- Esordienti GIR.E
- Floria 2000
-
0 - 5
- Impruneta Tavarnuzze
FLORIA 2000 B: Fantini, Guardigli P., Rogai, Giannini, Pratesi, Scalella, Merendi, Lucchesi, Tarchiani, Bacci, Allegri, Bratolozzi, Di Liberto, Mani, Guardigli A., Sorri. All.: Giovanni Magherini.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Dainelli, Pressi, Panconi, Pelacchi, Petrioli, Grifoni, Badii, Sodini, Ferrara, Bandinelli, Gheri, Fratini, Bottaro, Guercia. All.: Francesco Morelli.
ARBITRO: Femia di Firenze.
RETI: 2 Ferrara, Panconi, Gheri, Badii.
NOTE: Parziali: 0-2, 0-2, 0-1.
Buona prova dell'Impruneta Tavarnuzze che bissa il successo della scorsa giornata e sale così a quota sei punti, procedendo a braccetto con l'Affrico, l'altra capolista. Nel primo tempo la Floria 2000 costruisce la propria occasione più grande, ma è il palo a negare la gioia del gol a Tarchiani. Così sono gli ospiti a sbloccare il punteggio. Su un lancio in verticale di Badii, Ferrara taglia con i tempi giusti e batte il portiere in uscita. Il raddoppio viene siglato da Panconi in una mischia sugli sviluppi di calcio d'angolo. Nel secondo tempo segnano invece Badii e Gheri, portando quindi il punteggio sullo 0-4. I gol subiti pesano sul morale dei padroni di casa, che non riescono dunque a reagire. Nell'ultima frazione di gara Ferrara arrotonda il risultato depositando il pallone in rete su un'azione fatta in fotocopia al gol del primo tempo: lancio di Baddi per il taglio di Ferrara e palla in buca d'angolo. Il punteggio finale recita quindi 0-5 per l'Impruneta. Mi sono piaciuti molto quest'oggi i miei ragazzi dice mister Morelli.
Calciatoripiù: Particolarmente attenta la linea difensiva degli ospiti composta da: Pelacchi, Panconi, Pressi, Guercia e Petrioli, che giocano bene in fase di copertura e si scambiano sempre bene la palle senza buttarla via.
FLORIA 2000 B: Fantini, Guardigli P., Rogai, Giannini, Pratesi, Scalella, Merendi, Lucchesi, Tarchiani, Bacci, Allegri, Bratolozzi, Di Liberto, Mani, Guardigli A., Sorri. All.: Giovanni Magherini.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Dainelli, Pressi, Panconi, Pelacchi, Petrioli, Grifoni, Badii, Sodini, Ferrara, Bandinelli, Gheri, Fratini, Bottaro, Guercia. All.: Francesco Morelli.<br >
ARBITRO: Femia di Firenze.<br >
RETI: 2 Ferrara, Panconi, Gheri, Badii.<br >NOTE: Parziali: 0-2, 0-2, 0-1.
Buona prova dell'Impruneta Tavarnuzze che bissa il successo della scorsa giornata e sale così a quota sei punti, procedendo a braccetto con l'Affrico, l'altra capolista. Nel primo tempo la Floria 2000 costruisce la propria occasione più grande, ma è il palo a negare la gioia del gol a Tarchiani. Così sono gli ospiti a sbloccare il punteggio. Su un lancio in verticale di Badii, Ferrara taglia con i tempi giusti e batte il portiere in uscita. Il raddoppio viene siglato da Panconi in una mischia sugli sviluppi di calcio d'angolo. Nel secondo tempo segnano invece Badii e Gheri, portando quindi il punteggio sullo 0-4. I gol subiti pesano sul morale dei padroni di casa, che non riescono dunque a reagire. Nell'ultima frazione di gara Ferrara arrotonda il risultato depositando il pallone in rete su un'azione fatta in fotocopia al gol del primo tempo: lancio di Baddi per il taglio di Ferrara e palla in buca d'angolo. Il punteggio finale recita quindi 0-5 per l'Impruneta. Mi sono piaciuti molto quest'oggi i miei ragazzi dice mister Morelli.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Particolarmente attenta la linea difensiva degli ospiti composta da: <b>Pelacchi, Panconi, Pressi, Guercia e Petrioli</b>, che giocano bene in fase di copertura e si scambiano sempre bene la palle senza buttarla via.