- Esordienti GIR.E
- Pontassieve
-
3 - 1
- Bagno a Ripoli
PONTASSIEVE: Ferri, Marchionni, Ducci, Gaggio, Cellini, Maranghi, Bacherini, Poggiali, Corradossi, Veggi, Carri, Benucci, Scopetani, Pretelli, Tanini, Restivo, El Khayyari, Heraru. All.: Innocenti Simone.
BAGNO A RIPOLI: Lippi, Chiappi, Durazzini, Dumitru, Rocchi, D'Aquino.hulaj, Guidotti, Manetti, Lumachi, Traversi, Maviliia, Rudaj, Meli,Lopezn. All.: Amato Antonino.
ARBITRO: Brajan Xhuveli di Firenze.
RETI: Lopez, Restivo, Tanini, Pretelli.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 2-0.
Il Pontassieve s'impone per 3-1 sul Sussidiario' contro il Bagno a Ripoli che era riuscito a portarsi in vantaggio nel secondo tempo, ma si è visto rimontare grazie ad una bella prova dei ragazzi di mister Innocenti. Nel primo tempo è l'equilibrio a regnare, il Pontassieve va vicinissimo al gol con Veggi che spreca una buonissima occasione calciando fuori con la porta completamente sguarnita. Il secondo tempo ci regala molte più emozioni, la squadra ospite passa subito in vantaggio con Lopezn che su calcio di punizione trova il giusto pertugio per battere il portiere e portare avanti i suoi. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e cerca subito il pareggio con due limpide occasioni da gol: la prima capita sui piedi di Pretelli che davanti al portiere non riesce a segnare, mentre nella seconda è il palo a dire di no a Tanini dopo una bella transizione. Pochi minuti più tardi il Pontasssieve trova il meritato pareggio: il tiro dalla bandierina viene spizzato sul primo palo da Corradossi e finisce sul secondo dove il solissimo Restivo insacca di testa. Il terzo tempo è tutto di tinta azzurra, Tanini s'inserisce molto bene sulla destra e viene servito da Pretelli, il numero quindici entra in area di rigore e con il destro in diagonale trafigge il portiere per la rete del sorpasso. Il Bagno a Ripoli non riesce a reagire e i padroni di casa trovano la terza rete con Pretelli, grazie ad un'azione fotocopia che ha visto il numero quattordici scattare sulla fascia e mettere la sfera alle spalle dell'estremo difensore. L'ultimo sussulto della partita è un'occasione d'oro sprecata da Lumachi che solo davanti al portiere non riesce a finalizzare. Vittoria importante per gli azzurri che raggiungono proprio il Bagno a Ripoli a quota sei punti in classifica. La classifica non conta - spiega al termine della partita mister Innocenti- i ragazzi devono crescere e lo stanno facendo nel modo giusto . Dall'altre parte mister Amato non è contento della prestazione dei suoi: oggi potevamo fare molto meglio ma i miei giocatori sapranno rialzarsi già dal prossimo match , le sue parole.
Calciatoripiù: Pretelli, Restivo, Tanini (Pontassieve). Per gli ospiti Lopez.
Lapo Chellini
PONTASSIEVE: Ferri, Marchionni, Ducci, Gaggio, Cellini, Maranghi, Bacherini, Poggiali, Corradossi, Veggi, Carri, Benucci, Scopetani, Pretelli, Tanini, Restivo, El Khayyari, Heraru. All.: Innocenti Simone.<br >BAGNO A RIPOLI: Lippi, Chiappi, Durazzini, Dumitru, Rocchi, D'Aquino.hulaj, Guidotti, Manetti, Lumachi, Traversi, Maviliia, Rudaj, Meli,Lopezn. All.: Amato Antonino.<br >
ARBITRO: Brajan Xhuveli di Firenze.<br >
RETI: Lopez, Restivo, Tanini, Pretelli.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 2-0.
Il Pontassieve s'impone per 3-1 sul Sussidiario' contro il Bagno a Ripoli che era riuscito a portarsi in vantaggio nel secondo tempo, ma si è visto rimontare grazie ad una bella prova dei ragazzi di mister Innocenti. Nel primo tempo è l'equilibrio a regnare, il Pontassieve va vicinissimo al gol con Veggi che spreca una buonissima occasione calciando fuori con la porta completamente sguarnita. Il secondo tempo ci regala molte più emozioni, la squadra ospite passa subito in vantaggio con Lopezn che su calcio di punizione trova il giusto pertugio per battere il portiere e portare avanti i suoi. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e cerca subito il pareggio con due limpide occasioni da gol: la prima capita sui piedi di Pretelli che davanti al portiere non riesce a segnare, mentre nella seconda è il palo a dire di no a Tanini dopo una bella transizione. Pochi minuti più tardi il Pontasssieve trova il meritato pareggio: il tiro dalla bandierina viene spizzato sul primo palo da Corradossi e finisce sul secondo dove il solissimo Restivo insacca di testa. Il terzo tempo è tutto di tinta azzurra, Tanini s'inserisce molto bene sulla destra e viene servito da Pretelli, il numero quindici entra in area di rigore e con il destro in diagonale trafigge il portiere per la rete del sorpasso. Il Bagno a Ripoli non riesce a reagire e i padroni di casa trovano la terza rete con Pretelli, grazie ad un'azione fotocopia che ha visto il numero quattordici scattare sulla fascia e mettere la sfera alle spalle dell'estremo difensore. L'ultimo sussulto della partita è un'occasione d'oro sprecata da Lumachi che solo davanti al portiere non riesce a finalizzare. Vittoria importante per gli azzurri che raggiungono proprio il Bagno a Ripoli a quota sei punti in classifica. La classifica non conta - spiega al termine della partita mister Innocenti- i ragazzi devono crescere e lo stanno facendo nel modo giusto . Dall'altre parte mister Amato non è contento della prestazione dei suoi: oggi potevamo fare molto meglio ma i miei giocatori sapranno rialzarsi già dal prossimo match , le sue parole. <b>
Calciatoripiù: Pretelli, Restivo, Tanini</b> (Pontassieve). Per gli ospiti <b>Lopez</b>.
Lapo Chellini