- Esordienti GIR.E
- Affrico
-
10 - 0
- Sesto 2010
AFFRICO: Fontani, Gatteschi, Nodriano, Casini, Baglioni, Vrcelj Rensi, Fiorini, Graffeo, Burchietti, Bernini, Salimbeni, Lovecchio. All.: Claudio Chincoli.
SESTO CALCIO: Berti, Pomini, Morganti, Ciullai, Quercioli, Migliorini, Mistha, Castagnoli, Pazienza, Romoli, Scarpelli, Fantechi, Randazzo, Di Maio, Hoxa, Assoui. All.: Domenico Rossi.
ARBITRO: Struzzola di Firenze.
RETI: 3 Burchietti, 2 Bernini, 3 Salimbeni, Lovecchio, Rensi.
NOTE: Parziali: 2-0, 6-0, 2-0.
I ragazzi di Campo di Marte trovano l'ennesimo successo e consolidano il primato in classifica grazie a un'altra prova molto convincente. Il Sesto Calcio nelle prime fasi di gioco prova a costruire qualche grattacapo alla difesa locale con qualche azione offensiva, ma i pericoli portati dalle parti di Fontani sono ben contenuti dalla retroguardia di casa. Così la squadra di mister Chincoli si aggiudica tutte e tre le frazioni del match. I locali quindi sbloccano il punteggio già nel primo tempo grazie alla rete di Burchietti, che apre le marcature. Il match però è ancora aperto e infatti poco dopo la compagine di Sesto ha subito l'opportunità per pareggiare, ma Ciullai colpisce la traversa e il punteggio quindi non cambia. Anzi poco dopo è l'Affrico a trovare la rete del raddoppio con un tiro di Bernini. Successivamente i padroni di casa dilagano e vanno a segno in sequenza: Salimbeni, autore di tre reti, Lovecchio e infine Rensi. Inoltre accrescono di altre due reti il proprio score giornaliero Burchietti e Bernini, che realizzano dunque una tripletta ciascuno. I ragazzi di mister Chincoli quindi dimostrano grande compattezza e qualità, conquistando così una vittoria davvero pesante per rimanere in testa alla classifica. L'Impruneta Tavarnuzze però rimane a stretto contatto alle spalle dell'Affrico, che deve quindi continuare a giocare con molta attenzione le prossime gare, se è intenzionato a restare in vetta al girone.
Calciatoripiù: per il Sesto Calcio è Assoui il più brillante. Da sottolineare la prestazione di tutto il gruppo dell'Affrico.
AFFRICO: Fontani, Gatteschi, Nodriano, Casini, Baglioni, Vrcelj Rensi, Fiorini, Graffeo, Burchietti, Bernini, Salimbeni, Lovecchio. All.: Claudio Chincoli.<br >SESTO CALCIO: Berti, Pomini, Morganti, Ciullai, Quercioli, Migliorini, Mistha, Castagnoli, Pazienza, Romoli, Scarpelli, Fantechi, Randazzo, Di Maio, Hoxa, Assoui. All.: Domenico Rossi.<br >
ARBITRO: Struzzola di Firenze.<br >
RETI: 3 Burchietti, 2 Bernini, 3 Salimbeni, Lovecchio, Rensi.<br >NOTE: Parziali: 2-0, 6-0, 2-0.
I ragazzi di Campo di Marte trovano l'ennesimo successo e consolidano il primato in classifica grazie a un'altra prova molto convincente. Il Sesto Calcio nelle prime fasi di gioco prova a costruire qualche grattacapo alla difesa locale con qualche azione offensiva, ma i pericoli portati dalle parti di Fontani sono ben contenuti dalla retroguardia di casa. Così la squadra di mister Chincoli si aggiudica tutte e tre le frazioni del match. I locali quindi sbloccano il punteggio già nel primo tempo grazie alla rete di Burchietti, che apre le marcature. Il match però è ancora aperto e infatti poco dopo la compagine di Sesto ha subito l'opportunità per pareggiare, ma Ciullai colpisce la traversa e il punteggio quindi non cambia. Anzi poco dopo è l'Affrico a trovare la rete del raddoppio con un tiro di Bernini. Successivamente i padroni di casa dilagano e vanno a segno in sequenza: Salimbeni, autore di tre reti, Lovecchio e infine Rensi. Inoltre accrescono di altre due reti il proprio score giornaliero Burchietti e Bernini, che realizzano dunque una tripletta ciascuno. I ragazzi di mister Chincoli quindi dimostrano grande compattezza e qualità, conquistando così una vittoria davvero pesante per rimanere in testa alla classifica. L'Impruneta Tavarnuzze però rimane a stretto contatto alle spalle dell'Affrico, che deve quindi continuare a giocare con molta attenzione le prossime gare, se è intenzionato a restare in vetta al girone. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Sesto Calcio è<b> Assoui </b>il più brillante. Da sottolineare la prestazione di tutto il gruppo dell'Affrico.