- Esordienti GIR.E
- Molinense
-
1 - 12
- Affrico
MOLINENSE: Basagni, Bartoli, Benvenuti, Ciani, Cosimelli, Fattori, Fragorzi, Betti, Nocentini, Pastore, Vivoli, Guidi, Natali, Raviti, Telesca, Arcangeli, Colombo. All.: Bearzi.
AFFRICO: Zagli, Rossi, Navarra, Nodriano, Farulli, Renzi, Casini, Vrcelj, Salimbeni, Bernini, Graffeo. Entrati: Fontani, Burchietti. All.: Emiliano Becchi.
ARBITRO: Zarhari di Firenze.
RETI: 6 Salimbeni, 2 Burchietti, 2 Vrcelj, Bernini, Farulli.
NOTE: Parziali: 0-2; 1-8; 0-2.
L'Affrico vince fuori casa con un risultato a doppia cifra ai danni di una Molinense che riesce a segnare solo nel secondo parziale di gioco. La prima rete della formazione ospite è una verticalizzazione di Renzi che manda Salimbeni a segnare davanti alla porta. Il raddoppio porta la firma di Vrcelj, sempre su assist di Renzi, dopo una bella azione corale. Il primo parziale termina con l'Affrico avanti di due lunghezze. Nella ripresa sono i locali ad andare a segno per primi, ma la risposta di Salimbeni è immediata. Il quarto è siglato da Burchietti su assist di Salimbeni ed il resto delle reti segnate nel secondo parziale sono per la maggior parte fotocopie di lanci lunghi che bucano con estrema facilità la ormai abbattuta difesa avversaria. Nel finale c'è spazio per altri due gol degli ospiti con Bernini e Farulli che terminano il match in bellezza.
Calciatoripiù: Per l'Affrico Renzi, vertice basso recupera moltissimi palloni importanti; e Salimbeni, gol, assist e velocità fanno impazzire la difesa rivale.
MOLINENSE: Basagni, Bartoli, Benvenuti, Ciani, Cosimelli, Fattori, Fragorzi, Betti, Nocentini, Pastore, Vivoli, Guidi, Natali, Raviti, Telesca, Arcangeli, Colombo. All.: Bearzi.<br >AFFRICO: Zagli, Rossi, Navarra, Nodriano, Farulli, Renzi, Casini, Vrcelj, Salimbeni, Bernini, Graffeo. Entrati: Fontani, Burchietti. All.: Emiliano Becchi.<br >
ARBITRO: Zarhari di Firenze.<br >
RETI: 6 Salimbeni, 2 Burchietti, 2 Vrcelj, Bernini, Farulli.<br >NOTE: Parziali: 0-2; 1-8; 0-2.
L'Affrico vince fuori casa con un risultato a doppia cifra ai danni di una Molinense che riesce a segnare solo nel secondo parziale di gioco. La prima rete della formazione ospite è una verticalizzazione di Renzi che manda Salimbeni a segnare davanti alla porta. Il raddoppio porta la firma di Vrcelj, sempre su assist di Renzi, dopo una bella azione corale. Il primo parziale termina con l'Affrico avanti di due lunghezze. Nella ripresa sono i locali ad andare a segno per primi, ma la risposta di Salimbeni è immediata. Il quarto è siglato da Burchietti su assist di Salimbeni ed il resto delle reti segnate nel secondo parziale sono per la maggior parte fotocopie di lanci lunghi che bucano con estrema facilità la ormai abbattuta difesa avversaria. Nel finale c'è spazio per altri due gol degli ospiti con Bernini e Farulli che terminano il match in bellezza.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Affrico <b>Renzi</b>, vertice basso recupera moltissimi palloni importanti; e <b>Salimbeni</b>, gol, assist e velocità fanno impazzire la difesa rivale.