- Esordienti GIR.E
- Sesto 2010
-
4 - 3
- Pontassieve
SESTO CALCIO: Berti, Morganti, Ciullai, Pomini, Scarpelli, Migliorini, Oxa, Quercioli, Castagnoli, Assoui, Tudorache, Di Maio, Mifta All.: Domenico Rossi.
PONTASSIEVE B: Ferri, Del Soldato, Cellini, Maranghi, Ducci, Carri, Gaggio, Poggiali, Bacherini, Corradossi, Veggi, Ermini, Restivo, El Kaiari, Benucci. All.: Simone Innocenti.
ARBITRO: Guddemi di Prato.
RETI: Migliorini, Oxa , Quercioli, Castagnoli, Gaggio, 2 Dreucci.
NOTE: Parziali: 3-1, 0-1, 1-1.
Il Sesto Calcio vince in extremis e aggancia il Pontassieve in classifica a quota sei punti. I locali centrano così la prima vittoria stagionale proprio a pochi istanti dal triplice fischio. Gli ospiti erano stati bravi a recuperare il pesante svantaggio iniziale, ma proprio in chiusura cadono ed escono quindi dal campo con l'amaro in bocca. Nel primo tempo infatti i locali si portano in vantaggio di tre reti grazie a tre tiri dal limite dell'area. A marcare per la formazione di casa sono quindi Migliorini, Oxa e Quercioli che portano il Sesto in vantaggio. Seppur il successo sembra già assicurato, a pochi minuti dalla fine del primo tempo il Pontassieve riapre i discorsi. A segnare per gli ospiti è Gaggio, direttamente da calcio di punizione. Nel secondo parziale gli ospiti si fanno ancora più vicini e vanno in rete ancora su una palla da fermo, stavolta di Dreucci, che batte il portiere e fa 3-2. Il Pontassieve completa la rimonta nella terza frazione, quando in tre passaggi gli ospiti arrivano in porta su una ripartenza veloce e Dreucci insacca il pallone in rete. Ma in zona cesarini il Sesto Calcio mette a segno la rete del sorpasso. Il gol arriva ancora da un calcio di punizione dalla distanza, stavolta di Castagnoli, che centra la porta e regala ai suoi i primi tre punti della stagione. Infatti l'arbitro decreta la fine del match e per il Pontassieve non c'è nemmeno la possibilità di tentare i tutto per tutto finale.
Calciatoripiù: per i locali gara positiva di Morganti e Mifta. Bene tutto il collettivo ospite.
SESTO CALCIO: Berti, Morganti, Ciullai, Pomini, Scarpelli, Migliorini, Oxa, Quercioli, Castagnoli, Assoui, Tudorache, Di Maio, Mifta All.: Domenico Rossi.<br >PONTASSIEVE B: Ferri, Del Soldato, Cellini, Maranghi, Ducci, Carri, Gaggio, Poggiali, Bacherini, Corradossi, Veggi, Ermini, Restivo, El Kaiari, Benucci. All.: Simone Innocenti.<br >
ARBITRO: Guddemi di Prato.<br >
RETI: Migliorini, Oxa , Quercioli, Castagnoli, Gaggio, 2 Dreucci.<br >NOTE: Parziali: 3-1, 0-1, 1-1.
Il Sesto Calcio vince in extremis e aggancia il Pontassieve in classifica a quota sei punti. I locali centrano così la prima vittoria stagionale proprio a pochi istanti dal triplice fischio. Gli ospiti erano stati bravi a recuperare il pesante svantaggio iniziale, ma proprio in chiusura cadono ed escono quindi dal campo con l'amaro in bocca. Nel primo tempo infatti i locali si portano in vantaggio di tre reti grazie a tre tiri dal limite dell'area. A marcare per la formazione di casa sono quindi Migliorini, Oxa e Quercioli che portano il Sesto in vantaggio. Seppur il successo sembra già assicurato, a pochi minuti dalla fine del primo tempo il Pontassieve riapre i discorsi. A segnare per gli ospiti è Gaggio, direttamente da calcio di punizione. Nel secondo parziale gli ospiti si fanno ancora più vicini e vanno in rete ancora su una palla da fermo, stavolta di Dreucci, che batte il portiere e fa 3-2. Il Pontassieve completa la rimonta nella terza frazione, quando in tre passaggi gli ospiti arrivano in porta su una ripartenza veloce e Dreucci insacca il pallone in rete. Ma in zona cesarini il Sesto Calcio mette a segno la rete del sorpasso. Il gol arriva ancora da un calcio di punizione dalla distanza, stavolta di Castagnoli, che centra la porta e regala ai suoi i primi tre punti della stagione. Infatti l'arbitro decreta la fine del match e per il Pontassieve non c'è nemmeno la possibilità di tentare i tutto per tutto finale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per i locali gara positiva di<b> Morganti</b> e <b>Mifta</b>. Bene tutto il collettivo ospite.