- Esordienti GIR.E
- S.Banti Barberino
-
1 - 0
- Pontassieve
S. BANTI BARBERINO: Ballini, Cioni, Fois, Deni, Tatti, Guasti, Statti, Bettini, Aiazzi, Matteini, Nigro, Labanti, Franchi. All.: Maurizio Romani.
PONTASSIEVE B: Ferri, Ducci, Restivo, Carri, Cellini, Marchionni, Poggiali, Gaggio, El Kaduri, Corradossi, Veggi, Benucci, Del Soldato, Becherini, Maranghi, Heraru. All.: Simone Innocenti.
ARBITRO: Sbaccheri di Firenze.
RETE: Matteini.
NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
La formazione del Banti Barberino tiene in pugno il match contro il Pontassieve e si aggiudica i tre punti al termine di una gara ben amministrata. Infatti i ragazzi di casa corrono pochi rischi in fase difensiva e si propongono con una discreta frequenza in zona offensiva, anche se mettono a segno un'unica rete. La prima chance della partita capita sui piedi di Matteini, che però davanti alla porta non riesce a marcare. Qualche minuto dopo Ferri si esalta sul tiro di Cioni da calcio piazzato, esprimendosi in una bella parata plastica. La squadra di casa tiene un maggiore possesso palla e cerca gli spazi per colpire la retroguardia di Pontassieve. Così a metà partita i padroni di casa sbloccano il punteggio. Matteini riceve palla al limite dell'area e, dopo aver superato il diretto marcatore con un sombrero , calcia in porta da posizione invitante. L'estremo difensore si oppone al primo tiro, ma non può nulla sulla ribattuta da distanza ravvicinata. Nel terzo tempo il Banti Barberino si preoccupa per lo più di gestire il pallone ed evita di incappare in qualche infortunio difensivo, che annullerebbe il vantaggio conquistato. Così la formazione locale difende il risultato ed esce dal campo con tre punti Soddisfatto della prova dei suoi mister Romani che fa i complimenti alla propria squadra.
Calciatoripiù: si mettono in mostra Deni e Statti tra i ragazzi del Banti.
S. BANTI BARBERINO: Ballini, Cioni, Fois, Deni, Tatti, Guasti, Statti, Bettini, Aiazzi, Matteini, Nigro, Labanti, Franchi. All.: Maurizio Romani.<br >PONTASSIEVE B: Ferri, Ducci, Restivo, Carri, Cellini, Marchionni, Poggiali, Gaggio, El Kaduri, Corradossi, Veggi, Benucci, Del Soldato, Becherini, Maranghi, Heraru. All.: Simone Innocenti.<br >
ARBITRO: Sbaccheri di Firenze.<br >
RETE: Matteini.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
La formazione del Banti Barberino tiene in pugno il match contro il Pontassieve e si aggiudica i tre punti al termine di una gara ben amministrata. Infatti i ragazzi di casa corrono pochi rischi in fase difensiva e si propongono con una discreta frequenza in zona offensiva, anche se mettono a segno un'unica rete. La prima chance della partita capita sui piedi di Matteini, che però davanti alla porta non riesce a marcare. Qualche minuto dopo Ferri si esalta sul tiro di Cioni da calcio piazzato, esprimendosi in una bella parata plastica. La squadra di casa tiene un maggiore possesso palla e cerca gli spazi per colpire la retroguardia di Pontassieve. Così a metà partita i padroni di casa sbloccano il punteggio. Matteini riceve palla al limite dell'area e, dopo aver superato il diretto marcatore con un sombrero , calcia in porta da posizione invitante. L'estremo difensore si oppone al primo tiro, ma non può nulla sulla ribattuta da distanza ravvicinata. Nel terzo tempo il Banti Barberino si preoccupa per lo più di gestire il pallone ed evita di incappare in qualche infortunio difensivo, che annullerebbe il vantaggio conquistato. Così la formazione locale difende il risultato ed esce dal campo con tre punti Soddisfatto della prova dei suoi mister Romani che fa i complimenti alla propria squadra.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: si mettono in mostra <b>Deni </b>e <b>Statti </b>tra i ragazzi del Banti.