degna di nota è la reazione delle Colline Pisane che, pur in svantaggio per 4-1, hanno creduto nella rimonta chiudendo il match sul 4-3. Fino a metà del terzo tempo, ottima la prestazione offerta dai padroni di casa, che sviluppano un ottimo gioco e segnano con facilità grazie alla doppietta di Altamura ed ai gol di Colombini e Pennacchio; molto bella la rete di quest'ultimo, bravissimo nell'insaccare in rete con una potente conclusione dalla trequarti una palla uscita fuori dall'area avversaria sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dopo aver accorciato le distanze con Barani, molto mobile sul fronte d'attacco avversario e ben servito nella circostanza da Daleo, le Colline approfittano del calo degli avversari riducendo con pieno merito il passivo nel finale di gara; prima è il difensore Grassi, protagonista di una bella azione personale in tandem con Pagliai, a segnare il 4-2 prima che a 6' dal termine Daleo fissi il punteggio sul definitivo 4-3 risolvendo in rete una mischia accesasi in area pontederese dopo un cross proveniente dall'out destro. <b>CALCIATORE PIU': Pennacchio (Bellaria Cappuccini): </b>Rientra dopo due settimane di assenza e subito si mette in luce con un'ottima prestazione impreziosita dal bel gol messo a segno.