- Esordienti GIR.E
-
Scarperia
-
0 - 4
-
S.Banti Barberino
SCARPERIA: Rinaldi, Ceretelli, Baroni, Bettini, Stefanelli, Chiavacci, Romanelli, Mohamed, Stenta, Parisi, Diamanti. All. Viti.
BANTI BARBERINO: Ballini, Cois, Tatti, Beni, Labanti, Bettini, Guasti, Cioni, Statti, Nigro, Aiazzi, Franchi. All.: Romani.
RETI: 2 Statti, Aiazzi, Cioni.
NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 0-1.
Banti Barberino corsaro a Scarperia con un netto 4 a 0 che permette alla squadra di Romani di fare un bel balzo in classifica verso posizioni più nobili. In avvio meglio i padroni di casa, che si rendono pericolosi con palle alte e inserimenti dei centrocampisti. Il Barberino sa aspettare il momento giusto e gradualmente esce alla distanza; a metà primo tempo infatti gli ospiti puniscono con Statti che chiude un triangolo molto ampio con Nigro involandosi verso la porta, bruciando in velocità i difensori avversari e battendo Rinaldi con freddezza. Il primo tempo scivola via senza emozioni e si passa alla ripresa, in cui il Barberino mette subito le cose in chiaro dopo due minuti sempre con Statti che vince un rimpallo al limite e sull'uscita del portiere è altruista e serve ad Aiazzi il più facile dei gol. Ancora Statti protagonista con la terza segnatura, la sua seconda personale, anche in questo caso rapidissimo a bersi due difensori avversari e a segnare con sicurezza. Il terzo tempo è normale amministrazione per gli ospiti, che trovano il gol del 4 a 0: Franchi va via sulla destra e crossa in mezzo, il pallone viene ribattuto ma al limite c'è Cioni, che stoppa, finta la conclusione col sinistro e tira fuori un gran destro, imprendibile per il portiere avversario. La partita si conclude con un 4 a 0 forse troppo pesante per i padroni di casa, che però hanno il demerito di non aver saputo reagire allo svantaggio, sciogliendosi alle prime difficoltà come neve al sole.
Calciatoripiù: i migliori dei locali sono Cerretelli e Romanelli; per il Barberino da sottolineare la partita da 10 in pagella di Statti, che entra in tutti e 3 i primi gol, prima di uscire per un acciacco fisico; nota positiva anche Cioni, che da difensore viene provato a centrocampo e condisce la sua bella partita con un gran gol.
SCARPERIA: Rinaldi, Ceretelli, Baroni, Bettini, Stefanelli, Chiavacci, Romanelli, Mohamed, Stenta, Parisi, Diamanti. All. Viti.<br >BANTI BARBERINO: Ballini, Cois, Tatti, Beni, Labanti, Bettini, Guasti, Cioni, Statti, Nigro, Aiazzi, Franchi. All.: Romani.<br >
RETI: 2 Statti, Aiazzi, Cioni.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 0-1.
Banti Barberino corsaro a Scarperia con un netto 4 a 0 che permette alla squadra di Romani di fare un bel balzo in classifica verso posizioni più nobili. In avvio meglio i padroni di casa, che si rendono pericolosi con palle alte e inserimenti dei centrocampisti. Il Barberino sa aspettare il momento giusto e gradualmente esce alla distanza; a metà primo tempo infatti gli ospiti puniscono con Statti che chiude un triangolo molto ampio con Nigro involandosi verso la porta, bruciando in velocità i difensori avversari e battendo Rinaldi con freddezza. Il primo tempo scivola via senza emozioni e si passa alla ripresa, in cui il Barberino mette subito le cose in chiaro dopo due minuti sempre con Statti che vince un rimpallo al limite e sull'uscita del portiere è altruista e serve ad Aiazzi il più facile dei gol. Ancora Statti protagonista con la terza segnatura, la sua seconda personale, anche in questo caso rapidissimo a bersi due difensori avversari e a segnare con sicurezza. Il terzo tempo è normale amministrazione per gli ospiti, che trovano il gol del 4 a 0: Franchi va via sulla destra e crossa in mezzo, il pallone viene ribattuto ma al limite c'è Cioni, che stoppa, finta la conclusione col sinistro e tira fuori un gran destro, imprendibile per il portiere avversario. La partita si conclude con un 4 a 0 forse troppo pesante per i padroni di casa, che però hanno il demerito di non aver saputo reagire allo svantaggio, sciogliendosi alle prime difficoltà come neve al sole. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: i migliori dei locali sono <b>Cerretelli</b> e <b>Romanelli</b>; per il Barberino da sottolineare la partita da 10 in pagella di <b>Statti</b>, che entra in tutti e 3 i primi gol, prima di uscire per un acciacco fisico; nota positiva anche <b>Cioni</b>, che da difensore viene provato a centrocampo e condisce la sua bella partita con un gran gol.