- Esordienti GIR.E
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 0
- Pontassieve
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Dainelli, Bressi, Petrioli, Sodini, Pelacchi, Ferrara, Bottaro, Gheri, Badii, Grifoni, Fusco, Quercia, Bandinelli, Bordoni, Masi, Prosperi. All.: Francesco Morelli.
PONTASSIEVE: Ferri, Bacherini, Candelori, Del Soldato, Ducci, El Khayyari, Gaggio, Benucci, Heraru, Marchionni, Papini, Poggiali, Scopetani, Tanini, Veggi. All.: Simone Innocenti.
RETI: 2 Masi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0.
Prosegue la striscia positiva dei padroni di casa che anche stavolta ottengono i tre punti e la quarta vittoria consecutiva non subendo gol (diciotto invece i gol realizzati).
I padroni di casa non partono con il piede giusto ed infatti gli ospiti si dimostrano subito più incisivi nelle loro giocate e nel riuscire a chiudere tutti gli spazi, specie a centrocampo. Pian piano anche i padroni di casa aumentano il ritmo giungendo al tiro con Gheri che al 5' sfrutta una punizione battuta da Ferrara. Dopo qualche minuto, sulla battuta di un calcio d'angolo, la palla finisce fuori area sui piedi di Bressi che lascia partire un buon tiro neutralizzato dal portiere ospite. La partita stenta a decollare e le buone giocate viste nelle precedenti partite dei padroni di casa non si vedono. Confusione in campo specie a centrocampo dove i padroni di casa perdono le misure con movimenti non coordinati. Al 12' i locali conquistano una punizione da ottima posizione che Masi trasforma in gol. Da segnalare un ottimo intervento di Dainelli scaturito da un errato disimpegno. Nel secondo tempo i padroni di casa ripartono con più convinzione ed infatti al 4' minuto Masi conclude con la seconda rete personale un'azione avviata a centrocampo. La partita aumenta di intensità ed al minuto undici viene ammonito il giocatore ospite Papini che, superato, trattiene in maniera vistosa la maglia dell'avversario. Molte giocate a centrocampo e poche ripartenze fino al minuto undici quando il giocatore ospite Papini impegna Fusco con un tiro da fuori area. Sul finire del tempo (minuto diciotto), calcio di rigore a favore degli ospiti per un tiro fermato con il braccio da Pelacchi, che verrà ammonito. Sul dischetto posiziona la palla Candelori il cui tiro finisce alto sopra la traversa della porta difesa da Fusco. Il terzo tempo riparte a favore degli ospiti che già al 5' impegnano Dainelli con un bel tiro. Gli ospiti in questo tempo sembrano averne di più ed al minuto nove riescono nuovamente ad andare al tiro con Tanini. Al minuto undici, dopo aver protetto la palla dal proprio diretto marcatore Grifoni, tira in porta ma la palla finisce fuori. La stanchezza comincia a farsi sentire ed a centrocampo i padroni di casa non riescono a fornire la giusta copertura tant'è che al 15' Pelacchi è costretto ad uscire dalla propria posizione per cercare di rimediare ad un disimpegno sbagliato ma commette il fallo che gli costa l'espulsione. Gli ultimi minuti finiscono con i padroni di casa costretti a giocare con un uomo in meno ma il risultato non cambierà. Da registrare, rispetto alle precedenti partite dei padroni di casa, un calo di concentrazione che, tuttavia, non ha influito sul risultato finale.
Calciatoripiù: Tra i giocatori ospiti nota di merito per Papini mentre per i padroni di casa è Masi l'uomo in più.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Dainelli, Bressi, Petrioli, Sodini, Pelacchi, Ferrara, Bottaro, Gheri, Badii, Grifoni, Fusco, Quercia, Bandinelli, Bordoni, Masi, Prosperi. All.: Francesco Morelli.<br >PONTASSIEVE: Ferri, Bacherini, Candelori, Del Soldato, Ducci, El Khayyari, Gaggio, Benucci, Heraru, Marchionni, Papini, Poggiali, Scopetani, Tanini, Veggi. All.: Simone Innocenti.<br >
RETI: 2 Masi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0.
Prosegue la striscia positiva dei padroni di casa che anche stavolta ottengono i tre punti e la quarta vittoria consecutiva non subendo gol (diciotto invece i gol realizzati).<br >I padroni di casa non partono con il piede giusto ed infatti gli ospiti si dimostrano subito più incisivi nelle loro giocate e nel riuscire a chiudere tutti gli spazi, specie a centrocampo. Pian piano anche i padroni di casa aumentano il ritmo giungendo al tiro con Gheri che al 5' sfrutta una punizione battuta da Ferrara. Dopo qualche minuto, sulla battuta di un calcio d'angolo, la palla finisce fuori area sui piedi di Bressi che lascia partire un buon tiro neutralizzato dal portiere ospite. La partita stenta a decollare e le buone giocate viste nelle precedenti partite dei padroni di casa non si vedono. Confusione in campo specie a centrocampo dove i padroni di casa perdono le misure con movimenti non coordinati. Al 12' i locali conquistano una punizione da ottima posizione che Masi trasforma in gol. Da segnalare un ottimo intervento di Dainelli scaturito da un errato disimpegno. Nel secondo tempo i padroni di casa ripartono con più convinzione ed infatti al 4' minuto Masi conclude con la seconda rete personale un'azione avviata a centrocampo. La partita aumenta di intensità ed al minuto undici viene ammonito il giocatore ospite Papini che, superato, trattiene in maniera vistosa la maglia dell'avversario. Molte giocate a centrocampo e poche ripartenze fino al minuto undici quando il giocatore ospite Papini impegna Fusco con un tiro da fuori area. Sul finire del tempo (minuto diciotto), calcio di rigore a favore degli ospiti per un tiro fermato con il braccio da Pelacchi, che verrà ammonito. Sul dischetto posiziona la palla Candelori il cui tiro finisce alto sopra la traversa della porta difesa da Fusco. Il terzo tempo riparte a favore degli ospiti che già al 5' impegnano Dainelli con un bel tiro. Gli ospiti in questo tempo sembrano averne di più ed al minuto nove riescono nuovamente ad andare al tiro con Tanini. Al minuto undici, dopo aver protetto la palla dal proprio diretto marcatore Grifoni, tira in porta ma la palla finisce fuori. La stanchezza comincia a farsi sentire ed a centrocampo i padroni di casa non riescono a fornire la giusta copertura tant'è che al 15' Pelacchi è costretto ad uscire dalla propria posizione per cercare di rimediare ad un disimpegno sbagliato ma commette il fallo che gli costa l'espulsione. Gli ultimi minuti finiscono con i padroni di casa costretti a giocare con un uomo in meno ma il risultato non cambierà. Da registrare, rispetto alle precedenti partite dei padroni di casa, un calo di concentrazione che, tuttavia, non ha influito sul risultato finale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Tra i giocatori ospiti nota di merito per<b> Papini</b> mentre per i padroni di casa è<b> Masi</b> l'uomo in più.