- Esordienti GIR.E
-
Affrico
-
5 - 2
-
S.Banti Barberino
AFFRICO: Zagli, Rossi, Navarria, Nodriano, Fraulli, Vercelj, Renzi, Bernini, Salimbeni, Casini, Graffeo, Fontani, Burchietti. All.: Emiliano Becchi.
S. BANTI BARBERINO: Ballini, Cioni, Deni, Fois, Tatti, Statti, Guasti, Bettini, Matteini, Nigro, Aiazzi, Labanti, Franchi. All.: Maurizio Romani.
ARBITRO: Marino di Firenze.
RETI: Cioni, Statti, 2 Bernini, 3 Burchietti.
NOTE: Parziali: 0-1, 1-0, 4-1.
Il successo dell'Affrico matura solo nel corso del terzo tempo. i padroni di casa ottengono così la seconda vittoria in stagione e continuano a stare in testa al girone. La prima grossa occasione arriva dagli undici metri in favore dei ragazzi di casa, ma dal dischetto Renzi non riesce a battere Ballini. Sul capovolgimento di fronte dunque è il Banti Barberino a segnare: Matteini attraversa tutto il campo e serve Statti, che devo solo appoggiare in porta. La squadra ospite concretizza quindi il dominio espresso nei primi venti minuti. L'unico squillo dei locali infatti è un tiro di Bernini, che impatta però il montante. Dopodiché però sono i padroni di casa a prendere in mano le redini del match. Bernini stavolta aggiusta la mira e calcia verso la porta, battendo l'estremo difensore che tocca soltanto il pallone, disturbato forse dall'attaccante avversario. È quindi la volta di Casini, ma il suo tiro non va. L'Affrico continua a produrre gioco e palle gol: Bernini scheggia il palo, Salimbeni incrocia dalla distanza, ma Ballini difende la propria porta. Nel terzo tempo sono di nuovo gli ospiti ad andare in vantaggio, grazi a un tocco morbido di Cioni. In pochi minuti però i locali cambiano marcia e ribaltano il risultato grazie a tre gol di Burchietti. Il primo lo segna sul lancio di Casini al secondo tentativo, dopo una prima parata del portiere. Dopo pochi minuti si ripete la stessa azione con il lancio di Casini per Burchietti, che stavolta trasforma con freddezza. Dopo la terza rete di Burchietti chiude i conti Bernini con un tiro che si infila all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: ottima prova di Ballini per gli ospiti, il portiere del Barberino infatti para anche un rigore. Nell'Affrico buona prestazione di Renzi che conquista molto palloni e della coppia difensiva Navarria e Nodriano. Nota di merito a Burchietti che realizza una tripletta.
AFFRICO: Zagli, Rossi, Navarria, Nodriano, Fraulli, Vercelj, Renzi, Bernini, Salimbeni, Casini, Graffeo, Fontani, Burchietti. All.: Emiliano Becchi. <br >S. BANTI BARBERINO: Ballini, Cioni, Deni, Fois, Tatti, Statti, Guasti, Bettini, Matteini, Nigro, Aiazzi, Labanti, Franchi. All.: Maurizio Romani.<br >
ARBITRO: Marino di Firenze.<br >
RETI: Cioni, Statti, 2 Bernini, 3 Burchietti.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 1-0, 4-1.
Il successo dell'Affrico matura solo nel corso del terzo tempo. i padroni di casa ottengono così la seconda vittoria in stagione e continuano a stare in testa al girone. La prima grossa occasione arriva dagli undici metri in favore dei ragazzi di casa, ma dal dischetto Renzi non riesce a battere Ballini. Sul capovolgimento di fronte dunque è il Banti Barberino a segnare: Matteini attraversa tutto il campo e serve Statti, che devo solo appoggiare in porta. La squadra ospite concretizza quindi il dominio espresso nei primi venti minuti. L'unico squillo dei locali infatti è un tiro di Bernini, che impatta però il montante. Dopodiché però sono i padroni di casa a prendere in mano le redini del match. Bernini stavolta aggiusta la mira e calcia verso la porta, battendo l'estremo difensore che tocca soltanto il pallone, disturbato forse dall'attaccante avversario. È quindi la volta di Casini, ma il suo tiro non va. L'Affrico continua a produrre gioco e palle gol: Bernini scheggia il palo, Salimbeni incrocia dalla distanza, ma Ballini difende la propria porta. Nel terzo tempo sono di nuovo gli ospiti ad andare in vantaggio, grazi a un tocco morbido di Cioni. In pochi minuti però i locali cambiano marcia e ribaltano il risultato grazie a tre gol di Burchietti. Il primo lo segna sul lancio di Casini al secondo tentativo, dopo una prima parata del portiere. Dopo pochi minuti si ripete la stessa azione con il lancio di Casini per Burchietti, che stavolta trasforma con freddezza. Dopo la terza rete di Burchietti chiude i conti Bernini con un tiro che si infila all'incrocio dei pali. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova di<b> Ballini </b>per gli ospiti, il portiere del Barberino infatti para anche un rigore. Nell'Affrico buona prestazione d<b>i Renzi </b>che conquista molto palloni e della coppia difensiva<b> Navarria</b> e <b>Nodriano</b>. Nota di merito a<b> Burchietti </b>che realizza una tripletta.