- Esordienti GIR.E
- Molinense
-
2 - 0
- Pontassieve
MOLINENSE: Arcangeli, Ciani, Natali, Guidi, Pastore, Nocentini, Vivoli, Betti, Fattori, Benvenuti, Cosimelli, Colombo, Bartoli. All.: Bearzi.
PONTASSIEVE B: Ferri, Benucci, Ducci, Restivo, Cellini, Del Soldato, Gaggio, Tanini, Riccucci, Veggi, Bacherini, El Caiari, Heraru, Scopetani. All.: Simone Innocenti.
ARBITRO: Fioravanti di Firenze.
RETI: Nocentini, Betti.
NOTE: Parziali: 2-0, 0-0, 0-0.
La Molinense centra il primo successo in campionato. La vittoria matura grazie ai due gol siglati nel primo tempo, che permettono ai padroni di casa di aggiudicarsi i tre punti. Nonostante l'ottimo secondo tempo il Pontassieve non riesce ad agganciare il pareggio. A sbloccare la gara è Nocentini, che da fuori area indirizza il pallone sotto la traversa, dove il portiere non può arrivare. Trascorrono pochi minuti e la squadra di Mulin del Piano realizza anche il raddoppio. Guidi passa la palla a Betti, che si gira e infila la sfera all'incrocio dei pali. Nella seconda frazione la compagine di Pontassieve si riorganizza e prova a rimettere in discussione l'incontro. tentano la via del gol in rapida successione Riccucci, Veggi e Gaggio, ma il punteggio rimane invariato. Gli ospiti sono anche un po' sfortunati perché nel secondo tempo perché poco dopo Tanini colpisce la traversa da calcio di punizione. I locali dall'altra parte vorrebbero chiudere il match, ma su una respinta corta del portiere Fattori colpisce il palo. Il Pontassieve allora si riversa in avanti e prova di nuovo a impensierire Arcangeli su due conclusioni di Riccucci e Becherini, ma l'estremo difensore protegge i propri pali e salva il risultato. Il match si spenge quindi sul punteggio di 2-0 e i ragazzi di casa festeggiano il primo successo stagionale.
Calciatoripiù: è necessario fare un elogio a tutta la rosa della Molinense. Per il Pontassieve buona la reazione nel secondo di tutto il gruppo, tuttavia non è bastata per trovare il pareggio.
MOLINENSE: Arcangeli, Ciani, Natali, Guidi, Pastore, Nocentini, Vivoli, Betti, Fattori, Benvenuti, Cosimelli, Colombo, Bartoli. All.: Bearzi.<br >PONTASSIEVE B: Ferri, Benucci, Ducci, Restivo, Cellini, Del Soldato, Gaggio, Tanini, Riccucci, Veggi, Bacherini, El Caiari, Heraru, Scopetani. All.: Simone Innocenti.<br >
ARBITRO: Fioravanti di Firenze.<br >
RETI: Nocentini, Betti.<br >NOTE: Parziali: 2-0, 0-0, 0-0.
La Molinense centra il primo successo in campionato. La vittoria matura grazie ai due gol siglati nel primo tempo, che permettono ai padroni di casa di aggiudicarsi i tre punti. Nonostante l'ottimo secondo tempo il Pontassieve non riesce ad agganciare il pareggio. A sbloccare la gara è Nocentini, che da fuori area indirizza il pallone sotto la traversa, dove il portiere non può arrivare. Trascorrono pochi minuti e la squadra di Mulin del Piano realizza anche il raddoppio. Guidi passa la palla a Betti, che si gira e infila la sfera all'incrocio dei pali. Nella seconda frazione la compagine di Pontassieve si riorganizza e prova a rimettere in discussione l'incontro. tentano la via del gol in rapida successione Riccucci, Veggi e Gaggio, ma il punteggio rimane invariato. Gli ospiti sono anche un po' sfortunati perché nel secondo tempo perché poco dopo Tanini colpisce la traversa da calcio di punizione. I locali dall'altra parte vorrebbero chiudere il match, ma su una respinta corta del portiere Fattori colpisce il palo. Il Pontassieve allora si riversa in avanti e prova di nuovo a impensierire Arcangeli su due conclusioni di Riccucci e Becherini, ma l'estremo difensore protegge i propri pali e salva il risultato. Il match si spenge quindi sul punteggio di 2-0 e i ragazzi di casa festeggiano il primo successo stagionale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: è necessario fare un elogio a tutta la rosa della Molinense. Per il Pontassieve buona la reazione nel secondo di tutto il gruppo, tuttavia non è bastata per trovare il pareggio.