- Esordienti GIR.E
-
Molinense
-
0 - 1
-
Scarperia
MOLINENSE: Arcangeli, Ciani, Natali, Guidi, Nocentini, Vivoli, Fragorzi, Betti, Benvenuti, Colombo, Bartoli, Pastore, Cosimelli. All.: Celestini.
Scarperia: Rinaldi, Ceretelli, Baroni, Pettini, Stefanelli, Scollo, Romanelli, Mohamed, Stenta, Parisi, Chiavacci. A disp.:. Mazzetti, Diamanti. All. Viti.
RETE: Parisi.
La Molinense domina il primo tempo, ma alla distanza esce lo Scarperia che si dimostra più cinico e batte i rivali. E' questa la sintesi di una partità equlibrata che ha visto gli ospiti soffrire nel primo tempo, ma essere bravi nel non sfaldarsi. Nella ripresa i cambi portano nuova linfa vitale alla squadra di mister Viti ed è proprio uno dei neo- entrati, Diamanti, a cercare con più insistenza il gol. A metà secondo tempo ci prova anche Mohamed con un tiro che pecca di precisione. La partita viene risolta poco dopo da Parisi, che raccoglie un pallone in mezzo all'area e conclude con un diagonale alla sinistra dell'estremo difensore di casa. Lo Scarperia allunga così la sua striscia di risultati utili consecutivi e dimostra di saper soffrire da squadra, in un campo difficile come quello della Molinense.
Calciatoripiù: per lo Scarperia grande ingresso in campo di Diamanti.
MOLINENSE: Arcangeli, Ciani, Natali, Guidi, Nocentini, Vivoli, Fragorzi, Betti, Benvenuti, Colombo, Bartoli, Pastore, Cosimelli. All.: Celestini.<br >Scarperia: Rinaldi, Ceretelli, Baroni, Pettini, Stefanelli, Scollo, Romanelli, Mohamed, Stenta, Parisi, Chiavacci. A disp.:. Mazzetti, Diamanti. All. Viti.<br >
RETE: Parisi.
La Molinense domina il primo tempo, ma alla distanza esce lo Scarperia che si dimostra più cinico e batte i rivali. E' questa la sintesi di una partità equlibrata che ha visto gli ospiti soffrire nel primo tempo, ma essere bravi nel non sfaldarsi. Nella ripresa i cambi portano nuova linfa vitale alla squadra di mister Viti ed è proprio uno dei neo- entrati, Diamanti, a cercare con più insistenza il gol. A metà secondo tempo ci prova anche Mohamed con un tiro che pecca di precisione. La partita viene risolta poco dopo da Parisi, che raccoglie un pallone in mezzo all'area e conclude con un diagonale alla sinistra dell'estremo difensore di casa. Lo Scarperia allunga così la sua striscia di risultati utili consecutivi e dimostra di saper soffrire da squadra, in un campo difficile come quello della Molinense. <b>
Calciatoripiù</b>: per lo Scarperia grande ingresso in campo di Diamanti.